MERET 6,5 : le due reti blaugrana non sono da attribuire a lui. Molto bravo e reattivo su tanti interventi che lo impegnano per buona parte della gara
DI LORENZO 4,5 : prima mezz'ora da incubo per il capitano che è letteralmente in balia di Rapihna. Gradualmente entra in partita ma mai concreto.
RRAHMANI 6 : piazzato male e poco reattivo sui primi due goal dei padroni di casa, si fa "perdonare" con un gran bel goal.
JUAN JESUS 6: non demerita il brasiliano che si impegna e realizza anche una bella chiusura su Fermin Lopez sul finire del primo tempo.
MARIO RUI 5: in difficoltà evidente nel confronto con Yamal, su fa saltare spesso. ( sostituito al 64' da OLIVEIRA,vt 5,5)
ANGUISSA 5: quasi sempre in ombra, poche azioni buone per poi arrancare nell' ultima mezz' ora)
LOBOTKA 6,5: unico centrocampista che va oltre la sufficienza. Il solito Lobotka che si rende utile anche in fase difensiva.
TRAORÉ 5 :prestazione quasi anonima. Molle e spesso falloso ( sostituito al 78' da RASPADORI, vt 6).
POLITANO 6,5 : assist a Rrahmani per il momentaneo pareggio azzurro, attacca la profondità e aiuta il reparto (Sostituito al 64' da LINDSTROM, vt 5)
OSIMHEN 4: Delusione della serata. L'attaccante nigeriano non è pervenuto. Mai incisivo e mai pericolo si fa pescare molte volte in fuorigioco.
KVARATSKHELIA 5: altra mezza delusione. Male il primo tempo, meglio nel secondo ma in sostanza non risulta pericoloso e determinante.
All. CALZONA 5: il Napoli gioca a tratti e subisce il pressing avversario. Concede oltre venti tiri al Barcellona. Troppi per una gara che vale tanto.