Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore azzurro:
"Abbiamo la possibilità di fare cose eccezionali perchè tutti percepiscono l'importanza del momento. L'ha capito soprattutto la città e i nostri tifosi che hanno riempito il Maradona".
Probabilmente la voglia di vincere e di riuscire a chiudere il match ci ha dato troppa precipitazione e non siamo stati lucidissimi nel primo tempo. Poi dopo siamo riusciti a concretizzare dopo varie occasioni e lì mi è piaciuta la gestione della gara.
La Cremonese ha disputato una partita molto intensa, con l'atteggiamento che conoscevamo e noi siamo stati ordinati, equilibrati e incisivi. Questi 3 punti per noi sono preziosi perchè non li prendiamo in un'altra gara se non sfrutti quella che stai giocando"
Elmas è un "goleador" che viene dalla panchina.
"Elmas è un esempio come ce ne sono tanti in questa rosa. Si va ad allenarsi con il massimo impegno per elevare ancora il nostro livello. Quando ci si abitua a un livello di gioco alto, poi nulla ti può sorprendere sia in Italia che in Europa. La chiave è quella: lavorare forte per andare forte.
In questo gruppo ci sono bravi ragazzi, uomini con enorme disponibilità, professionisti eccellenti che sono disposti a ditruggersi sul campo per ottenere i risultati che stiamo conquistando.
Noi dobbiamo fare partita per partita. Il fatto che ci facciano pensare che si sia già vinto, che ci sono cose che andranno a posto da sé... No, non è così. Si ragiona come si vuole noi, tramite l'attenzione al dettaglio del giorno dopo. Si mangia col presente, non col futuro"