Martedì, 09 Maggio 2023 06:35

Spalletti: “La bandiera che mi hanno dedicato? Voglio comprarla. Napoli fa miracoli”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Scudetto, ringraziamenti e rinnovo di contratto. Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti

Rinnovo

"Non ci sono problemi, loro avevano questa opzione e l'hanno esercitata e li ringrazio di avermi avvisato di averla esercitata. Poi ci sarà del tempo e ci sono ancora partite per la fine del campionato". Con queste parole, nel post di Napoli-Fiorentina, Luciano Spalletti ha parlato del suo futuro ancora sulla panchina azzurra.

Sul dialogo con De Laurentiis

"Quando si è interrotto? C'è sempre stato. Mi hanno chiesto del contratto, io li ringrazio perché hanno esercitato il rinnovo del contratto. Non stiamo facendo il processo di quando è arrivata questa comunicazione, è andata così. Da un punto di vista mio penso sempre che ci si debba parlare, per andare a creare quello che può essere più importante per il Napoli", ha aggiunto Spalletti, che oggi ha festeggiato lo scudetto ma ha risposto anche a proposito del suo futuro, sottolineando che il club ha esercitato l'opzione per il terzo anno mandandogli una pec. Nei prossimi giorni, ci sarà un incontro tra Spalletti e De Laurentiis per chiarire le strade del tecnico. Spalletti intanto risponde anche a come si può andare avanti dopo lo scudetto: "I presupposti restano di avere una squadra forte. Giuntoli sta già lavorando sulla squadra per anticipare i tempi, ci vogliono confronti all'interno dove ognuno dice quello che pensa e si va a provare a fare una squadra ancora più forte".

Spalletti: “Napoli fa miracoli, ha fatto vincere anche me”

Sempre nel post partita di Napoli-Fiorentina, ma durante la festa scudetto in corso allo stadio Maradona, l’allenatore del Napoli ha parlato così del successo ottenuto in campionato: “Allora è proprio vero che Napoli è la città dei miracoli: se siete riusciti a far vincere un campionato pure a me vuol dire che può accadere di tutto. Credo che se esistesse un modo per trasformare la felicità e l'amore che c'è qui stasera noi potremmo illuminare tutti gli stadi della Serie A. Grazie Napoli e grazie tifosi, siete stati tutti, uno per uno, protagonisti di questa fantastica storia: vi voglio bene assai".

Spalletti: “La bandiera che mi hanno dedicato? Voglio comprarla”

"Sto cercando il numero di chi ha fatto la bandiera dedicata a me, e la voglio comprare. Non mi era mai successo e li ringrazio". Lo ha detto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti nella conferenza stampa dopo la festa di Napoli-Fiorentina. "Ora vorrei girare tutte le piazze di Napoli, perché per far festa devi avere la certezza di vincere. Fino a che non hai i punti che servono non puoi festeggiare, perché devi pensare a non disperdere punti, ma la squadra ha fatto un lavoro eccezionale creando un grande margine. Ora si potrebbe vivere di rendita, ma non è così".

Letto 408 volte
« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831