Lunedì, 08 Novembre 2021 10:13

Oroscopo Azzurro: settimana dall' 8 al 14 novembre a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

SETTIMANA DALL’ 8 AL 14 NOVEMBRE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dall’ 8 AL 14 novembre 2021, e quindi, sempre di più NEL CUORE di questo girone di andata del campionato del nostro Napoli.

Ma, per vedere cosa cambia segno per segno, andiamo al nostro oroscopo.......

e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, MERET e F. RUIZ), in una settimana in cui non hai più il Mercurio opposto alle tue idee e ai tuoi progetti di lavoro, ma, con il Venere diventato ostile, il cielo si è complicato per l’ amore, e quindi, ora, la pazienza la dovrai far slittare dalla mente al cuore. Nei rapporti affettivi, quindi, ora devi essere un po’ più flessibile, paziente e tollerante, anche perché, poiché non è da te "mettere il muso", è più probabile che, invece, con la Luna storta, tra l’ 8 e il 9, tu possa… scatenare una guerra. Nel pratico, invece, la settimana, sarebbe discreta per le tue finanze, se non fosse (soprattutto nel dopo weekend) che la Luna storta possa evidenziare i problemi relativi ad una vecchia situazione che ancora ti trascini. Infine per la salute, per stare meglio ricordati che "il segreto non è correre dietro alle farfalle, ma curare il giardino perché loro vengano da te"
GIORNI DELLA CAUTELA: 8 e 9
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, sappi che sei in una settimana in cui, ti ritrovi con le idee meno chiare, con qualche imprevisto in più, e con questioni economiche e burocratiche da gestire con cautela. In compenso, però, ora, il cielo ti ricarica con più amore, anche se il Marte opposto e scontroso può ancora urtare facilmente la tua sensibilità;..in particolare, quindi, soprattutto tra il 10 e l’ 11, cerca di impegnarti di più a gestire queste impulsività marziane (..anche perché, ora, l'amore può davvero tornare a colorare il tuo cuore). Nel pratico, invece, ora, non solo ansie da rosso di saldo del c/c, ma anche la mente in tilt o sotto pressione; chiaro quindi, che, sei in giorni in cui devi esporti il meno possibile. Infine prudenza anche per la salute, anche se, in fondo, tutto si può fare, ma l'importante è non "stra-fare".
GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8, 9 e 13

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, che è tra i segni, da necessario libero arbitrio sul lavoro, ma che, in amore, con il Cupido non più antipatico, ti può far alzare la posta in gioco per mettere alla prova, prima te, e poi, gli altri. Infatti, ora, Venere non sarà più opposto al tuo bisogno di amore sereno e certo, anche se sei ancora in una fase distaccata o di selezione attenta delle persone che ti circondano. Nel pratico, invece, Giove è sempre una grande protezione economica e contrattuale, ma, con il Mercurio ora più distratto e meno generoso di idee ed opportunità, non dimenticare, come ben sai, che gli esami non finiscono mai, e che quindi, ora, ti devi impegnare di più. Infine non male la salute, ma da migliorare la comunicazione…nel senso che, non è necessario tacere, o, viceversa, polemizzare per forza...
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana in cui vibrano le svolte che ci sono state sabato. Infatti, da ostile, Mercurio è diventato complice delle tue idee, progetti e opportunità di lavoro, ma, in amore, il Venere opposto, ora, invece, può, elettrizzare troppo la coppia. Marte che ti sorride però, è anche passionalità super, ma, nel dopo weekend, difficile da arginare, con il Venere opposto che ti confonde o ti fa mirare troppo in alto, e con il possibile aumento di scontentezza e insoddisfazione. Sul pratico, invece, puoi, ora, sorridere di più, perché, ora, sei sul podio dei segni più lucidi e grintosi, e predisposti a raggiungere i suoi obbiettivi pratici. Infine salute ottima e …costruttiva! e poi, come dice il detto saggio….Corpo sano con mente sana,… e, viceversa, spesso, le idee migliori arrivano proprio quando ci si sente bene.
GIORNI DELLA CAUTELA: 8 e 9
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12 e 13

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, MALCUIT e J.JESUS), che è in una settimana non molto serena per le ansie economiche, il trambusto e gli imprevisti. Una settimana che, inoltre, è diventata pure meno calda in amore, ma, soprattutto, ancora più complessa non solo per i soldi, ma anche per le idee confuse, i maggiori ostacoli e intoppi per il lavoro, e anche per la forma in forte calo. Infatti, con il Mercurio non più complice ma ostile, anche le idee si appannano, e, soprattutto tra il 10 e l’ 11, sarà meglio non esporsi, e rimandare le spese che non sono strettamente necessarie. In amore poi, il cielo è ora più distratto, e, con il Marte ostile, ora sei ancora più scarico, e con la testa che è un guazzabuglio di pensieri e di sentimenti inespressi. Infine, anche per la salute, sei in sensibile calo energetico, e quindi, sono da frenare gli eccessi; e non solo quelli alimentari, ma anche quelli di possibile esibizionismo o insofferenza.
GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana che esalta il fatto che, da sabato, da brutto anatroccolo sei diventato cigno, e questo, ora, anche sotto un cielo bello sia per il lavoro, in una settimana quindi, che ti può far volare veloce sia con la mente che con il cuore. Infatti, ora, Venere dona una luce diversa nel tuo sguardo, con un dopo weekend emozionante, e con possibili incontri infuocati per tutti ( anche se la 1°decade è di gran lunga, per ora, la più sexy). Nel pratico poi, per il cielo, ora, sei pronto per un'abbondante raccolto. Energia, grinta e lucidità al top infatti, un cocktail ideale per un novembre da mese “più ricco” dell'intero anno. Infine, anche la prima cosa che conta… e cioè la salute…è al top.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8 e 9

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI in una settimana in cui, il cielo si appanna! Soprattutto perché sarà più difficile vedersi belle o belli in questi giorni, ed anche distinguere l'amore dalle faccende pratiche, in giorni anche di possibile confusione, magari perché, di nuovo,… non sai bene cosa vuoi. Ti consiglio quindi, ora, pazienza e prudenza soprattutto in amore, settore che, dal 6, ti ha fatto passare dalle stelle alle stalle, ed ora, …in una settimana in cui, soprattutto nel dopo il weekend, potresti lasciarti condizionare troppo dalla presenza-assenza di una persona. Sabato, inoltre, ti ha lasciato anche Mercurio, ma, in questo caso, volere è potere, e, in fondo, è opra una questione di maggiore buona volontà…perché "tutto sembra sempre impossibile finché non viene fatto”. Infine, per la salute, è importante amarsi di più fisicamente, ma pure curare l'inconscio e la propria interiorità... …ma anche una bella risata può far miracoli!
GIORNI DELLA CAUTELA: 8,9 e 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, AGUISSA’ E OUNAS, in una settimana da podio….e ancora di più perchè sei nella tua stagione di compleanno. Dal 6, infatti, la mente è diventata lucida ed è anche andata, nello stesso giorno, a braccetto con il cuore. Infatti, anche in amore sei ora in giorni al top, perché, oltre al Marte nel segno che ti esalta con l’ eros, ora, hai anche un Venere amico, e quindi c'è pure intimità romantica per le tue esigenze del cuore. Cielo quindi, che, ora, può assestare sia l’ equilibrio interiore che migliorare le relazioni. Sul lavoro invece, con Mercurio nel segno, l’ intuizione torna ad essere la tua arma vincente, anche se, non devi ancora sbilanciarti nelle spese (soprattutto tra il 10 e l’ 11). Infine salute ottima, e con …ironia. E, se ora sorridi dove prima ti arrabbiavi o polemizzavi,… vuol dire che stai davvero bene
GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8,9, 12 e 13

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana in cui, con Venere che ti ha lasciato e il Mercurio diventato più indifferente, il cielo si è raffreddato alquanto, e con qualche prima inquietudine. Ottima, quindi, l'idea di allontanare le persone negative e fastidiose, o che prendono senza dare nulla. In particolare comunque, con il “by by Venere”, in amore, sei passato dall’... emozione… al “pensiamoci bene” o al “tutto il resto è coppia";… Ecco, infatti, ora, i probabili tuoi stati d'animo della settimana, e datti una scossa quindi. Nel pratico invece, ora sei in giorni da maggiore buona volontà, e da “volere è potere”, e, a tal riguardo quindi, sappi che, a volte, le domande che sembrano complicate hanno, invece, risposte semplici. Infine salute discreta, ma staresti meglio, sfruttando la scia del Venere che ti lascia, con un esercizio di maggiore dolcezza.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, che, come ti avevo già anticipato dalla settimana scorsa, passa dalle stalle alle stelle, perché, finalmente, caro capricorno, il tuo 2021 diventa amico quasi a 360°; ed ora, quindi, potrai liberare i tuoi pensieri più ambiziosi e coraggiosi; e, con Venere nel segno, anche l’ amore potrà tornare a fare le sue sensuali magie …, amplificando il tuo fascino e la sintonia con il partner. E, nel dopo weekend (ma anche a fine settimana), per i single, con la Luna nel segno, è possibile anche un sexy-erotico-magico incontro. Nel pratico, invece, con Mercurio che da ostile è diventato complice, sei passato davvero dal NO al SI, senza più gli intoppi e gli imprevisti che ti avavano rallentato e danneggiato fin ora, per una settimana piena di idee brillanti e di iniziative professionali apprezzate, e magari, potrai concludere pure un primo piccolo affare. Infine, anche la salute è ottima, e intensa e piena di energia; ti senti più bella o bello e più amata o amato, ed ora, sei anche più consapevole che i sentimenti negativi vanno sparsi al vento...
GIORNI DELLA CAUTELA: 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8,9, 12 e 13

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,GIUNTOLI e GHULAM, in una settimana decisamente calante, perché, al Sole e al Marte stressanti per il tuo umore e la tua forma, da sabato si è aggiunto pure Mercurio, che torna, quindi, ad essere un esperto in dispetti, intoppo, ritardi, dimenticanze e distrazioni. Inoltre, sempre da sabato, anche Venere è diventato meno generoso in amore, e quindi, sei, ora, in giorni in cui…la testa non ci sta, o… non ti accontenti più, e sono molto più probabili le insoddisfazioni e, in qualche caso, anche qualche tensione;.. e, in particolare, nessuno può veramente costringerti in un rapporto in cui ti manca l'aria. Occhio poi, sul lavoro, alla confusione e ai possibili errori di valutazione, e forse, addirittura a un primo passo falso;.. anche perché, il benefico Giove nel segno, in questi giorni, potrebbe non bastare. Infine , per la salute, il Sole e il Marte ostili suggeriscono molta cautela fisica, e inoltre,, se hai la testa da un'altra parte... con chi te la vuoi pigliare?
GIORNI DELLA CAUTELA: 8 e 9
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, nel Napoli: RTAHMANI, e, per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, in una settimana che meritavi di avere dopo tante ansie e amarezze. Infatti, dopo il cielo migliore per umore, forma fisica e grinta della scorsa settimana, da sabato, ci sono state quelle svolte importanti che ti avevo anticipato, con, finalmente, più fascino e amore, e con più lucidità, e con una ritrovata armonia tra come ti senti fuori e dentro. Un cielo quindi che ti dice…”ora puoi sentirti davvero fuori dal tunnel.”. Infatti, in amore, con Venere, dal 6 finalmente complice, tutto può essere non solo più romantico, ma, soprattutto, più possibile;.. e, adesso, quindi, sarà più facile trovare un’intesa con il partner; e, per le single, trovarlo…” non complicato, e… libero”. Ed è un cielo che può anche favorire una pace familiare inseguita da tempo. Infatti anche nel pratico, sei lucido e determinato, in giorni tornati giusti per osare e per concretizzare, e anche che ti predispongono di più a relazionarti nel modo più giusto e costruttivo, e con gli altri che, magari, finalmente riconoscono quanto hai saputo fare e dare. Ovviamente, anche per la salute, le tue quotazioni personali sono in salita, anche perché questo ti fa stare bene, davvero molto bene….
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8,9, 12 e 13

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 284 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831