Martedì, 06 Aprile 2021 13:42

Tarallo e Paganini a Radio Crc durante "Arena Maradona"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tarallo (ex preparatore portieri Napoli): “Meret è superiore a Ospina. Sbagliato non puntare su Sepe. Sarri non tornerà a Napoli”......

 

“L’unico errore che imputo a Gattuso è la scelta di puntare su Ospina, invece che dare spazio a Meret. Sono due ottimi portieri, ma Meret è molto più forte. Peccato che il Napoli in passato non abbia puntato pure su Sepe, purtroppo non ci hai mai creduto. Da quello che so, Sarri non tornerà a Napoli”. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc Luciano Tarallo, preparatore dei portieri della Casertana (Serie C) ed ex componente dello staff tecnico di Sarri ai tempi del Napoli. “Domani il Napoli andrà a Torino da favorito – ha detto Tarallo a Radio Crc – vista la classifica, agli azzurri potrebbe bastare pure un pareggio”. Domani dovrebbe esserci il rientro di Ospina tra i pali. “I portieri maturano a 28 anni – ha detto Tarallo a Radio Crc – Meret ne ha 24. Dal punto di vista della tecnica, Meret è molto più forte di Ospina. Il colombiano, però, dalla sua ha un vissuto molto più importante. Tra i due, però, preferisco Meret. Il fatto che non giochi con continuità, per me, rappresenta l’unico errore di Gattuso sulla panchina del Napoli”. Nella sua esperienza napoletana, Tarallo ha allenato pure Sepe. “E’ un portiere moderno – ha detto Tarallo a Radio Crc – il Napoli, però, non ci ha mai puntato. Per fortuna si è rilanciato a Parma”. Inevitabile la domanda sul possibile ritorno di Sarri. “Da notizie in mio possesso – ha detto Tarallo a Radio Crc – si evince che Sarri non tornerà a Napoli”.

 

 

Paganini a Radio Crc: “Gattuso merita fiducia, in picchiata le quotazioni di Pirlo”

 

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Paolo Paganini, giornalista Rai. “Mi aspetto un Napoli molto più concentrato rispetto all’ultima gara contro il Crotone – ha detto Paganini a Radio Crc – Gattuso ha rimesso in piedi gli azzurri nella lotta Champions, rispondendo sul campo alle critiche. Sono sempre stato un estimatore di Gattuso. A fine stagione verranno fatti i conti, però la dirigenza non avrebbe dovuto metterlo in discussione”. Lo è Pirlo alla Juve. “Anche in questo caso i conti verranno fatti alla fine – ha detto Paganini a Radio Crc – anche se le quotazioni di Pirlo stanno scendendo sempre di più. Perdesse anche contro il Napoli, la sua situazione sulla panchina della Juve, diventerebbe ancora più critica”. Infine, tornando a Juve-Napoli di domani, secondo Paganini “Le armi in più in favore di Gattuso sono Insigne e Mertens. Sono loro i veri leader del Napoli. Anche domani daranno un contributo importante”.

 

Letto 625 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831