Lunedì, 31 Maggio 2021 16:51

Oroscopo Azzurro settimana dal 31 Maggio al 6 Giugno a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

 

SETTIMANA DAL 31 MAGGIO al 6 GIUGNO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 31 maggio al 6 giugno, nel mese che ci fa sentire già più vicini all’ estate e che, per noi appassionati di calcio, ci avvicina alle emozioni per le partite della nazionale negli europei.....

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono, per ora, Meret e F. Ruiz) in una settimana che può essere proficua a inizio settimana, e in cui, probabilmente, qualcosa di bello succederà, e questo nonostante il disturbo energetico di Marte, anche se, c’è anche da dire però, che, dal 3, Venere, in amore, ti farà passare dalle stelle alle stalle. Ma, d’ altronde, se l'amore fosse perfetto, che gusto ci sarebbe! E, magari, il cielo di inizio settimana ti invita a scegliere un partner concreto, presente ma meno asfissiante, perché poi, da giovedì in poi, le cose inizieranno, probabilmente, a complicarsi. Decisamente meglio nel pratico e sul lavoro invece, con idee sempre molto chiare, tenendo però presente che, in questi tempi che cambiano così velocemente, diversificare le proprie risorse è più che mai la parola d’ordine. Infine per la salute, con i tanti alti e bassi, quando puoi.. concediti una pausa.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 31

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli, per ora, MERTENS E ZIELINSKY, anche se la tua indole terrena ti porta a dare credito solo a quello che puoi vedere e toccare, tranne che il 31, dovrai convenire che tutto sta migliorando nettamente. Con Giove complice infatti, giugno sarà certamente più generoso, e magari, domenica prossima, con la Luna nel tuo segno, potrai anche tentare la fortuna al gioco. In amore invece, vai ancora "con i piedi di piombo". Questo, infatti,è ancora il tuo atteggiamento in questo settore, anche perché, il senso di sfiducia è duro a morire, ma presto (da giovedì) con Venere che tornerà a sorriderti, passerai dalle stalle alle stelle, e avrai, quindi, modo di cominciare a ricrederti. Infine,, per la salute, buona l’energia, e dal 3, ti sentirai, con una migliore autostima, ancora meglio.
GIORNI DELLA CAUTELA: 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 3 e 6

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, segno che è sempre nella sua stagione di compleanno, e che, fino al giorno 3, è ancora sul podio di Cupido, e, inoltre, con la tua indole attiva, curiosa e dinamica… protetta dal cielo anche come idee e nel pratico, hai sempre la possibilità di essere protagonista della scena, in una settimana ottima anche per pensare a viaggi e a progetti nuovi di lavoro. In amore, invece, con Venere che, dal 3, ti lascia, è chiaro che non devi rimandare al giovedì quello che ti può emozionare prima. Ritornando al pratico, Mercurio è sempre nel tuo segno, e ti rende lucido e vincente, anche se non devi sottovalutare il fatto che il Giove, invece, ostile, non vuole azzardi o superficialità economiche e burocratiche. Infine, per la salute, il Sole nel segno ti fa sentire sempre bene.
GIORNI DELLA CAUTELA: 2 e 3
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 31

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, che, anche se il divano di casa e il tuo pc sono accoglienti, devi ( e puoi), ora, darti una scossa perché, oltre il benefico Giove complice, il grintoso Marte è sempre nel tuo segno ( ma lo sarà solo fino al giorno 11). In amore poi, fino a mercoledì, ancora più eros che amore, ma sorridi cupidoso, perché, da giovedì, arriva Venere nel cielo, e magari, tu le (gli) butterai le braccia al collo, le (gli) chiederai i consigli giusti per una conquista, e penserai al look giusto per sentirti più bella o più bello. Nel pratico, invece, Giove complice ti dice che puoi osare, anche se, di questi tempi, resta fondamentale investire dove non ci sono zone d’ ombra e dove hai capito che ci sono effettive possibilità di guadagno. Infine, per la salute, la carica energetica è sempre di quelle robuste, e, dal 3, ancora meglio, sentendoti più amato.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 2 e 6

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana niente male, che tranne il 31, e fino a mercoledì, ti invita ad osare sia in amore che sul lavoro, magari anche per fare quel salto che, da tanto tempo hai in mente. Magari….salto in alto, salto in lungo e piroetta...Fino a mercoledì, quindi, ”Viva l’ amore”! E magari, emergerà anche un lato del carattere un po’ più frivolo, con le difese del cuore abbassate. E se, da giovedì, Venere sarà più distratto (ma non negativo), nel pratico, invece, Mercurio sostiene per tutta la settimana le tue idee, e ti ricorda anche che è tempo non solo di rivincite, ma anche di raccogliere qualcosa di economicamente valido. Infine, anche la salute è in crescendo, e magari, ti farà bene pure un esercizio di bontà. Sforzati, quindi, semmai un po’ di più a tollerare e perdonare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 31 e 6
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 5

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana ancora poco lucida e ansiosa a 360°, e, tra martedì e mercoledì, con anche la Luna opposta, un pensiero fisso potrebbe diventare molto fastidioso. Giorni insomma da bollino rosso, e quindi, occhio alle distrazioni ed imprevisti, ed evita di esporti sia in spese e investimenti che in confronti e discussioni di lavoro, e fino a mercoledì, questo anche in amore, settore che, da diversi giorni, ti delude, o, in cui, non sempre riesci a dare un senso a ciò che pensi e a ciò che fai. Qui, però, con Venere che, da brutto anatroccolo, ti trasforma, dal giorno 3 , in cigno, tutto, invece, cambierà in meglio, e domenica 6 giugno, dopo tanti giorni di ansie, incomprensioni o vuoti, potrebbe essere una giornata molto emozionante e cupidosa per te. Infine, per la salute, una parte del cielo ti toglie ancora umore ed energia, ma Marte supporta, e, da giovedì, per quel grande sostegno di Cupido, potrai sentirti ancora meglio.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, che, in queste ultime settimane, dopo un inizio anno ancora ostacolato, si è ricaricato un po’ su tutti i fronti, anche se i cali di energia restano ancora un tuo punto debole. In generale poi, la tua indole razionale ma romantica, è, ora, anche allenata agli imprevisti, e, soprattutto in campo pratico, hai ancora un ottimo cielo (anche per utili viaggi e spostamenti) e ottime idee e lucidità e occasioni giuste per farle apprezzare. In amore, invece, con Venere che, da complice fino al giorno 2, diventa invece ostile dal 3, è chiaro che non devi rimandare al giovedì quello che puoi … amare prima.
GIORNI DELLA CAUTELA: 3,4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 31

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, che ha sempre un Giove benefico che ti aiuta a fare chiarezza nelle questioni pratiche e burocratiche, e così, ora, ogni problema può trovare una soluzione logica. Ottimo e fortunato sostegno quindi, anche se, magari, per i soldi e i contratti a favore ci vorrà ancora qualche giorno prima di riuscire a riprendere il filo di certi discorsi. Non impossibile, però, che, già da giovedì, ci sia qualche fortunata novità; quando diventerà complice anche l’ altro pianeta della fortuna, e cioè Venere, che poi, giorno dopo giorno, ti aiuterà pure a salire sul podio di Cupido (anche devi cercare di lavorare su alcuni punti del tuo carattere come troppa polemica e competizione e anche troppa gelosia). Infine, per la salute, l’ energia c’è sempre, ma cerca anche di rilassarti di più, magari stando di più al contatto con la natura.
GIORNI DELLA CAUTELA: 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 2 e 3

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, è ancora in una settimana da gestire con calma e pazienza, con Giove ostile che non fa sconti, e che, sia sul lavoro che in amore e umore, ora detta tempi e regole precise, e ti aspetta al varco se fai i passi più lunghi della gamba. Nel pratico, quindi, con anche Mercurio sempre opposto, ancora poca lucidità, possibili imprevisti o ritardi, in giorni che rischiano di diventare pure molto dispendiosi. In particolare, tra martedì e giovedì, occhio ai documenti legali, perché una leggerezza ti può costare cara. Anche in amore il rapporto di coppia va, ancora, trattato con molta cura, anche se, da giovedì, con Venere non più opposto, finalmente le tensioni o i cali di autostima dovrebbero calare sensibilmente. Infine, per la salute , ricorda che controllare gli istinti e gli eccessi non è un optional, soprattutto adesso che vorresti strafare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 5

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSHIMEN, segno, a cui, da due settimane, Giove complice garantisce sempre la fortuna di base, e anche una maggiore fiducia per gestire ancora qualche difficoltà (soprattutto in aumento da giovedì in amore) e una energia che è ancora con troppi alti e bassi. Ho sottolineato le possibili difficoltà affettive, perché, dal 2, Venere sarà in opposizione come già Marte, e quindi, con entrambi i pianeti dell’ amore opposti, sarà molto più difficile tollerare e non litigare nella sfera affettiva e sentimentale (soprattutto tra venerdì e sabato con anche la Luna ostile). Cielo anche di foga, quindi, calma pure sul lavoro, e, anche se le occasioni per migliorare e per i maggiori guadagni, con il Giove amico, sono già nell’ aria, occhio al troppo'entusiasmo se non vuoi rischiare di sforare con il budget. Infine, per la salute, ti ricordo ancora che devi cercare di amare di più il tuo corpo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, è ancora, soprattutto nel pratico per tutta la settimana, ma anche per l’ amore fino al 2, in giorni per osare. In particolare, nel pratico, hai sempre una marcia in più come lucidità e velocità mentale, e con le buone idee, anche molto originali e innovative, che possono essere apprezzate e indispensabili se vuoi arrivare prima degli altri (e sia a inizio che fine settimana il cielo ti permette anche di correre un rischio per fare un salto di qualità). In amore, invece, Venere, fino a mercoledì, clicca il “mi piace” sul tuo cuore, e magari, tu che, spesso, sei così razionale, potresti, a inizio settimana, godere e tremare per una carezza o per uno sguardo romantico e sexy. Infine per la salute, forma più che buona.
GIORNI DELLA CAUTELA: 6
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 31, 4 e 5

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e, per due anni di contratto, Luciano SPALLETTI, allenatore che è la chiara dimostrazione, per il ricco contratto firmato, che, a parte i vuoti o le difficoltà d’ amore ( ma solo fino al 2) e le idee non del tutto chiare, ha la benefica, fortunata e ricca protezione di Giove nel segno. In generale però, c’è ancora il rischio che qualcuno ti rubi la scena o ti scavalchi o deluda, pur sapendo di farti un torto. In amore però, questi rischi ci sono solo fino a mercoledì, perché Venere, da ostile, dal giorno 3, sarà, invece, come un abbraccio e la promessa di nuove e anche sensuali conferme affettive. E sarà una carezza astrale non solo romantica, ma anche molto fortunata, e fossi in te, domenica 6 tenterei la fortuna al gioco. Infine per la salute, il Sole stressa ancora, ma l’ energia non manca, e andrà ancora meglio, da giovedì, con l’ autostima in crescita.
GIORNI DELLA CAUTELA: 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 3 e 6

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 282 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831