Lunedì, 14 Settembre 2020 12:29

Oroscopo del Napoli e di noi tifosi azzurri dal 14 al 20 settembre 2020 a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

SETTIMANA DAL 14 al 20 settembre 2020 a cura di Riccardo Sorrentino

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 14 al 20 settembre, con l’ autunno, ora, davvero alle porte, ma con il Sole ancora in vergine e quindi ancora in estate. Comunque, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), iniziamo il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando nello specifico con il segno dell’ ARIETE, a cui appartengono nel Napoli: MERET E F. RUIZ, in giorni in cui, forse, c’è un problema familiare, di lavoro o di saldo in rosso del C/C che ti inquieta, e, nel fine settimana ( tra venerdì e sabato) la tua fretta nel cercare di risolvere può diventare, a sua volta. un problema. Calma, e rilassati con i baci, perché, in compenso, il fascino è sempre da podio, e lo è anche la tua carica erotica. Ottima anche la tua energia fisica, e poi…amare e fare l’ amore sono una vera cura di bellezza e salute.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15


Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, è ancora una settimana in cui puoi essere molto confuso ( anche se sembri sempre molto vigile rispetto a quello che succede intorno). possibile ansia a inizio settimana anche per un impegno familiare o una rata che va pagata( anche se si tratta di qualcosa che, ahimè, stava già in preventivo). A inizio settimana e domenica (soprattutto) occhio anche alle incomprensioni d’ amore e anche a quello che succede dentro di te, perché c’è un cielo da calo di autostima o da un certo presentimento che spinge verso troppi perché. Per la salute psicofisica quindi, non rimandare l'inizio di quegli svaghi che ti aiutano a stare in equilibrio ( dalla palestra ad uno, e sarebbe decisamente meglio, sport al contatto con la natura).
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 17

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, segno che è sempre sotto un cielo che protegge il lavoro e il tuo cuore, ma che suggerisce pure, se ti fosse possibile, una vacanza (d’ amore) settembrina. Alchimie particolari, infatti, si fondono con i colori di fine estate, che, anche se, per il Sole, non sono quelli tuoi preferiti, con i pianeti della mente e dell’ amore complici, ti fanno sentire più bella o bello e più padrone di te stesso. Giorni, comunque, giustissimi per far valere le tue idee chiare e le tue intuizioni e per osare nel lavoro, potendo contare su ottime opportunità (e semmai, le migliori verranno da lontano, magari nate da un contatto durante un tuo ultimo viaggio o contatto social).
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,15,18 e 19

 

e passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana che continua ad essere da ansie economiche da fase 4, e, sul lavoro, davvero confusa, con idee non chiare, ostacoli per i tuoi progetti e anche con poca voglia di rivedere certe facce. Settimana in cui devi convincere te stesso della necessità di reagire, ma con saggezza e non foga ( perché anche le energie e la tolleranza sono in forte riserva), e per cercare di riprendere i ritmi di sempre. Per l’ amore infine, Marte è ancora ostile, ed ora che sei anche meno lucido, devi mantenerti più calmo e tollerante perché anche il bisogno d’ amore si può sempre scontrare con una maggiore confusione. Puoi contare sulla amicizia però, e su preziosi consigli di chi ti vuol davvero bene.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 20

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT, a cui sono felice di dire che, per le stelle, è ancora una settimana positiva, con sufficiente serenità, e sempre con buona energia e autostima. In sintesi quindi, sei in giorni cui c’è sempre una vita privata con buona armonia e sempre una buona energia e sinergia mentale con quella lavorativa. In particolare, in amore, qualcuno lassù in cielo ha rimescolato le carte (….qualcuno lo chiama destino, fato, casualità)…e, fatto sta, che sta per succedere (o è già è successo) qualcosa di magico. Unico consiglio: non esagerare con la presunzione o l’ orgoglio domenica.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,15 e 18

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli: OSPINA e LUPERTO, con il tempo che scorre verso la fine dell’ estate, in cui si susseguono velocemente gli eventi;… ma sei nella tua stagione, e magari, avviene una migliore selezione e valutazione delle persone. In amore però, sembra piuttosto stupido fare questioni di principio, eppure tu insisti nel voler applicare le tue regole anche ai sentimenti. Non male comunque, questa settimana, e, sul lavoro, ce ne vorrebbero più di persone come te;... persone che agiscono con coraggio monitorato, e cioè con quel tocco di prudenza che non guasta.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16,17 e 20

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, e per te gli ultimi giorni d’ estate stanno portato molte buone novità, anche se, i soldi, probabilmente sono ancora pochi, un po’ di pessimismo altalenante c’è sempre, e, nel frattempo, i desideri si sono moltiplicati. Ora però, con la mente sei lucidissima, e, procedendo in crescendo, magari anche un passo avanti agli altri. Venere sempre complice poi, ti dà il fascino per conquistare eo quello per nutrire l’ armonia nella coppia, anche se, con Marte sempre opposto che stuzzica l'eros e le trasgressioni, meglio evitare ( e questo anche per la salute) gli eccessi e le mosse azzardate o dettate dalla foga.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,15,18 e 19

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, in una settimana da….amore deludente o inquieto (soprattutto a inizio settimana), con i dubbi che quasi si accavallano e si confondono, con il fascino in calo, e, probabilmente, con un groviglio di sensazioni che ti ingarbuglia il cuore. Solo le questioni pratiche ti riportano alla realtà, ma è, comunque, difficile mantenere la concentrazione, e quindi, l'atteggiamento prudente è ancora quello vincente, con tante scadenze vicine e, semmai, con ancora la difficoltà a riscuotere un credito. Forma fisica, comunque, discreta, soprattutto, anche se non sarà facile, se ti impegnerai a smussare qualche angolo con te stesso e….con chi ti è vicino.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16,17 e 20

 


E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che è sempre sotto un cielo che è diventato più sereno e più bello, anche se il Sole ostile di fine estate può farti sentire, soprattutto tra il 16 e il 17, un po’ di stanchezza di troppo. Tutto meglio però per il resto, con le stelle che, ora, stanno dando vita ad alchimie davvero speciali. Cresce, infatti, il tuo fascino (con la possibilità di nuove emozioni importanti d’ amore e una armonia e una stabilità migliore di coppia), ma, allo stesso tempo, anche la tua lucidità e le tue potenzialità lavorative, con la possibilità quindi, di poterti lanciare, con successo, in una nuova avventura.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14, 18 e 19

 

Ed eccoci ora al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: ALLAN e GATTUSO, GATTUSO E OSHIMEN, in una settimana che non è male come Sole e umore di base, ma, ancora, con possibili ostacoli pratici, con le idee ancora non del tutto chiare, con disaccordi di gestione dei tempi e degli spazi e con guadagni posticipati (perché magari,un lavoro, forse, ha subito dei ritardi o va curato meglio in alcuni dettagli). Nelle relazioni poi, puoi essere un pò troppo insofferente, e, in qualche caso, prepotente (soprattutto tra venerdì e sabato). In amore, situazione NI, anche se c’è sempre quel Marte ostile a disturbare con la poca tolleranza (soprattutto fino a domenica). Per non fare troppi inutili danni quindi, mettici più impegno e pazienza nel tuo rapporto.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16, 17 e 20

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, CALLEJON, HISAJ e GHULAM in una settimana, soprattutto all’ inizio (fino a martedì) e domenica, che può essere dispendiosa, anche se, in compenso, puoi affrontare tante cose con lucida razionalità, perché il cielo dà ancora ottime protezioni sul piano pratico e lavorativo e anche nei viaggi di lavoro. Anche in questi giorni però, può essere davvero faticoso essere al centro dell’ attenzione, soprattutto quando non ti piaci del tutto;… e, in amore, anche se c’è l sempre una possibile Passione (con la "P" maiuscola) a guidare i tuoi passi, e ancora meglio il sapersi accontentare di più, il non sbilanciarsi in rapporti al buio… e il dare valore maggiore all’ amicizia.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 18 e 19

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono nel Napoli: RTAHMANI, MILIK e LLORENTE che è in una settimana ancora ( un po’) da montagne russe, anche perché la fine dell’estate, come al solito, ti fa andare su è giù come umore e forma, ma è giusto non drammatizzare, perché sei davvero nell’ anticamera di un autunno che sarà ottimo a 360°, e tra pochissimo, nel pratico, potrai varcare una gratificante porta nuova o riprendere il filo di un certo discorso. Idem nel settore amore, dove, ora, mi sembra di vederti mentre cerchi di organizzare, nei tuoi sogni, la tua vita sentimentale. Un sogno, magari, dove tutto appare perfetto. Ecco se fai tesoro delle esperienze, e diventi un po’ meno sognatore, vedrai che anche l’ amore ti emozionerà, nella realtà, tra non molto.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19 e 20

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi anticipatamente per l’ attenzione, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb sorrentinoriccardotris e sorrentinoriccardo quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 419 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831