Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586
Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, sempre più nel cuore della primavera, in una settimana che segna una importante svolta astrale, con Giove che, da mercoledì 11, lascerà il segno d’ acqua dei pesci, per entrare in quello di fuoco dell’ ariete, e poiché Giove rappresenta la grande fortuna, l’ ottimismo, i i contratti e la burocrazia o la legge a favore o a sfavore e i soldi in entrata o in uscita, è chiaro che ci saranno novità in positivo o negativo per diversi segni. Per il Napoli, però, c’è poco da dire, perché tutto ormai è deciso, sia per quanto riguarda la champions raggiunta che per la grande delusione per una occasione più unica che rara di raggiungere quel sogno che manca, ormai, da troppo tempo.
Ma, per vedere, ora, come sarà, per le stelle.....
Concreto, cinico e spietato. E’ tornato il Napoli da trasferta, che rischia poco o nulla e riesce a far valere la sua superiorità tecnica. Dopo un primo tempo piuttosto blando, gli azzurri prendono in mano la partita, creando diverse occasioni. Tuttavia, come in precedenti circostanze, calcia poco verso la porta.
Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.
Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel: +39 338 3594920
Email: ainc1972@libero.it