Lunedì, 27 Giugno 2022 10:21

SETTIMANA DAL 27 GIUGNO al 3 LUGLIO 2022 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO ED OFFERTO DA BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, e ed eccoci, quindi, nella settimana che ci porta a luglio, e quindi sempre di più in estate.

Ma, per vedere, ora, come sarà....

per le stelle, questa settimana segno per segno, andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ Ariete (a cui appartengono, nel Napoli, Meret e F. Ruiz), in una settimana che conferma che l’ inizio dell’ estate ti sta sorridendo sia per il cuore che per il lavoro. In giorni in cui possono maturare amori o decisioni pratiche indovinate, anche se il corpo e la salute però, per il Sole ostile,pretendono più attenzione. In amore comunque, è un inizio estate protetto da Venere e Giove, e che quindi invita i single a crederci, ma anche un vecchio rapporto si può, ora, rafforzare; magari grazie ad una positiva svolta economica. Infatti , nel pratico, sei sul podio della fortuna, e lo stesso, anche per il lavoro.
GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 1 e 2


Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS , ZIELINSKY e GAETANO, le prospettive a medio e lungo termine sono buone, ma le Stelle ti consigliano di programmare con calma, per poi giocare le tue carte migliori sul lavoro dalla prossima settimana, che ti vedrà con maggiore lucidità e possibilità. In amore invece, sei sempre poco rilassato, o comunque, poco disposto a lasciarti andare davvero, ma magari, se il partner (se c’è) ti dimostra ancora un'enorme pazienza. Infine salute Buona e, puoi anche lasciarti sedurre da un momento di nostalgia.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, per ora, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, in una settimana da podio sia per il cuore che per un progetto di lavoro che diventa sempre più possibile o gratificante, anche, nel pratico, meglio non rimandare alla settimana prossima quello che puoi fare in questa. Infatti hai un cielo ottimo, e anche ideale per fare un nuovo investimento e per osare sul lavoro. L'importante però, è sempre quello di non disperdersi nel troppo. In amore poi…che scossa con Venere nel segno! Sei anche qui, infatti, sul podio di Cupido, e se sei ancora single, una svolta importante è nell'aria d’ estate, e può darsi che abbia il dolce sapore del miele o dei confetti. Infine salute buona, con grande energia e grinta, ma ricordati di respirare aria pura.
GIORNI DELLA CAUTELA: 3
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 1 e 2


E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana che ti protegge con il Sole della tua stagione di compleanno, anche se Giove è ancora un ansia concreta pe ri soldi e per i conseguenti pessimismi per il futuro. Sono vicine però, soprattutto dalla settimana prossima, le novità positive per il lavoro, ma, in questi giorni, i conti da pagare saranno ancora un bel po’, e quindi, non devi sbilanciarti troppo. In amore, invece, sei ancora in fase Ni, in cui, quindi, conta molto il tuo libero arbitrio. Infine per la tua salute, il Sole, ora, protegge, ma con il marte ancora ostile, devi comunque evitare gli eccessi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30


Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT, in una settimana che, nonostante il Saturno sempre opposto, ti vede in crescita esponenziale per l’ importante protezione di tutto il resto del cielo, in una settimana di grandi opportunità in tutti i settori. In amore infatti, il cielo sponsorizza un periodo brillante della vita di relazione. Nuovi entusiasmi e possibilità per chi ha chiuso una storia. E anche più serate, più amici, più mondanità... più flirt! Per il lavoro invece, Giove è sempre un ottimo compagno di strada, e, fino al 5, anche Mercurio saprà indicarti le soluzioni pratiche vincenti. Infine, per la salute, è proprio vero che, a volte, basta trovare un pizzico di buonumore in più per sentirsi meglio.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 1 e 2

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana in cui, è come se qualcuno, rimescolando il tuo mazzo di carte, ora ti costringesse a rivedere tutte le posizioni. In amore, infatti, con Venere contro ,la gelosia può ritornare la protagonista nell’ intimo teatro del tuo cuore e della tua mente, e magari, qualcuna/o di voi penserà alla vendetta del "chiodo schiaccia chiodo”. Sul lavoro invece, la poca lucidità può farti ancora perdere, pericolosamente, il senso della misura. Infine salute buona, ma non esagerare con i “paletti”. Un buon rapporto con gli altri infatti, è il primo sintomo di benessere.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA, a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI, in una settimana che ti introduce in una estate molto più leggera e piacevole, con un cielo più equilibrato tra influenze negative e positive, anche se non sevi assolutamente trascurare la salute, e anche gli eccessi di spese. In amore comunque, anche se c’è un eros distratto o in calo, è sempre il periodo giusto per consolidare il rapporto, o per una romantica new entry. Nel pratico, invece, anche se i soldi sono pochi, hai la lucidità ideale per gestire al meglio le tue ansie economiche, ma, dal 6, massima cautela e pazienza.
GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 1 e 2

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, TUANZEBE, ANGUISSA’, OUNAS E OLIVERA, in una settimana con ancora poche certezze e con le molte speranze ancora in discussione. In amore infatti, il desiderio si divide tra le emozioni del cuore, o una più libertina vita sociale. Pare però, che le due cose siano abbastanza inconciliabili (almeno in questo periodo). nel pratico invece, se, sul lavoro, arriva, una richiesta un po' insolita. non bocciarla, perché la potrai valutare meglio da mercoledì della prossima settimana. Infine buona la salute con il Sole amico.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana ancora dalle troppe opposizioni, anche se, magari, un momento solitario può essere utile per riflettere e ricaricarsi di autostima, anche se quella estetica ed economica è, ora, sulle montagne russe. Nello specifico, in amore, fino a martedì della prossima settimana , il tuo cielo è molto erotico, ma incerto e capriccioso, e che ti invita, magari, ad una trasgressione un pò forzata. Il rischio poi, di qualche insofferenza verbale…. non fa bene alla coppia. Nel pratico poi, con il Giove amico, la fortuna e con te, ma, per sfruttarla al meglio, non forzare sul lavoro in questa settimana, e aspetta da mercoledì della prossima settimana.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, in una settimana in cui devi essere ancora consapevole che quello che desideri arriverà di certo, ma non velocemente come avevi sperato, e quindi ci vuole ancora pazienza. Certo, i progetti che hai in cantiere sono importanti, ma non devi ancora forzare nulla , dando quindi ancora, , … tempo al tempo. In amore invece, il partner potrebbe stupirti (e magari, proprio mentre eri indaffarato a gestire tutte le tue ansie lavorative o economiche). Troppo tardi per correre ai ripari? Non è detto...! Infine, per la salute, se sei superconvinto di conoscere ogni tua esigenza psicofisica ed invece,…. mi sa che dovresti, invece, conoscerti e amarti di più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 3

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, GHULAM E KVARATSKHELIA, in una settimana in cui tutto uno zodiaco complice si traduce in abbondanza di fascino, lucidità e benessere, per una settimana da palcoscenico. Per il lavoro infatti, possibilità di fare passai importanti in vanti verso le tue mete, e con un settore economico che si movimenta parecchio , e che ti dice che non è solo tempo di fare e proporre progetti ma anche di incassare. In amore, poi, fascino tuo intenso, e magari, indiscreto quello che una persona travolgente esercita su di te. Le emozioni forti tornano a piacerti, e semmai, ne stai già pregustando gli esiti. Infine molto buona anche l’ energia fisica.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27 e 28

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono, nel Napoli: RRAHMANI, ZERBIN e l’ allenatore SPALLETTI, in una settimana con una forma migliore, e magari anche una vitalità in crescita, magari da sfruttare tra impegni professionali ancora confusi o ostacolati e un Cupido molto deludente, con vuoti, o gelosie e ripicche permalose! È , infatti, insieme al lavoro, proprio questo il settore che soffre di più, perché magari, non sei in grado di dare certezze al partner, e nemmeno di riceverle. Massima cautela e attenzione anche sul lavoro, non rischiare, e conserva le carte migliori per giocarle da mercoledì della prossima settimana.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27, 28 e 3
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentinoquattro, o per mail a riccardosorrentino2@ virgilio.it
Buona SETTIMANA quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 231 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831