Lunedì, 06 Giugno 2022 10:49

Oroscopo Azzurro: settimana dal 6 al 12 giugno a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

SETTIMANA DAL 6 al 12 GIUGNO 2022 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, e con questa settimana entriamo sempre di più nel cuore di giugno, con il colore della vicina estate che si fa sempre più forte, così come le ansie di mercato per chi resterà e chi arriverà.

Ma, per vedere, ora, come sarà, per le stelle, questa settimana segno per segno, andiamo al nostro oroscopo...

e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ Ariete (a cui appartengono, nel Napoli, MERET E F. RUIZ), in una settimana che, con Giove nel segno, dà sempre spazio all’ ottimismo, anche perché, magari, puoi già percepire che, dal 14, i progetti concreti saranno, come le tue idee, più chiari e accessibili, e potranno, quindi, prendere una forma più definita. In amore, invece, più passionalità che romanticismo, anche se la tua carica erotica può essere una “chimica”molto apprezzata e travolgente. Qualche turbamento o discussione solo tra il 9 e il 10. Infine ottimo umore e ottima forma ma, per qualcuno di voi, troppo stimolato da Giove, è magari, tempo di mettersi a dieta.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6 e 12

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS , ZIELINSKY e GAETANO, è una settimana di piccole - grandi svolte positive per il tuo amore, o, comunque, sono vicine per il tuo cuore. Ancora possibili anche quelle per il lavoro, ma senza rimandare troppo, perché il Mercurio nel segno è da sfruttare solo fino al 13;..quindi datti da fare per concretizzare. Niente male anche in amore, perché sei più cupidoso con Venere e Mercurio (fino al 13) nel tuo cielo, e non si tratta solo di Cupido, ma magari, anche di amici che si stringono intorno a te per sollevarti dai problemi. Infine salute buona, con una costante ricarica emozionale e con il fascino gratificato che fa salute.
GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6 e 7

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, per ora, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, in una settimana che è da anticamera a svolte molto positive, a cominciare dal lavoro, con Mercurio che, dal 14, tornerà nel tuo segno.. In attesa quindi, cerca di organizzarti bene, preparando i contatti giusti per poi osare la settimana prossima. In amore invece, devi solo non disperderti in troppi rivoli inutili, anche se hai una carica erotica da podio, che arricchita dalla tua simpatia e anche da un po’ di faccia tosta può davvero farti entrare in nuove ed emozionanti porte, e potenziali “portoni”. Infine anche l’ energia e la forma al top,… soprattutto se respiri tanto all’ aria aperta, e se sfrutti il cielo amico per smettere di fumare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6 e 7
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 19

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana che ti vede sempre sul podio di Cupido, e fino a quella prossima, anche molto lucido e protetto per il lavoro. Per il Giove e il Marte sempre ostili però, non contare sulla fortuna, e occhio ai possibili forti cali di ottimismo e di energia. In particolare nel pratico poi, il rosso del c/c e gli aspetti burocratici e contrattuali sono sempre il tuo punto debole, ma, fino al 13, puoi trovare buone soluzioni di prevenzione. In amore invece, c'è magari, una nuova storia che si assesta lentamente anche se non ci avresti scommesso nulla sopra, ma forse, c’è anche una vecchia relazione che non ti lascia del tutto in pace.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6, 7, 11 e 12

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT, in una settimana in cui il cielo ti fa essere più vitale, reattivo e perfino più coraggioso, e magari ti sta pure permettendo di riuscire a limitare il Saturno sempre opposto, anche se, sia in amore che per il lavoro (ma solo fino al 13) devi essere ancora paziente e cauto. Quindi, se non rischi e ti esponi fino a lunedì, poi sarai molto più lucido, e potrai risolvere i problemi più velocemente. In amore invece, la carica erotica non manca, ma si riducono i punti di incontro con il partner. Forse, però, basterebbe essere un po' meno drastici nell'insofferenza. Infine salute ottima, ma cerca di gestire meglio i possibili peccatucci di superficialità (o anche di eccessivo orgoglio).
GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8,9 e 10

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana con ancora un cielo super cupidoso, ma, sul lavoro, è inutile rivangare ancora con i “se” e con i “ma”. E’ tempo, infatti, di “darsi una mossa”, e di non rimandare a martedì della prossima settimana, quello che puoi fare prima ( perché il cielo complice di questa settimana, poi, invece, ti volterà le spalle). Per Cupido invece, il tuo amore è, ora, una meta possibile, o già contento per gli insoliti slanci di tenerezza e per quelle richieste di attenzione che ti avvicinano più intimamente a chi ami. Infine la salute è ancora da gestire, magari anche con una alimentazione più sana.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7, 11 e 12

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA, a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI, in una settimana in cui, le emozioni, soprattutto d’ amore, possono essere ancora fuori controllo, difficili da codificare e gestire con calma. Sempre per quel Marte opposto, anche se poi, dalla settimana prossima, avrai, nel relazionarti, un grosso aiuto da Mercurio. In amore comunque, per ora, l'eros o, comunque, la grande grinta, possono diventare un'importante valvola di sfogo, ma attento a non farli diventare soffocanti; soffocante con i figli, con gli amici e, ovviamente, con il partner. Nel pratico invece, i soldi non sono mai abbastanza, e, poi, magari, c’è pure qualche piccolo senso di colpa per aver ceduto alle tentazioni. Infine salute ancora da alti e bassi, e quindi, ci devi mettere ancora un po’ di impegno in più ad evitare gli eccessi.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 10

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, TUANZEBE, ANGUISSA’, OUNAS E OLIVERA, in una settimana in cui, …brrr, siamo quasi in estate ma tu hai i brividi! E semmai il "gelo" nel cuore, magari proviene da un dubbio crescente o una risposta ricevuta dal partner, o, anche da un collega o in famiglia. Con Venere opposto infatti, magari in aumento i… "lascia e piglia" e l'amore, ora, semmai, inquieta e sfugge ad ogni controllo, ad ogni previsione, ad ogni programmazione. Nel pratico invece, fino all’ inizio sella settimana prossima, il Mercurio opposto ha sempre l'abilità di confonderti ancora di più. Infine salute discreta, ma magari, con l’ autostima non al massimo, ci possono essere dei cali.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7,11 e 12

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana che, ti pone sempre sul podio della fortuna, anche se il Sole opposto comporta sempre una serie di ansie, e poiché, da martedì della settimana prossima , anche Mercurio torna ad opporsi, cerca in questa di organizzare bene le tue cose sul lavoro. In amore invece, ultimi squarci di una primavera che si tinge sempre più di eros, anche se, in attesa dell’'estate, piccole-grandi rivoluzioni nell'aria possono ancora minare gli equilibri. Infine, per la salute, in fondo sei carico di energia ma magari, sono gli altri che ti tolgono la salute.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6 e 7
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 10

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, in una settimana in cui, fino al lunedì della settimana prossima, che ti invita ad essere ancora paziente e cauto per i soldi e gli aspetti burocratici. Per i tuoi progetti e le pubbliche relazioni però, hai il cielo ideale in questa settimana, e quindi, devi darti da fare, cercando però di evitare gli eccessi fisici, e anche quelli non solo di energia ma pure di pessimismo. Infine, in amore, i fuochi d'artificio degli ultimi giorni di primavera portano ancora scie di cupidose sensazioni,... ma, magari, non puoi goderne in pieno, perché ci sono anche tanti (troppi) aspetti pratici ed economici da gestire.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7,11 e 12

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, GHULAM E KVARATSKHELIA, in una settimana ancora impegnativa per l’ amore e per il lavoro, ma che, per quest’ ultimo settore è l’ ultima, visto che, dalla settimana prossima, Mercurio ti farà passare dalle stalle alle stelle. Porta pazienza quindi, in questi giorni, e non rischiare ora le tue carte migliori. In amore invece, anche se, dalla settimana prossima, lo spirito, mentalmente, sarà quello giusto, c’è sempre un Venere che crea ancora troppi dubbi o vuoti, e con l'insofferenza che può ancora essere (soprattutto nel weekend) un grosso ostacolo ,… e in crescita. Infine buona, invece, la forma, in una settimana che ti può rilassare facendo una sana attività alla’ aria aperta.
GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 10

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono, nel Napoli: RRAHMANI, ZERBIN e l’ allenatore SPALLETTI, in una settimana che se, in amore, puoi seguire i tuo ritmi, con un Venere complice, ideale per affascinare se sei single, o per lasciare storie complicate e far evolvere la tua storia dì amore in qualcosa di più concreto, sul lavoro invece, pur se Mercurio è ancora complice, non devi rimandare alla settimana prossima quello che puoi fare oggi, perché poi, proprio Mercurio ti farà passare in questo settore dalle stelle alle stalle. Mettici impegno quindi, sfrutta al meglio le pubbliche relazioni, e proponi i tuoi progetti e i tuoi curriculum. Salute infine, solo discreta, perché il Sole contro non fa bene di certo, ma Cupido compensa; soprattutto se ti ami anche tu di più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6 e 7
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11 e 12

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentinoquattro, o per mail a riccardosorrentino2@ virgilio.it
Buona SETTIMANA quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 278 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831