in attacco per la compagine granata che ha ingaggiato un big della categoria . Francesco Vitelli , classe 90’,attaccante 2’ punta , fantasista e all’occorrenza 1’ punta .
Vitelli , vanta una carriera prestigiosa in serie D e in eccellenza …
Nel massimo campionato ha vestito le maglie di Bitonto ,Castrovillari, Pontedera, Campobasso, Torrecuso,
Olympia Agnonese e Real Giulianova.
In Eccellenza, ha giocato con Melfi , Vigasio, Francavilla,Fornelli e Subbiano .
Nella sua carriera ha messo a segno tantissimi goal ,collezionando circa 200 partite e prima di approdare al Pomigliano , ha disputato l’ultima stagione con l’Agropoli .
Oltre a questo giocatore d’esperienza, sono appena arrivate altre ufficialità da parte della società che inserisce altri tasselli in una rosa piuttosto definita .
Il sodalizio del Presidente Romano e del diesse Nardiello , ha consegnato altri tre profili interessanti a Mister Baratto . Raggiunta l’intesa con !’attaccante Barbarisi Adriano ,il difensore Di Maio Mario e l ‘esterno di attacco
Raffaele Russo .
Barbarisi ,ha contribuito nella scorsa stagione alla promozione in serie D della Palmese , classe 93 ,ha giocato con la Mariglianese , il Castel San Giorgio e la Sarnese .
Di Maio , classe 95, cresciuto nelle giovanili dell’Ischia , ha già indossato la maglia del Pomigliano . Ha poi giocato con la Nuova Napoli Nord , il Nola e la Mondragonese.
Arriva un classe 89 per il Pomigliano, Russo , attaccante con trascorsi importanti tra serie D ed eccellenza. Proveniente dalla Edilmer Cardito. il giocatore nasce nel settore giovanile del Napoli e milita con la compagine azzurra per ben 8 anni. Tra le maglie che ha indossato si annoverano: Barletta, Neapolis, Angri, Oltrepò, Sibilla, Savoia, Frattese, Poggiomarino, Afragolese, Formia, Terracina, Albanova. e Pomigliano.Con la Frattese, Russo vinse il campionato di Promozione.
La nuova stagione calcistica e ‘ ormai alle porte e il Pomigliano Calcio maschile è pronto a scendere in campo.
Mary D’Onofrio Ufficio Stampa Pomigliano ASD