Venerdì, 28 Ottobre 2022 18:11

Renica e Grassani a Radio Marte

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'ex libero del Napoli​ Alessandro Renica​ è intervenuto a​ Radio Marte​ in​ Forza Napoli Sempre​ condotto da Gianluca Gifuni:​ "Kim ha sorpreso molto in positivo e già il fatto che non fa rimpiangere Koulibaly mi sembra importante. Per ora Kim....

dimostra di essere più presente e continuo nella partita rispetto al senegalese. È molto concentrato, determinato e bravo nei contrasti sia aerei che sui tempi di gioco, di intervento; sono perfetti. È un difensore molto molto forte, complimenti a chi l'ha preso. Si rimane stupiti per l'efficacia della squadra con o senza Osimhen. Ed il merito va anche all'allenatore oltre che alle qualità dei giocatori che sono arrivati a Napoli. Nessun attacco in serie A ha le alternative che ha il Napoli, grazie alle differenze tra gli attaccanti e al gioco costruito da Spalletti"

 

L'avvocato della SSC Napoli​ Mattia Grassani​ è intervenuto a​ Radio Marte​ in​ Marte Sport Live​ condotto da Dario Sarnataro: "Ieri il tribunale di Napoli ha respinto il ricorso di Allan avverso il pagamento di 170mila​ dopo il caso ammutinamento. Il calciatore ha perso e dunque dovrà pagare quanto dovuto più le spese legali. Non è semplicemente la vittoria del Napoli, è la vittoria della legalità e della verità, perchè ha certificato una volta per tutte cosa è accaduto negli spogliatoi dopo quel Napoli-Salisburgo. Non ci fu solo un rifiuto della decisione, legittima e non punitiva, di portare la squadra in ritiro. Allan fu tra i principali protagonisti di quello che accadde, si erse a capopopolo, portandolo ad aggressioni verbali e a​ un passo da quelle fisiche nei confronti del vicepresidente del Napoli Edoardo​ De Laurentiis: fu fermato da tre dirigenti altrimenti chissà oggi di cosa staremmo parlando.​ La decisione del Tribunale sottolinea anche che un comportamento del genere non può mai trovare cittadinanza in uno spogliatoio di un club di calcio professionistico, gli insulti e i tentativi di aggressione non sono consentiti. E spero che la decisione possa essere di insegnamento per il futuro. Altri lodi? Abbiamo trovato accordo con diversi calciatori, altri hanno già pagato (Hysaj e Maksimovic, ndr), sono ancora pendenti i procedimenti con Insigne, Fabian Ruiz​ e Ospina. Attendiamo in queste ore una risposta da Koulibaly: potrebbe risolvere in modo bonario con noi, senza andare a discutere il lodo arbitrale. Aspettiamo. Il Napoli di oggi? E' un gruppo forte, sano. Di quel gruppo che si rese protagonista dell'ammutinamento non è praticamente più nessuno e forse i successi di oggi non sono un caso, nel segno dell'unità e della coesione"

Letto 297 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831