Lunedì, 25 Gennaio 2021 08:52

Oroscopo del Napoli e di noi tifosi azzurri:settimana dal 25 al 31 Gennaio a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

SETTIMANA dal 25 al 31 gennaio 2021 a cura di Riccardo Sorrentino..........

 

 


Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la ultima settimana di gennaio e cioè quella dal 25 al 31 gennaio 2021.

Ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE a cui appartengono MERET e F: RUIZ, in una settimana da ancora poco amore, e qualche delusione o qualche antipatica discussione per esso tra il 26 e il 27 è possibile, ma Mercurio complice però, ti predispone al meglio nelle amicizie, e, più in particolare, sul lavoro o verso un tuo obbiettivo, puoi proseguire la tua scalata verso il successo, anche se, magari, per il momento, si tratta solo di piccole fortune o di accordi e soluzioni vantaggiose dal punto di vista professionale.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, sappi che sei sempre da podio in amore. E se il tuo partner, ancora non capisce "quanto" sia fortunato, e avanza altre richieste, deve stare attento perché, ora, sei molto ambita o ambito. Purtroppo il cielo, invece, è ancora molto complicato per il lavoro e per gli aspetti economici, anche se, per fortuna, un Marte combattivo ti aiuta a lottare per trovare le soluzioni. Ma se la grinta c’è, manca la lucidità; evita quindi gli eccessi di testardaggine. Infine, salute discreta, ma ricordati che il tuo punto debole è la gola e anche la cervicale, ;…soprattutto quando, come in questi giorni, fa freddo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27 e 31

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in una settimana in cui non c’è, in particolare, nessun "brutto" transito, e lunedì, la Luna nel segno può indicare quella svolta di lavoro (o un contatto utile per trovarlo) che attendevi da tempo. Infatti, sul piano pratico e della tua lucidità, il cielo è sempre ottimo, e quindi, non farti troppo intimorire da quello che succede per il covid in Italia e nel mondo, perché una tua buona idea, ora, può fare comunque miracoli. In campo affettivo invece, periodo giusto per fare nuove conoscenze e per conoscersi meglio, e, se sei single, non sottovalutare un incontro inaspettato ( magari tra giovedì e venerdì) o che comincia quasi per gioco.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana in cui il cielo si conferma variabile tendente al discreto; magari solo con un po' di pioggia a causa del Venere opposto in amore, settore in cui sei ancora, probabilmente, insofferente, o è il partner, forse, che si lamenta che sei troppo preso dai tuoi impegni pratici (anche se, con quel Marte sempre complice, nel fine settimana, hai il cielo ideale per fare pace nel modo più erotico). Sul lavoro invece, è una fese ancora NI, ma può anche arrivare una buona notizia che ti ricarica.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 30 e 31

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, BAKAYOKO e MALCUIT, che è in una settimana che va gestita con ancora un po’ di pazienza, e anche, magari, dedicando qualche ora in più al riposo quotidiano. Giorni poi, ideali ancora per le amicizie, anche se, con Mercurio e Marte ostili, sei ancora poco tollerante, e, soprattutto sul lavoro, il cielo ti toglie anche lucidità, e magari, puoi rischiare di fare passi azzardati, perché non riesci a captare i segnali rivelatori di ciò che è meglio fare o non fare. Per i soldi invece, anche se lo shopping è un ottimo antistress, con questi “chiari di Luna” legati alla crisi per la pandemia, meglio evitare gli sprechi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, che, anche se in queste ultime settimane, il mondo si sta indurendo e preoccupando ancora un po' troppo, tu, magari, per il cielo, ti stai ammorbidendo, con tante cose che quadrano di più, e, soprattutto, con i “conti del cuore” che tornano. Con Venere e Marte complici infatti, sta emergendo, e in molti anche inaspettata, la vena romantica, e, in molti casi, anche tutte le tue passioni, e questo sia che si tratti delle tue qualità sensuali che di quelle mentali. Discreto anche il settore pratico, anche se sono ancora pochi i punti fermi su cui contare, e magari, devi convincere di più te stesso che stai facendo tutto il possibile per far quadrare le cose.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27,30 e 31

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che, in positivo, ha sempre un Mercurio che porta idee vincenti, e ti aiuta magari, anche a levigare gli spigoli di un carattere che rischia, invece, in amore e negli affetti (soprattutto il 26 e il 27), di diventare troppo litigioso. Con Venere ancora ostile infatti, il tuo cielo è ancora quello della chiusura, e, magari, ti senti un brutto anatroccolo, o chi ti ha deluso deve uscire dalla tua vita senza SE e senza MA. Se puoi però, defilati dal settore, mettilo in stand by, e concentrati sul lavoro, dove un bel cielo, dopo tanto stop covidoso, favorisce il commercio e le compravendite, regala intuizioni utili e può aiutarti a togliere l’ eventuale “rossore” al saldo del tuo c/c.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, che è sempre in giorni da fascino da podio, e con una stimolante forma erotica, anche se, forse, per attirare gli sguardi non basta, e magari, soprattutto il 28 e il 29, dovrai cercare di non polemizzare o strafare per la paura di un rifiuto. Infatti, anche se Cupido ti coccola, per il resto, con le idee meno chiare, ci sono ostacoli e difficoltà in aumento, e rischi di ripetere un errore;…eppure dovresti aver fatto tesoro delle esperienze. Anche poi, se nel pratico è un momento difficile, c’è sempre chi ti vuole bene e puoi, quindi, cavartela. Magari contatta pure una vecchia conoscenza; potresti restare sorpresa dalla sua disponibilità.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26, 27 e 31

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, quasi senza accorgersene sta superando certe abitudini e alcuni luoghi comuni che credeva insormontabili. E, in particolare, ora, svolte importanti sono molto possibili nel settore lavorativo, con un cielo che ti protegge nelle idee e negli investimenti, ed è quindi, il momento giusto per fare progetti e per osare con determinazione. In campo affettivo e sentimentale invece, tranne che nel fine settimana, c’è un cielo che ti fa sapere che puoi recuperare se c’è qualcosa da farti perdonare, o, comunque, hai una simpatia così accattivante che, se vuoi, puoi, comunque, armonizzare ogni rapporto e situazione.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25,28 e 29

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: ALLAN e GATTUSO, GATTUSO E OSHIMEN, che, anche se, magari, ci sono, forse, ancora alcune urgenze pratiche da gestire (soprattutto il 26 e il 27), è sempre un segno che è sul podio della forma, dell’ eros e del fascino. Infatti, con Venere ancora nel segno, Cupido ti punta anche in questa settimana! E sei, quindi, in un fine gennaio che può davvero essere splendido non solo per i tuoi sensi, ma anche (pure se sei ancora single) per il tuo cuore. Nel pratico in vece, diciamo che ti difendi, e Marte complice è comunque utilissimo come energia in ogni tipo di strategia, perché ti permette di lavorare sodo senza sentire nessuna forma di stanchezza, o, comunque, attutendola molto.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30 e 31


E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM in una settimana in cui Mercurio ti invita ancora ad osare sul lavoro, perché, oltre ad essere sempre nella tua stagione, le tue idee (anche e soprattutto le più originali e innovative) e i tuoi progetti possono essere molto apprezzati. Inoltre c’è anche il Giove nel segno che ti sponsorizza sempre per una vincita al gioco. In amore è, invece, ancora una fase NI, con poca tolleranza (soprattutto il 28 e il 29);.. O ti lamenti tu o lo fa il partner, e, magari, anche per questo, l'idea di una trasgressione, a volte, occupa la mente fino a diventare un'ossessione da soddisfare senza indugi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono nel Napoli: RTAHMANI e LLORENTE, in una settimana in cui, il cielo è sempre straordinario per l’amore, e sia nel fine settimana che il 26 e il 27, è un fine gennaio dalle numerose, imprevedibili, romantiche e sensuali opportunità. Magari con scambio di numeri di telefono o scambio di baci e di carezze. Nel settore pratico invece, c’è ancora da impegnarsi e rimboccarsi le maniche, ma, in compenso, anche se, magari, devi ancora riprenderti da una serie di vicissitudini, hai ora, un “aurea” vincente che ti può essere utile anche in questo settore..
GIORNI DELLA CAUTELA: 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26, 27 e 31

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

Letto 403 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831