Giovedì, 08 Settembre 2022 23:43

Caro Napoli chi sei veramente,Il dottor Jekill ,buono,visto con il Liverpool oppure il cattivo Mister Hyde contro il Lecce?

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Caro Napoli chi sei veramente,Il dottor Jekill ,buono,visto con il Liverpool oppure il cattivo Mister Hyde contro il Lecce?.....

E’ vero che è troppo presto per definire quale sarà la tua dimensione,il tuo cammino ma è pur vero che questa tua duplice identità ci spaventa.Chi ti ha visto ieri sera contro i Reds non ha alcun dubbio sul fatto che sia stata costruita una bella squadra,piena di giovani talenti e giovani scommesse.Ma poi viene alla mente ciò che di negativo hai fatto la settimana scorsa contro il Lecce, buttando al vento due punti che a lungo andare possono risultare fondamentali, ed è qui,mio caro Napoli che nascono dei dubbi.Sicuramente la squadra è nuova,va assemblata e rodata con il passare del tempo.Ma ci sono già dei talenti(vedasi Kvaratskhelia, o il prospettico Raspadori che possono risultare fonamentali.Se a loro aggiungi un Lobotka degno del miglior Iniesta dei tempi d’oro, un Anguissa che sembra essere il padrone del centrocampo, ecco che allora con un 4-3-3, che sembra essere cucito ad hoc per questa squadra, diventa lecito chiedersi questo Napoli dove vuole ma soprattutto dove può arrivare!
Sicuramente in una stagione possono esserci momenti esaltanti come la magnifica serata contro il colosso Liverpool ed allo stesso tempo momenti negativi, ma la forza di una squadra si misura proprio in questi frangenti.Perchè ce ne saranno di insidie lungo il cammino ma abbiamo tutte le potenzialità per affrontarle ma principalmente,superarle.
Ed ecco che allora capiremo realmente questo Napoli dove arriverà,allora capiremo che lotteremo fino alla fine ed è proprio a questa fine che capiremo se abbiamo avuto la personalità buona del dottor Jekill oppure prenderà il sopravvento la cattiveria di Mister Hyde in cui vivremo il solito campionato anonimo fatto di mere illusioni!

Letto 479 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831