Martedì, 07 Marzo 2023 07:06

Osimhen: "Kvaratskhelia da Pallone d'Oro, Spalletti il nostro segreto. Diventiamo icone di questa città"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'attaccante azzurro Victor Osimhen ha ricevuto a Roma il Premio Sportivo della Stampa Estera. Le sue dichiarazioni

Sul gruppo

"Ci sono grandi leader in questo club. Kvara è un ragazzo eccezionale, l'ho pensato subito nella pre-season e gli vogliono tutti bene nello spogliatoio. Credo che possa vincere il Pallone d'Oro nei prossimi anni, spero che porti gloria al Napoli. Anche Spalletti è eccezionale, il principale motivo per cui stiamo facendo questa stagione. Dobbiamo continuare così".

Su Spalletti

"Dal suo arrivo è stato importante per me. Devo dirgli un grande 'grazie', se sto giocando da top player è anche per merito suo, per i miglioramenti che ho avuto grazie a lui. E spero di continuare così".

Sulla Maschera

"Per ora continuerò ad usarla per proteggere la mia faccia".

Altri idoli oltre a Drogba

"Sono cresciuto guardando Drogba e questo mi ha aiutato molto perché ho visto molte delle sue partite. Anche nei momenti difficili. Ho preso ispirazione anche da Lewandowski ed Eto'o, mi piacerebbe raggiungere il loro livello un giorno".

Sulla Premier League

"Giocare in uno dei top campionati per me è davvero fantastico. La Premier League viene considerato il campionato migliore, adesso sono in Serie A, ma lavoro duramente per giocare un giorno anche in Premier League. Ora però penso a questo momento e gioco in Serie A, un campionato molto complicato in cui è difficile giocare, c'è un calcio diverso, con molta intensità. I tifosi sono forti, ti danno tanto amore e ci supportano tanto. Sull'aspetto dei tifosi non c'è campionato migliore che quello italiano".

Sulla Pizza

"Ci sono molte pizzerie in Napoli e sono tutte buone. La pizza è buona ovunque".

Osimhen simbolo di Napoli

"Quando arrivi a Napoli ti innamori ancor di più del calcio. Perché la gente dedica la sua vita al calcio, a supportare la squadra della città e questo ti fa capire che hai una grande missione per questa gente. Loro mi rendono molto felice e io voglio dare loro qualcosa da ricordare. Sono arrivato nel 2020, mi hanno subito mostrato grande amore e voglio ripagarli in campo dando il massimo. Qui sono tutti eccezionali, dal presidente all'allenatore, fino alla squadra. Abbiamo tutti l'opportunità di diventare icone di questa città".

Letto 219 volte
« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831