Lunedì, 07 Novembre 2022 12:14

OROSCOPO AZZURRO:SETTIMANA DAL 7 al 13 NOVEMBRE 2022 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO è OFFERTA DA BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, e ed eccoci, quindi, nel cuore di novembre, che ci donerà l’ emozione delle ultime 2 partite del Napoli prima della sosta per il mondiale, e cioè quelle al maradona contro l’ Empoli l’ 8 e contro l’ Udinese il 12....

E , come al solito, prima di iniziare con l’ oroscopo, vi ricordo che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ Ariete (a cui appartiene, nel Napoli, MERET, in una settimana in cui, non ti manca la grinta, ma magari, forse ci darà anche da gestire un po’ di insofferenza o aggressività verso chi, semmai ti fa notare un errore che tradisce insicurezza ( e con insofferenza in particolare nel weekend), In amore, poi, la carica erotica è ad altissimi livelli, ma magari, ancora un po’ compressa. In effetti, caro ariete, la voglia e l’ energia ci sono , e quindi, un po’ in tutti i settori, in fondo, ora, anche se il cielo è distratto, tutto dipende davvero da te. E magari , se ogni tanto vuoi osare, poi… ogni tanto molla, ogni tanto tralascia, ogni tanto resta a guardare, ogni tanto delega.

GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: ZIELINSKY e GAETANO, sappi che sei in una settimana in cui, anche se Giove ti protegge, sono ancora tante le opposizioni, e il ritornello di questi giorni è, in sintesi, “come reagire e come parare i colpi”, con il rischio però, che, forse, qualcuno ti dirà: "prendere o lasciare"…. In amore infatti, il dialogo funziona ancora poco, e, sia che tu sia in coppia, sia che tu sia single, le faccende d'amore sono ancora molto complicate. Nel pratico invece, se, come è molto probabile, sei deluso perché ci sono stati ostacoli imprevisti, ritardi ingiustificati, mancanza di attenzione o di risposte o errori di valutazione, non forzare, e aspetta che si arrivi al 20 novembre( senza più le opposzioni). Infine, per la salute, andare a dormire presto;... questo può essere un vero segreto per stare meglio in questi giorni di più bassi che alti.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12 e 13

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, in una settimana a sprazzi noiosa, ma che può, sempre a sprazzi, esaltarsi con le amicizie giuste. Occhio però, sempre ai dettagli burocratici, legali ed economici. Nel pratico poi, sei, magari, anche in ansia perché hai preso decisioni che ora ti costano, e forse, sono state decisioni affrettate che avresti potuto gestire risparmiando di più. Con Marte nel segno poi, può, semmai, essere forte il desidero d’ amore, anche se, in fondo, per ora, ti potresti accontentare pure solo di una complicità erotica. Infine, per la salute, non male come energia, ma fermarsi ogni tanto servirà, magari, a non farti oltrepassare un limite. E ascolta di più quello che ti dice chi ti ama.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui, ora, appartiene SIMEONE, in una settimana che può essere, non solo positiva, ma, a tratti, anche entusiasmante e addirittura vincente, con il tuo fascino e la tua fantasia e efficienza. Ora, quindi, dopo una prima parte di autunno stressante, rilassati, e goditi questa scia astrale finalmente positiva. Venere infatti, fino al 16, è seducente, amico della coppia e amplificatore del tuo fascino, e chi è single infatti, in questi giorni, può scegliere tra una rosa di corteggiatori. Inoltre, ora, sei molto lucido, e concentrato sulle faccende pratiche, e, con Giove e Mercurio, ora, complici, i risultati positivi sono probabili, e non credo che si faranno attendere. Infine, per la salute, le vibrazioni di piacere si trasformano in un sorriso, e la soddisfazione è un sentimento che può, ora, illuminare sia il cuore che il corpo.

GIORNI DELLA CAUTELA:

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7,8, 12 e 13

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO E LOZANO, in una settimana ancora NO. Occhio quindi alle situazioni e alle persone un po' ambigue. Ora, infatti, è bene diffidare di tutto ciò che appare fin troppo semplice, perché, con Mercurio ostile, sei poco lucido, mentre gli ostacoli e i trabocchetti possono esserci a iosa. Massima cautela quindi, perché, anche se i miglioramento sono vicinissimi (dal 20 in poi), in questa settimana, devi solo attendere, pazientare e rimanere ad osservare... E idem anche in amore, con il desiderio crescente, ma un cielo storto da vuoti d’ amore. Se poi non sei single, anche se non ti sarà facile, cerca di defilarti per evitare confronti e discussioni. Infine, con il Sole ostile, anche la salute può essere in calo, con magari troppe ansie e nervosismo . Non trascurarti quindi,

GIORNI DELLA CAUTELA: 7 e 8

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene, nel Napoli, MARFELLA, in una settimana in cui le stelle ti invitano a non pensare al saldo un po’ arrossito del c/c, ad essere più attento ai dettagli legali e burocratici, ma, allo stesso tempo, a darti da fare per trovare le migliori soluzioni pratiche, e anche per goderti le emozioni d’ amore. Sei infatti ancora in giorni lucidi per il lavoro, ma anche appassionati e romantici, e, fino al giorno 16, per l’ amore sei da podio, e quindi, sia per conquistare, che come sintonia di coppia. Nel pratico poi, sei in una settimana che può darti opportunità e risposte concrete e affidabili, Infine salute discreta, che può andare verso il buono se eviti gli eccessi. Insomma è un po’ da equilibrare, tra il troppo lento o il troppo veloce;… il problema è che, con il Marte ostile, non è facile ingranare l'andatura giusta. Mettici quindi, più impegno.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7,8,12 e 13

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA, a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI, in una settimana discreta, che può darti modo di esternare le tue qualità( tra cui anche una maggiore e preziosa disponibilità all'ascolto). In amore, comunque, anche se Marte ti dà una notevole carica erotica, andrai, probabilmente, come sempre in queste ultime settimane, a cercare un equilibrio tra la passione e la riflessione. Nel pratico invece, se stai cercando di ricomporre un puzzle, sarebbe un errore cercare di ricomporre il passato, Magari, quindi, aspetta, e non forzare nessuna situazione, perché sarà, dal 18 ( e quindi, da fine settimana prossima), che, con le idee più chiare, potrai osare o decidere meglio, e, allo stesso tempo, potrebbero anche arrivare tante belle novità. Infine, per la salute, vitalità notevole, ma magari non basta del tutto, se ti manca l’ amore o la sicurezza economica.

GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli ANGUISSA’, KIM, DEMME e OLIVERA, in una settimana in cui devo ripetermi, perché sei ancora nella tua stagione e, soprattutto, sei ancora sul podio astrale su tutto (anche se, in amore, sarai al vero top solo fino al 16);..sei in una settimana quindi, in cui, puoi (e devi) osare ovunque al massimo. Ancora, infatti, giorni con Mercurio e Venere nel segno, e quindi, amore intenso a 360°, alla luce e al buio, e… vedere l'altra faccia della Luna, potrebbe diventare, ora, addirittura illuminante. Nel pratico poi, con non solo Mercurio nel segno ma anche il Giove complice, puoi contare sulla lucidità, la fortuna, e l’ attenzione positiva che risolve i problemi, e non solo quelli tuoi ma anche del partner o di un familiare o anche di un’ amica o amico. Infine, come è logico, con tutto il cielo nel segno, e con il Giove che ti sorride, c’è un ottimo anche per la salute, e quindi, anche un pizzico di piacevole incoscienza ci può stare.

GIORNI DELLA CAUTELA: 7 e 8

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12 e 13

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartengono nel Napoli LOBOTKA e OSTIGARD, in una settimana che, anche se Giove ti penalizza sugli aspetti economici e burocratici, e se il Marte opposto può stressarti se cedi agli eccessi, o può renderti insofferente se contraddetto male, ti avvicina sempre di più alla tua stagione di compleanno, che ancora prima ( a fine settimana prossima) ti porterà in dote nel segno, sia la complicità di Mercurio per il lavoro che quella di Venere per l’ amore. Per ora però, se, in amore, l’equilibrio degli opposti... a volte funziona, ma spesso, fa anche litigare, anche sul lavoro devi essere paziente, e, per quel Giove ostile, soprattutto cauto sulle spese e nella gestione di eventuali situazioni burocratiche, contrattuali o legali. Infine, per la salute, ti ripeto ancora che devi evitare gli eccessi, magari evitando di pretendere effetti speciali anche dove non possono esistere.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli, OSHIMEN e NDOMBELE, in una settimana ancora da super podio astrale a 360°, e quindi, da sfruttare al massimo, anche perché puoi pure sempre contare sul grande sostegno del Giove benefico. In amore quindi, stelle (e lo saranno fino al 16), sempre più romantiche e cupidose... e tu, probabilmente, ti sentirai sempre più coinvolto in una storia che sta diventando, particolarmente, seria. Nel pratico poi, c’è davvero da battere un ferro caldissimo, perché la fortuna è con te, e, allo stesso tempo, hai ancora una marcia in più come velocità mentale ed intuito. Datti da fare quindi. Infine un ottimo pure per la salute, anche perché, emozioni e sensazioni si riequilibrano nel positivo, e, anche in questa settimana, ti sentirai, sicuramente, più libero e molto più leggero, e quindi in ottima forma.

GIORNI DELLA CAUTELA: 12 ed 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7, 8 e 9

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI E KVARATSKHELIA e RASPADORI, in una settimana in cui dovrai gestire ancora situazioni non facili, deludenti o impegnative, con magari, anche turbamenti e rapporti che, in molti casi, si potrebbero raffreddare fino a diventare gelidi. In particolare, tempi duri per la vita di coppia, se appesantita da costanti incomprensioni, o da una serie interminabile di decisioni da prendere o da poca (o troppa)sincerità. Anche sul pratico, ancora per questa e per la prossima settimana, è meglio andare con i piedi di piombo in ogni questione economica, e, sul lavoro, per poca lucidità, evitando le decisioni, e, soprattutto, i colpi di testa e le cattive compagnie. Infine, per la salute, l’ energia non ti manca, ma, occhio agli eccessi, e non trascurare un eventuale sintomo di malessere di stagione.

GIORNI DELLA CAUTELA: 7,8 e 9

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

E infine, concludo con l’ acqua del segno dei PESCI, a cui appartengono, nel Napoli: RRAHMANI, ZERBIN e l’ allenatore SPALLETTI, in una settimana che, a parte un Marte sempre mangia energie, ti vede ancora con un cielo da podio totale, e. se ci sono ancora cose che non funzionano,... beh, ora è tempo di osare al massimo, soprattutto senza rimandare in amore, perché dal 17, il cielo comincia ad annuvolarsi. In amore quindi, sei ancora in giorni cupidosi e giusti per conquistare e per armonizzare di più il rapporto di coppia, in una settimana che è, quindi, ideale per amare e rendere più forti le sintonie e le armonie. Positività astrali da sfruttare in pieno anche per prevenire gli annuvolamenti non lontani. Idem anche nel settore pratico e lavorativo, perché una meta è raggiungibile, ma devi darti da fare, perché è questo il momento di osare con le tue idee, le tue qualità e i tuoi progetti; Infine, per la salute, un buono, ma con bassi di energia, e semmai, anche, con qualche chilo di troppo...! Ma se è troppo gustoso, se da una parte ti dico di non eccedere, dall’ altra ti dico pure, goditelo e … non tenere tutto sotto controllo.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7, 8, 12 e 13

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentinoquattro, o per mail a riccardosorrentino2@ virgilio.it

Buona SETTIMANA quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 199 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831