Venerdì, 28 Ottobre 2022 22:32

Specchia e Mora a Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Paolo Specchia, allenatore e opinionista, è intervenuto a​ Radio Marte​ in​ Marte Sport Live della sera​ condotto da​ Dario Sarnataro:​ "Il Sassuolo è una squadra che apprezzo molto, gioca un bel calcio, ha una organizzazione solida. Diversi sono i calciatori interessanti:.....

l'assenza di Berardi pesa, ma è recuperato un giocatore come Traorè che ha qualità e dinamismo. A me poi piace molto​ Laurentiè,​ un giocatore molto interessante che anche mio figlio ha seguito per il Torino, ma poi il Sassuolo l'ha spuntata. Oggi è uno degli esterni più forti della serie A, è strutturato, ha tecnica e velocità e una bella "gamba" che gli consente​ scatti di 70 metri. Insomma il Sassuolo può sul serio dare fastidio al Napoli, se gli azzurri sotto valuteranno​ l'avversario, soprattutto. Contro i neroverdi fa bene Spalletti cambiare totalmente l'attacco, schierando i tre calciatori che​ hanno riposato. Peccato non vedere dal 1' Raspadori, perchè lega il gioco come nessuno, sono innamorato di questo ragazzo. Con Osimhen in questo spolvero è chiaro che non si può non puntare sul nigeriano. Il campionato italiano ha dimostrato che nessuna gara va sottovalutata, il Sassuolo ha organizzazione, ha recuperato Ferrari che è uno dei migliori centrali italiani. Però con la qualità attuale del Napoli, in Italia gli azzurri hanno le migliori e maggiori soluzioni che ci sono, quindi ha tante armi per vincere anche questa gara.​ ​ ".​

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a​ Radio Marte​ in​ Marte Sport Live della sera​ condotto da​ Dario Sarnataro:​ "Dobbiamo stare attenti al Sassuolo, sa giocare a calcio, anche se il Napoli in questo momento è una corazzata. Gli emiliani giustamente verranno per giocarsela, è nella loro natura, e poi hanno capito che le squadre che si chiudono, in questa fase,​ pagano dazio e prima o poi soccombono. Anche la Roma ci ha​ provato ma ha perso. Olivera-Mario Rui? Una bellissima sfida sulla corsia mancina. Stimavo da tempo l'uruguaiano che si sta inserendo sempre di più: ha fisicità, gamba e un buon sinistro. Il portoghese è una delle assolute certezze di questa squadra, ha un sinistro con cui disegna assist importantissimi. Anche nel ruolo di terzino sinistro possiamo dire che la squadra azzurra è pienamente coperta"

Letto 398 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831