Lunedì, 04 Gennaio 2021 09:30

Oroscopo degli azzurri e di noi tifosi azzurri dal 4 al 10 gennaio 2021 a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

SETTIMANA dal 4 al 10 gennaio 2021 a cura di Riccardo Sorrentino....... 


Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 4 al 10 gennaio 2021, e quindi, ancora con il mio augurio stellare per un nuovo anno che possa farci ritrovare fiducia, abbracci e sorrisi, e che possa già in gennaio, portarci a godere per la Supercoppa.

Ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE a cui appartengono MERET e F: RUIZ, che inizia l’ anno con tanto fascino, anche se, in amore, non devi rimandare al giorno 9 quello che puoi conquistare o armonizzare prima, perché poi Cupido ti volterà per un po’ le spalle. Viceversa come idee e sul lavoro, con la mente e il cielo ingarbugliato fino al giorno 8, ma che poi ti rilanciano alla grande dal 9 in poi, quando, anche se la forma non sarà al massimo, avrai tutte le chance per fare in modo che gli altri possano mettere a fuoco tutte le tue qualità. Pensa in positivo comunque, perché è per te un anno ottimo sia per le questioni economiche che per quelle contrattuali, con la possibilità di dare basi solide al tuo futuro. La Befana con la Luna opposta però, lascia pensare ad una calza con un po’ di carbone inaspettato.
GIORNI DELLA CAUTELA: 5 e 6
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 10

 

 


Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, inizia un anno che sarà, per diversi mesi. impegnativo, anche se, fino al giorno 8, la tua mente è molto lucida, e già nella calza della Befana poi, come super dono, ci troverai Marte con la sua energia e grinta, a tua disposizione diretta per oltre due mesi. Ancora poco amore però, fino al giorno 8, ma poi, dal 9 in poi, Venere ti sorride, e incomincerai di nuovo ad essere più predisposto ad emozionarti e a lasciarti andare ( anche eroticamente dal giorno 7 in poi). Sul lavoro però, non rimandare al 9 quello che puoi fare prima, perché poi, con Mercurio che ti volta le spalle, le idee saranno più confuse, e anche per il lavoro ci potrebbero essere, poi, più ritardi o ostacoli.
GIORNI DELLA CAUTELA: 7, 8 e 9
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 10

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in una settimana con sempre un cielo da buon umore e buona simpatia già in partenza in questo nuovo anno. E se, per l’ amore, possono esserci ancora i dubbi ( ma solo fino al giorno 8 con il Venere opposto), per il resto, soprattutto dal 9 in poi, tieniti pronto alle lucide e belle novità, anche perché, per il fine settimana, anche una questione economica o lavorativa potrebbero essere mature per una risposta positiva, o, comunque, per essere gestite meglio (ma magari, per la Luna ancora storta, fino al 4 non forzare nulla). In amore comunque, anche dal 9 in poi, nulla potrebbe essere più come prima, e il nuovo anno, infatti, spinge da subito a cercare di scrollarsi di dosso certi vecchi cliché, e magari, nel weekend, qualche idea di ribellione può frullare già in qualche testa. Infine, discreta la salute, e anche la passione, fino al 6, non è un problema;...e semmai è solo la noia che può sempre rovinare tutto.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4,9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6 e 7

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, che è entrato in un 2021 che finalmente, non sarà un anno stressante e da T.A.C. nelle relazioni e per il saldo del c/c (come è stato il micidiale 2020), ma, come lucidità e idee pratiche (e quindi anche sul lavoro), fino venerdì 8, sarà ancora meglio essere cauti, con Mercurio opposto che ancora confonde o che può bloccare un viaggio di lavoro e ritardare un pagamento. Idem come forma ed energia, ma solo fino al 6, perché, dal 7, Marte diventa il tuo prezioso “caricabatterie”, e non solo come energia, ma anche come grinta e determinazione. In amore invece, se fino al 6 gli aspetti negativi di Marte possono vanificare anche i buoni propositi, dal giorno 7 l’ insofferenza può diventerà eros, anche se poi, dal giorno 9, con Venere che passa in opposizione, si possono di nuovo complicare le cose, magari con un ritorno della gelosia o delle incomprensioni di coppia.
GIORNI DELLA CAUTELA: 5 e 4
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4, 7 e 8

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO BAKAYOKO e MALCUIT, che, magari, è un po’ preoccupato dagli oroscopi del 2021 che ha letto o ascoltato, ma che ha iniziato il 2021 con cielo complice per l’ amore e la grinta, quasi il consiglio astrale in sintesi di come, caro leone, senza nessun eccesso di pessimismo, dovrai affrontare il 2021 quando ti vorrà, eventualmente, ostacolare. E’, comunque, una settimana di evoluzioni e cambiamenti nel cielo, con il picco d’ amore fino al giorno 8, ma con quello dell’ eros e anche della forma fisica solo fino al giorno 6, perché, dal 7, Marte, da complice della tua energia e grinta, diventa invece ostile. Anche come idee e lavoro, se, dal 7, cala la determinazione e l’ energia per osare, dal 9, con Mercurio che passa in opposizione, anche le idee saranno meno chiare, e saranno pure più probabili gli intoppi, i ritardi o gli ostacoli per i tuoi progetti lavorativi. In compenso però, nella calza della tua Befana, con una nella Luna tra il 5 e il 6, più leccornie e baci che carbone.
GIORNI DELLA CAUTELA: 7 e 8
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: mezzanotte del 5,6 e 10

 

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, che entra in una ennesima settimana di passaggio di consegne tra il pianeta dell’ amore e quello della mente; entrambi dal giorno 9, con il primo che, da negativo per il tuo cuore e per il tuo rapporto di coppia, diventa invece tuo cupidoso complice, e con il secondo che, da molto complice, diventa un po’ più distratto. Nel cambio, quindi, ci vai nettamente a guadagnare, anche perché, pure il secondo pianeta dell’ amore, e cioè Marte (che governa la carica erotica), da distratto, dal 7 diventa dispensatore di energia, grinta e carica sensuale, e quindi, conferma, in questo gioco da luci e ombre, che le luci per il tuo cuore e per i tuoi sensi, dal 9 in poi, saranno fantasmagoriche. In amore, quindi, cerca di essere prudente e paziente fino al giorno 8 per poi osare anche a “luci rosse”, mentre, viceversa, sul lavoro, cerca di sfruttare al massimo le tue intuizioni e la tua logica lucidità fino al giorno 8.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4,7 e 8

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che ti immagino più sorridente, perché, anche se ancora stanco per il Sole di gennaio contrario, sicuramente avrai già sentito o letto dai vari oroscopi che, nel 2021 passi dalle stalle alle stelle, e in questa settimana, fino al giorno 8, le belle conferme possono ancora venire dal settore amore e affetti, in giorni cupidosi ed intriganti al punto giusto, e, fino al 6, con un Marte opposto che ci metterà il suo erotico pepe. Sempre fino al giorno 8, però, sul lavoro dovrai avere ancora pazienza e attenzione, perché le idee potrebbero essere ancora confuse, e gli ostacoli ancora possibili. Dal 9 invece, tutto si capovolge anche per te, perché possono tornare i dubbi e le insicurezze in amore, mentre, sul lavoro, tutto può cominciare a sbloccarsi, con la tua mente che diventa decisamente più lucida e vincente. Infine, tra le calze più belle dell’ Epifania, con la Luna nel segno, probabilmente la tua, con tanto amore, e magari, anche una emozione per il cuore inaspettata.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5,6 e 10 .

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, che, è tra i segni per cui il nuovo anno presenta qualche incognita e difficoltà in più, e anche in questa settimana c’è qualche cambiamento astrale non del tutto favorevole; come quello di Marte che, dal 7, passando in opposizione, può intralciare il normale scorrere delle cose, e puoi farti sentire più inquieto e insofferente e anche con meno grinta e più stanco. Anche Mercurio dal 9, da molto favorevole alle tue idee, alle soluzioni economiche e alle tue velleità lavorative ( ed è chiaro che devi cercare di dare il massimo entro il giorno 8 in questo settore) diventa invece ostile. In compenso però, e non è cosa da poco, sempre dal giorno 9, il cielo diventa meno grigio e molto più roseo in amore, e magari, con una new entry o tra le ultime amicizie, ci potrebbe essere, già da fine settimana, una evoluzione per il tuo cuore davvero emozionante.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: Mezzanotte del 4 e 8

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO, a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che è un altro segno che avrà letto o sentito che è tra i segni da podio di questo nuovo anno, e lo ha inaugurato non solo con tanta positività, buonumore ed energia, ma anche con un Venere nel segno ( fino al giorno 8) super cupidoso, che gli può permettere, anche in questa settimana, di respirare aria fresca, romantica ed erotica, soprattutto se hai seguito i miei consigli, e ti sei liberato dalle persone negative che ti circondavano e ti sei reso più disponibile all’ amore, magari anche nuovo e non frenato dalle insicurezze del 2020. Se poi dal 9, il cielo dell’ amore diventa più distratto, il cielo diventa invece ottimo per le idee e il lavoro ( e anche questo sempre dal 9) con Mercurio che diventa favorevole, e che quindi, con il supporto della tua attuale fortuna di base, può, già dal weekend, portare ottime idee e ottime pubbliche e utili relazioni, e magari, anche una vincita al gioco.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: Mezzanotte del 6 e 10.

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: ALLAN e GATTUSO, GATTUSO E OSHIMEN, che, in questa settimana, è sempre nella tua stagione di compleanno, e quindi, con un Sole che ti dà un ottima base di buon umore e forma, a cui potrai aggiungere, dal giorno 7, Marte, che dopo 6 mesi stressanti, da negativo diventa tuo complice, e quindi, invece di togliertela, ti darà una ricarica super di energia, grinta e determinazione, qualità che, già tra il 7 e l’ 8, potrai sfruttare al meglio (insieme a una grande lucidità) sul lavoro. Marte è anche, però, come eros, il secondo pianeta dell’ amore, e quindi, quando, dal giorno 9, Mercurio ti lascerà per il lavoro, per essere, però, sostituito in modo super cupidoso da Venere, gennaio diventerà per te il grande mese dell’ amore, e non solo sul piano romantico e dell’ armonia di coppia e negli affetti, ma anche un gennaio molto sensuale e passionale. Ottime svolte astrali quindi per te, ed è un peccato ( ma è l’ unico) che la tua Epifania sarà con la Luna storta, e quindi, forse, sarai un pò deluso dalla tua calza.
GIORNI DELLA CAUTELA: 5 e 6
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4,8 e 9

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM in una settimana che è ricca di cambiamenti nel cielo, con solo uno negativo e cioè quello che, dal giorno 7, vede Marte, da complice della tua energia, grinta e carica erotica, diventare invece ostile (e magari dovrai, da quel giorno, oltre a gestire meglio il tuo fisico, evitando i troppi eccessi, anche cercare di non fare i passi più lunghi della gamba)…. anche se, in positivo, invece, in amore, fino al giorno 8, sei sempre sul podio di Cupido, e, fino al 6, anche al top delle possibilità sensuali. E inoltre, con la bella Luna dell’ Epifania, la calza potrebbe essere anche il modo gentile e strategico per amplificare l’ armonia di coppia, o, se sei ancora single, per conquistare chi ti piace con una calza piena di cose buone e del tuo fascino. Dal 9 poi, con Giove e Mercurio nel segno, sali, invece, sul podio delle idee, intuizioni e delle possibilità lavorative e dei buon affari,e anche nel weekend ci potrebbe essere una ricca novità…magari anche una vincita.
GIORNI DELLA CAUTELA: 7 e 8
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5,6 e 10

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono nel Napoli: RTAHMANI, MILIK e LLORENTE, in una settimana che ti porta a un deciso miglioramento astrale, perché, dal giorno 9, Venere da ostile al tuo cuore, diventa invece favorevole, per farti tornare a vibrare per amore, e magari, aiutarti davvero concretizzarlo, e non con rapporti complicati. Dal 9 quindi, si conclude il transito ostile che, sia a dicembre che a inizio anno, aveva amplificato i sensi di vuoto, le insicurezze o le malinconie nel tuo cuore. Inoltre, fino al giorno 8 poi, potrai sfruttare alla grande anche il tuo punto di forza di fine e inizio anno, e cioè quel Mercurio amico che ti ha amplificato la lucidità e l’ intuito, e magari, anche le tue capacità verbali, qualità che ti possono ancora permettere fino a venerdì, di sponsorizzare al meglio le tue idee e i tuoi progetti, anche perché, dal giorno 7, avrai anche più energia e grinta per la complicità di Marte. Dal 9 poi, se sul lavoro dovrai puntare un po’ di più sulla tua volontà, in compenso, ripeto, sali anche tu sul podio dei segni più cupidosi, e anche tra quelli che, sul piano della sensualità, saranno al top.
GIORNI DELLA CAUTELA : 4 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7 e 8

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, ancora super auguri stellari per un 2021 di vera ripresa, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.jj
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

Letto 447 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831