Lunedì, 05 Ottobre 2020 23:37

Settimana del Napoli e di noi tifosi azzurri dal 5 all' 11 ottobre 2020 a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

SETTIMANA DAL 5 all’ 11 ottobre 2020 a cura di Riccardo Sorrentino..............



Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 5 all’ 11 ottobre, e ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), iniziamo il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando nello specifico con il segno dell’ ARIETE, a cui appartengono MERET e F. RUIZ, che è in una settimana in cui il tutto è molto legato al tuo libero arbitrio ( amici, amori, impegni), e sta a te, quindi, allontanare i pessimismi, e lottare per i tuoi obbiettivi. Anche perché, pur se l’ umore va su e giù ancora, c’è sempre una forza straordinaria che ti scorre nelle vene. In campo sentimentale però, Venere, ora, è più distratto, ma, per l’ erotico Marte che hai nel segno, può essere sempre una settimana intrigante. A livello pratico invece, ancora troppe uscite e troppe ansie. Spese per la scuola, tasse, e chissà che altro, e quindi, far quadrare i conti è ancora una gran fatica.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7 e 11


Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, entri in una settimana in cui Cupido è tornato a sorriderti. Una splendida sinergia quindi, cupidosa e stuzzicante, ma magari, domenica 11 evita di esporti in discussioni. Con il Mercurio opposto invece, ora, c’è da riflettere di più e meglio in campo pratico, cercando di evitare i salti nel buio; anche perché le idee, ora, possono essere un po’ confuse. Anche per questo è possibile qualche mal di testa… ma solo perché, forse, la stai usando troppo e non sempre in modo chiaro!
GIORNI DELLA CAUTELA: 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5, 9 e 10

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS , MARIO RUI e CONTINI che, è passato dalle emozioni tutte giuste e sotto controllo, a quelle di nuovo ballerine, soprattutto in amore, che, dal 3, è tornato ad essere più incerto e instabile. Ciò nonostante, sappi però che, se ci metterai pazienza e maggiore consapevolezza, anche se ci metterai un po’ di giorni, alla fine capirai che anche le crisi servono. Sul piano pratico invece, al di là delle stelle, è anche una questione di mete, perché solo avendo un obiettivo ben preciso si può evitare di perdersi in dispersioni inutili ( che poi è proprio una tua caratteristica). Buona invece la forma e l’ energia fisica.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7 e 11

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, che, oltre ad essere passato la scorsa settimana dalle stalle alle stelle per la lucidità mentale, dal 3 lo è diventato anche per l’ amore. Certo il Marte ostile toglie sempre un po’ di carica erotica, ma Venere ti sorride, e lo fa per gratificarti con una maggiore armonia nei rapporti e per accompagnare la danza della tua seduzione. Mente, quindi, piena di pensieri dolci, ma anche utili per il tuo lavoro, e, magari, è già tutto pronto per far partire un progetto importante. La sinergia complice tra Mercurio e Venere infatti, può sprigionare un aurea vincente. Occhio però, sempre alla salute perché è ancora il tuo punto debole.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5, 9 e 10

 

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, YOUNES e MALCUIT, che è in giorni meno vibranti, con Venere che ti lasciato, e con Mercurio, da qualche giorno, ostile alle tue idee e ai tuoi progetti professionali e lavorativi. In amore quindi, devi, ora, puntare sul “volere è potere”, perché è un cielo da …”quel tanto che basta” o da “meglio soli che male accompagnati” ..oppure è da…”e poi contano di più altre cose”. Nel pratico, comunque, non rischiare, perché la poca lucidità può diventare un vero problema, soprattutto se vuoi prendere una decisione a tutti i costi. In positivo buona la forma, e con tanta energia.
GIORNI DELLA CAUTELA: 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7 e 11

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli: OSPINA e LUPERTO, che è ora tra i segni da podio della settimana, con una fascino super e con un lucidità e un tempismo vincente. In giorni in cui sono le soluzioni che possono venire a te, e con le persone più disponibili, e magari, stai anche recuperando (o lo potrai fare in questi giorni) somme sparse un po' dappertutto, che pensavi irrecuperabili. Con Venere dal 3 nel segno poi, la tua immagine è perfetta e cupidosa, e l'amore è... al bacio. Al bacio, alle carezze, ma anche allo scambio di idee, di progetti, di fantasie...! Davvero un bel passo in avanti. Con questa tua smania di pensare troppo però, cercare di pensare un po’ di più anche al tuo benessere fisico. Insomma non ti trascurare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6 e 7
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5,9 e 10

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che può avere ancora qualche notte di insonnia, e non solo per i pensieri economici, ma anche per un surplus di energia compressa che, magari, non riesci ad incanalare. Semmai dipende dalla sfera sentimentale, da cui possono arrivare brontolii di vario genere, e magari però, stai pensando che hai ragione da vendere,… e, nel caso, ti anticipo che una rivincita è a portata di mano, basta non strafare ora…e aspettare fino al 28 del mese. Nel pratico infine, occhio sempre alle spese e al saldo del tuo c/c, ma fai pure progetti,sogna, pianifica e studia. Tieniti pronto insomma, perché il momento giusto per osare non è molto lontano.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7 e 11

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME e OUNAS, che inizia la settimana con una Luna opposta che può portare qualche ansia, ma poi, la settimana che ti aspetta non è certamente inodore, incolore, o, addirittura insapore, perché, molto probabilmente, qualcosa d'importante e positivo sta per succedere…Con Mercurio nel segno infatti, l’ intuito e la lucidità sono al top, e forse, è già tempo di raccogliere i frutti di una tua recente iniziativa. In amore poi, dal 3, sei passato dalle stalle alle stelle, con la possibilità di ritrovare armonie e certezze, o fare, se sei single, un vero incontro da metà della mela.
GIORNI DELLA CAUTELA: 5 e 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8,9 e 10


E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, anche in questa settimana, ha una ottima energia e forma fisica, ma che, dal 3, è passato dalle stelle alle stalle in amore, con un ritorno dei dubbi e delle incertezze o con veri vuoti d’ amore. Se non sei single, poi, per la Luna opposta, tra il 6 e l’ 8, per tua insoddisfazione ed insofferenza, può aumentare il rischio di un litigio con il partner. Nel pratico, comunque, in generale, non ci sono note negative, ma, se hai preso un impegno, bada bene di rispettarlo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6,7 e 8
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO, OSIMHEN e CICIRETTI che ora ha come unico punto debole punto debole la forma fisica e l’ energia, ma che, per tutto il resto, è al top del risveglio,… dal fascino cupidoso …alle buone idee, alle nuove proposte e alle nuove concrete e anche fortunate opportunità pratiche. In amore, in verità, c’è un vero e proprio scontro;…un impatto forte tra il Venere complice e quell'attaccabrighe di Marte;... e, se il cocktail può creare un calo erotico, viceversa, può essere complice di un'esplosione romantica che può catturare l'anima. Ed è anche la settimana ideale per osare sul lavoro, con intuizioni vincenti,… e se, ora, la crisi covidosa ha diverse facce, ora tu sei tra i segni in grado di affrontarla.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5,6 e 11

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, CALLEJON, HISAJ e GHULAM in una settimana che devi gestire con maggiore consapevolezza, e soprattutto, cautela nel campo pratico e lavorativo. Sei ora, infatti, in una fase confusa ed ostacolata dal Mercurio ostile, e quindi, sono da evitare, tassativamente, i colpi di testa, le decisioni avventate e gli eccessi di ottimismo. In amore invece, senza più l’ opposizione di Venere, tutto può, gradatamente, migliorare, ma ancora senza forzare nulla. In compenso, va ancora ottimamente come energia, ma magari, ripeto, per essere meno confuso, guardati un po' più dentro... invece di guardare sempre fuori.
GIORNI DELLA CAUTELA: 5 e 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7 e 8

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono nel Napoli: RTAHMANI, MILIK e LLORENTE che è in una settimana in cui il cielo invita ad osare nel lavoro, mentre in amore, con il Venere ora opposto, sei entrato di nuovo in giorni da “credevo fosse amore e invece era un calesse”, o se non sei single, in uno di quei periodi in cui la coppia può soffrire per mancanza di tolleranza e comprensione. Nel pratico invece, Mercurio, dando lustro alle tue idee e alle tue qualità, solletica molto le tue ambizioni. E poiché si possono aprire nuovi varchi e possibilità. è una settimana da sfruttare con impegno.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6,7 e 8
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5,9 e 10

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi anticipatamente per l’ attenzione, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb sorrentinoriccardotris e sorrentinoriccardo quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

Letto 397 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831