gli azzurri si apprestano ad affrontare la delicata sfida di Milano contro il Milan. Successivamente ci sarà la sfida di Liverpool in Champions di mercoledì, ancora con il silenzio stampa imposto dalla società, con le scorie e le polemiche post Salisburgo e la deludente ultima prova interna con il Genoa che ha fatto esplodere l’ira dei tifosi.
Il Napoli è alla ricerca della vittoria che manca in campionato da 5 giornate, ma soprattutto non può perdere altro terreno dalla zona Champions che attualmente è a 5 punti. Mister Ancelotti dovrebbe tornare finalmente al 4-3-3.
In porta ci sarà Meret, i due centrali saranno Koulibaly e uno tra Manolas e Maksimovic a suo fianco; nessun dubbio sulle fasce con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra, i tre di centrocampo saranno Fabian Ruiz, Allan e Zielinski, mentre il tridente sarà composto da Mertens, Insigne e ballottaggio tra Callejon e Lozano sulla fasce destra.
Dal canto suo il Milan, reduce dall’immeritata sconfitta di Torino contro la Juventus e con disperato bisogno di punti, affronterà il Napoli con il dente avvelenato.
Ecco le probabili formazioni.
Milan(4-3-3):Donnarumma-Conti-Musacchio(Duarte)-Romagnoli-Hernandez-Paquetà-Biglia-Krunic(Kessie)-Suso-Piatek-Rebic
Napoli (4-3-3): Meret- Di Lorenzo-Manolas(Maksimovic)-Koulibaly-MarioRui(Luperto)-Zielinski-Allan- Fabian Ruiz-Callejon(Lozano)Mertens-Insigne
A dirigere l’incontro ci sarà Orsato della sezione di Schio.
Al Var ci sarà Irrati della sezione di Pistoia.
La partita si disputerà sabato 23 novembre con inizio alle ore 18.00 diretta Sky.