ma bensì si gioca un bel calcio, determinante e fruttuoso, con una squadra che nonostante sia composta da tanti nuovi arrivi, pare essere già ben rodata.
Ed è questo il frutto della attuale situazione dove è lecito pensar bene per il proseguio, perché sarebbe folle non guardare in positivo riconoscendo a questa squadra il merito di produrre un bel calcio.
Al bel calcio vanno abbinati i risultati e nonostante qualche difficoltà di brillantezza durante le partite, stavolta i giocatori ma in primis il mister stanno riuscendo a centrare l'obiettivo di portare a casa vittorie utili!
Il Napoli di oggi, sembra aver invertito la rotta,soprattutto con le cosidette piccole, molto ostiche e tignose.Tutto ciò è di buon auspicio soprattutto in un campionato anomalo e quindi perché non provare a crederci?
Per la paura di restar delusi?Nooo, le grandi squadre devono avere anche grandi tifosi che si devono sentire autorizzati a sognare.
Del resto i presupposti ci sono, li stiamo creando, per cui testa a Cremona e continuiamo così ...siamo il Napoli delle meraviglie!