Lunedì, 24 Agosto 2020 09:49

Settimana del Napoli e di noi tifosi azzurri dal 24 al 30 agosto a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

SETTIMANA DAL 24 al 30 AGOSTO 2020 a cura di Riccardo Sorrentino

 

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 24 al 30 agosto, con il Sole che ci porta quindi, sempre di più nella parte finale di questa estate. Comunque, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), iniziamo il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando nello specifico con il segno dell’ ARIETE, a cui appartengono nel Napoli: MERET E F. RUIZ, che è ancora in giorni con poco amore e pochi soldi, e, a tal riguardo, il fine settimana potrebbe essere un po’ complicato per entrambi i settori, anche se, però, tutto passa se vuoi, perché, con sempre Marte nel segno, hai sempre l’ energia per recuperare. In particolare però, tra giovedì e venerdì potresti sentirti poco amato, e diventare quindi, intollerante al massimo. Sul piano economico poi, è un periodo ancora molto difficile per tanti (tra cui, probabilmente, pure tu), e magari, prima di fare qualche scelta, sarà meglio ascoltare consigli esperti.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25, 26 e 30

 


Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS e ZIELINSKY, anche se forse, dopo una estate così stressante, non te ne rendi ancora conto, può essere un fine agosto da momenti magici e proficui, e quindi, anche se, magari, le situazioni non hanno ancora preso la piega che volevi, sta per accadere qualcosa di bello…a 360°. Con Venere sempre complice poi, sei tra i segni al top in divertimento e nuove simpatie, e magari, anche qualche antipatia o indifferenza iniziale, potrebbe nascondere il seme di un futuro grande amore. Decisamente meglio anche come forma ed umore, e nel pratico, se sai di aver ben seminato, puoi cominciare ad avere le prime buone conferme,… anche perché in questi giorni sei molto più lucido e fortunato.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 28 e 29

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI che, con il Sole e Mercurio ora ostili, sono sotto un cielo che si è un po’ “raffreddato”, soprattutto come umore, forma e sul piano mentale, e quindi, come idee, lucidità e maggiore confusione o difficoltà sul lavoro. E’ il momento quindi, di non fare i passi più lunghi della gamba ( soprattutto tra martedì e giovedì). Per quanto riguarda l’ amore poi, poiché il cielo parla di maggiori difficoltà pratiche, indirettamente parla anche di minore predisposizione sentimentale, anche se il Marte complice ti dà sempre una ottima carica erotica. Nella confusione del periodo però, occhio…perché anche la passione travolgente e poco lucida,…poi, può rivelarsi rischiosa.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 30

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene KARNEZIS e PETAGNA, in una settimana che, con Venere sempre nel tuo segno, ti fa essere sempre in una fase magica per l’ amore, con fascino e potenzialità cupidose, anche se, sul piano della passione, hai vissuto momenti migliori. E’ però un ottimo fine agosto, perché, ora, sei da podio astrale anche come lucidità, umore e forma, e quindi, già da questa settimana ( e a 360 °) i riscontri positivi dovrebbero essere molti. Poiché però, il punto debole, con il Marte sempre ostile, è sempre quello dell’ energia e della grinta, ricorda che, sia in amore che nel pratico però, al di là delle stelle, il destino va anche provocato (… e che questo, probabilmente, è il momento giusto). Per i soldi infine, c’è ancora qualche ansia di troppo, ma Mercurio è ora positivo, e ti assicura molti contatti sociali che possono tornarti molto utili.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT, in una settimana di fine agosto che, con un cielo più distratto, ti ricorda, nei fatti, che la tua stagione di compleanno è finita, e che, quindi, non puoi continuare a far finta di niente. E quindi, anche se tra pochi giorni il cielo ti darà nuove belle protezioni sia in amore che sul piano lavorativo, ora, in questa parte finale del mese, la vita ti chiede un maggiore spirito di adattamento. Non ci dovrebbero essere, però, problemi in tal senso, perché hai sempre una ottima energia, e, con essa, anche la grinta per continuare a pretendere quello che meriti. Certo, lo so che vuoi il meglio sia in amore che nel pratico, ma se, ora, ancora c’è da aspettare qualche giorno, vedrai che a settembre, le stelle ti apriranno varchi molto cupidosi e contatti utilissimi.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli: OSPINA e LUPERTO, in una settimana che ti mette sul podio astrale, perché è interamente nella tua stagione di compleanno e con tutto il cielo complice, e quindi, con stelle che vogliono donarti sia emozioni d’ amore che gratificazioni pratiche. Mercurio nel segno, infatti, ti agevola nelle pubbliche relazioni, e può far nascere iniziative interessanti, e, con il supporto di Giove, può portare anche più soldi. Ed ora, puoi essere anche più ambizioso in amore, e sia se, come obbiettivo, hai quello di una armonia più stabile e serena di coppia, che se, da single, vuoi, invece, diventare, con un incontro da metà della mela, un romantico bersaglio di Cupido.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24, 28 e 29

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, in una settimana di fine agosto che, un po’ per questo covid che ancora rompe tanto, un po’ per il tuo carattere e tanto per il Venere e il Giove sempre ostili, è per te ancora un periodo di poco amore e pochi soldi, e, in particolare, il 28 e il 29 potrebbero essere giorni un po’ complicati per entrambi i settori. Tutto però, si può gestire meglio con il libero arbitrio, anche perché tra una decina di giorni tutto migliorerà, e quindi, ora, in amore e con i soldi, mettici più calma, e magari, concentrati di più, anche come utile antistress, sul lavoro.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 30

 

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, in una settimana che lo rivede tra i segni da podio sia come umore e forma fisica, sia come lucidità intuizioni e sia come fascino e potenzialità cupidose. Il Sole infatti, ti dà maggiore energia, e Venere ti protegge sempre sul piano affettivo e sentimentale, in una settimana ideale per conquistare, ma anche per consolidare un rapporto d’amore che ha tutto per diventare quello giusto. Con Mercurio e Giove complici poi, è un fine agosto ottimo anche per gli aspetti pratici, in una fase positiva per tutti i progetti, e con ottime possibilità di avere anche una entrata maggiore di denaro.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24, 27, 28 e 29

 

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, con l’ ultima settimana di agosto, fa un passo indietro sia sul piano dell’ umore e della forma che su quello delle idee chiare e delle potenzialità lavorative. Sia chiaro, con Marte sempre complice, l’ energia c’è sempre, ma il Sole, ora ostile, amplificando anche il Mercurio ugualmente ostile, può pesare sull’umore e sulla forma psicofisica, con più ansie ed incertezze per il lavoro. Poiché, però, tra un paio di settimane, ripassi dalle stalle alle stelle, magari …prenditi una pausa, anche perché, se la mente non si placa, potresti, per mancanza di lucidità, prendere iniziative lavorative ed economiche sbagliate. Cielo meno ostile in amore, ma… con il rischio di entusiasmi facili, seguiti da momenti di inquietudine da confusione o da monotonia totale. Quindi, anche in questo settore, rimanda tutto di un paio di settimane.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 30

 


Ed eccoci ora al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: ALLAN e GATTUSO, GATTUSO E OSHIMEN, in una settimana che, se può essere ancora elettrica e insofferente in amore, ha, per il settore pratico, tutto il resto del cielo che, ora, ti sorride, e che, per il lavoro, con il sostegno anche del benefico Giove nel segno, ti arma della bacchetta magica del Mercurio complice….. e, quindi, con almeno due desideri ( lavoro meno ostacolato e soldi in arrivo) da esaudire subito. In amore invece, sono ancora possibili i conflitti nel tuo rapporto di coppia, e quindi, è in questo settore che, in questi giorni, devi investire una maggiore pazienza e buona volontà. Sul piano fisico poi, in compensazione a quel Marte che ti stressa da diversi mesi, la ricarica del Sole, con anche un umore migliore, magari anche …per una vincita al gioco o per l’ arrivo di soldi che aspettavi da tempo.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24, 28 e 29

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, CALLEJON, HISAJ e GHULAM che, in questa settimana, con il Sole e Mercurio non più opposti, e come se fosse in una beauty farm astrale, per sottoporsi ad un bel massaggio, energico e rilassante allo stesso tempo. Con il Marte complice poi, non vai mai in riserva, anche perché, dentro di te, vive sempre uno spirito rivoluzionario. Tutto però, va gestito con saggio libero arbitrio, sia nel pratico, cercando di sfruttare ogni possibilità ( magari con la consapevolezza che amici e parenti stretti possono diventare il punto di partenza per un tuo prossimo progetto vincente), e sia in amore, perché, anche se c’è ancora molta passione, meglio concentrarla dove (e se) davvero ne vale la pena.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27 e 30

 

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono nel Napoli: MILIK e LLORENTE che, adesso può davvero mettere da parte scongiuri e scaramanzie, e parlare, con i fatti, di un vero futuro d’amore. In pochi giorni, intatti, per Cupido, sei passato dalle stalle alle stelle, ed ora, finalmente, il frutto dell'amore è maturo e saporito, e può essere raccolto, perché c’è Venere che annuisce. Occhio però a non mischiare il lavoro con il privato, perché, nel pratico, devi essere, invece, più cauto. Quel Mercurio opposto infatti, ti può mettere in difficoltà se fai i passi più lunghi della gamba. Anche il Sole è opposto, e quindi, anche per la salute devi riguardarti, e, soprattutto da martedì pomeriggio a mercoledì mattina, occhio agli eccessi con gli sforzi e con l’ alimentazione.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24,28 e 29

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi anticipatamente per l’ attenzione, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb sorrentinoriccardotris e sorrentinoriccardo quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 432 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831