Maurizio Sarri continua ad essere corteggiatissimo dall'Inter - e non solo - ed è per questo che il presidente De Laurentiis vorrebbe blindarlo al più presto
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa sapere che il Napoli non ha intenzione di arrivare al 2018 col rischio divorzio ed è per questo che a fine stagione ci sarà un vertice tra i due e il patron azzurro cercherà di blindare Sarri considerando positiva la sua stagione anche in caso di terzo posto
Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"
Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.
Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel: +39 338 3594920
Email: ainc1972@libero.it