Lunedì, 30 Maggio 2022 10:36

Oroscopo Azzurro:settimana dal 30 Maggio al 5 giugno 2022 a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586


Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, e con questa settimana entriamo in giugno, e quindi nelle ultime settimane della primavera, quelle più calde che ispirano già la voglia di vacanze, o comunque, di un maggior riposo.

Ma, per vedere, ora, come sarà, per le stelle.....

questa settimana segno per segno, andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ Ariete (a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli, Meret e F. Ruiz), in una settimana che, anche se ci sono state variazioni astrali, esaltano sempre la certezza ottimista sul futuro. Infatti, se ora, per il lavoro e l’ amore, conta ancora molto il tuo libero arbitrio, con il resto del cielo nel segno, e, soprattutto il benefico Giove, puoi sentirti comunque vicino ad una estate che potrebbe davvero essere super. Certo, ora, Venere è ancora un po’ distratto per il tuo cuore, ma quel Marte nel segno gratifica la tua sensualità, e ti rende un' amante da effetti speciali. Per i soldi e gli affari poi, con Giove e Marte nel segno, non mancano le opportunità di nuovi guadagni, e magari anche per una vincita. Infine decisamente meglio con la salute, e magari, hai talmente tanta fretta di recuperare il tempo perduto che... non ti fermeresti più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30,31,4 e 5

 

Per il TORO invece, a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, è una settimana di costante miglioramento, e poi, … "ciò che un bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla". Ed infatti, ora, con Mercurio e Venere nel segno, sia in amore che sul lavoro, puoi svolazzare da fiore a fiore. Con Cupido sul segno infatti, di certo, ora, puoi essere più predisposto e libero di amare, potendo contare pure su Mercurio, per fondere mente e cuore;… per rapporti più armoniosi e stabili. Per questo Mercurio poi, la tua attuale lucidità si può trasformare nell'occasione vincente nel pratico che stavi aspettando da tempo. Infine, per la salute, il cielo, ora, ti rende più bella o bello e sano dentro e fuori, e una ritrovata allegria può essere la risposta giusta a tutto, perché molto salutare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, per ora, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, in una settimana che conferma che sei in gran forma nella tua stagione, con un Marte che ti dà grande grinta ed energia (anche erotica), e con Giove generoso di fortuna ed ottimismo. Nel pratico poi, ora, un miglioramento è possibile, e anche nelle questioni finanziarie o contrattuali;…e si può definire pure una questione burocratica o legale. Magari, però, punta ad un obbiettivo alla volta. In amore invece, come eros al top;… quasi una mina vagante;…Il problema magari, però, che puoi apparire sempre troppo enigmatica/o, e, spesso, i tuoi desideri non si manifestano chiari a chi ti interessa. Infine salute ottima! E la carica energetica è di quelle robuste, … di quelle che può farti sfruttare ogni colpo di vento per virate improvvise e vincenti.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30,31, 4 e 5

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene , PER ORA, nel Napoli PETAGNA, in una settimana che in positivo ti trova molto lucido, con un Mercurio amico e generoso anche di buone opportunità sul lavoro; e che ti dice pure che, ora, sei protetto anche in amore. In negativo però, … come energia, soldi e aspetti burocratici; … settori in cui ci vuole ancora la massima attenzione, semmai con il rischio di nuovi arrivi di cartelle esattoriali e di multe, …anche se, però, ora, hai il cielo per trovare le soluzioni migliori. Per la salute poi, energia davvero ai minimi, ma, in compenso, che fascino e che…energia mentale;.. e questo, comunque, può aiutarti a sentirti meglio. Concludo con l’ amore, che, anche se Marte è poco erotico, lo puoi vivere sotto un cielo che rende, ora, più facile lo stare in sintonia con chi ami, e il predisporsi di più alle romantiche emozioni. E ne avevi bisogno perché, come ottimismo in questo settore, sei stato, a lungo, in calo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT, in una settimana in cui l’ energia e la grinta non ti mancheranno di certo, ma con le ansie affettive e le tensioni professionali che ti possono mettere alla prova; e forse, sono da rivedere certe tue posizioni. In generale comunque, nel pratico, i sbilanciamenti possono dipendere dalle idee meno chiare, e riguardare i progetti che stentano ancora a partire; ma, non essere troppo pessimista però, perché, con Giove amico, devi solo avere ancora un po’ di pazienza. In amore, invece, una variabilità sensuale ti può stimolare molto, ma, proprio per questo devi essere ancora più attenta/o! Venere e Mercurio ostili infatti, focalizzano vuoti e ansie d’amore, o anche urgenze pratiche che disturbano molto, ma possono anche amplificare il rischio di… farti prendere “fischi per fiaschi”.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30,31, 4 e 5

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana da fascino e popolarità in aumento, perché non solo ideale per proposte romantiche, ma anche per quelle di lavoro, e con tanta lucidità in più. Sul piano fisico però, con il Sole ostile, devi ancora cercare di riguardarti di più. In compenso, però, perché fa anche morale e salute, per Cupido, ora, non sei un brutto anatroccolo ma un cigno, con un cielo che ti rende bella/o, e predisposto ad amare, e, nel rapporto di coppia, più incline all'ascolto e alla collaborazione. Sul piano pratico infine, il cielo, ora, contribuisce a migliorare di molto le tue prospettive e decisioni, e, a inizio giugno, in arrivo, magari, una utile novità.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA, a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli, ELMAS e ZANOLI, in una settimana in cui, magari, non sempre riuscirai a dare un senso a ciò che pensi e a ciò che fai, e, con Giove e Marte opposti, e cioè con sia la fortuna che le energie che i disperdono, devi cercare ancora di non sbilanciarti in decisioni affrettate o forzate. In particolare poi, è possibile che bollette e scadenze si stiano accumulando sotto i tuoi occhi, e, nel caso, faresti bene non solo a risparmiare, ma anche a chiedere, magari, un consiglio amico ed esperto. In amore invece, è possibile che ci siano vampate di erotismo, ma anche tante strategie confuse; semmai con una sottile propensione verso le persone sbagliate, o, viceversa, a diffidare ancora un po’ di tutti. Infine, anche l’energia è da montagne russe, perché può anche risentire molto delle tue ansie economiche, o, in generale, per il pessimismo circa il futuro.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30,31, 4 e 5

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli DEMME, TUANZEBE, ANGUISSA’ E OUNAS, in una settimana in cui, magari, puoi essere portato a dare credito solo a quello che puoi vedere e toccare, rischiando poi, però, di andare in tilt proprio per quello che non riesci a vedere e toccare … e, soprattutto, sentire. In particolare, sul lavoro, con il Mercurio opposto, devi avere ancora un pò di pazienza, evitando di esporti troppo; ma, in ogni caso, tieni duro, perché i sacrifici, alla fine, ti vedranno soddisfatto. In amore poi, lo sai, è un settore che non vuole troppi pensieri e troppe ansie. E, se prima o poi, tutti hanno voglia o il motivo di lamentarsi, questa volta, soprattutto nel weekend, può toccare a te. Infine, per la salute, solo un discreto, anche perché, per quello che ti ho scritto, è chiaro che c’è troppo freno a mano tirato.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene, PER ORA, nel Napoli LOBOTKA, in una settimana che, anche se non ti vede con un cielo ancora al top, in fondo ti ricorda che non è poi nemmeno tanto male, perché, tranne il Sole opposto ai tuoi sbalzi d’ umore e a una forma fisica un po’ ballerina, hai comunque (e non è certo cosa da poco) i pianeti della fortuna, dell’ ottimismo, dell’ energia e della grinta a tuo favore. Con Marte che ti stimola infatti, anche se, per la salute, devi equilibrare la voglia o l’ esigenza del troppo fare, puoi amare, ora, … a briglie sciolte, e nel modo più intenso e passionale;… e, se sei single, possibile una attrazione fatale nel weekend. Sul lavoro invece, ci devi mettere il massimo impegno, ma puoi essere ottimista, perché, con le ambizioni protette da Giove, forse è arrivato il tempo di raccogliere qualcosa di economicamente valido.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 5

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene, PER ORA, nel Napoli, OSHIMEN, in una settimana in cui il cielo si divide in negativo e positivo, con Marte e Giove contrari che invitano alla massima pazienza e prudenza (sia fisica che economica e burocratica), ma con Mercurio e Venere complici, che possono, invece, aiutarti a trovare le migliori soluzioni pratiche e anche romantiche e cupidose emozioni. Infatti Venere ti coccola, e ci voleva davvero il sostegno dell’ amore in questo fine primavera che ti vede con meno grinta e più preoccupato per il futuro. Con Giove ostile poi, per i soldi, non è certo il momento per fare i passi più lunghi della gamba, ma, hai la lucidità per studiare le migliori strategie, e anche per sfruttare qualche buon carpe diem. Infine, con il Marte ostile, l’ energia è probabilmente in calo (così’ come la pazienza), ed è, quindi, da gestire un pò, magari all’ aria aperta, ma, soprattutto, senza eccessi alimentari e sforzi esagerati.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 5

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI e GHULAM, in una settimana colorata anche per te di bianco e nero, ma non di juventino fortunatamente, ma con il Sole e Marte che ti danno grinta e forma, con Giove a farti essere fortunato ed ottimista, ma anche con Mercurio e Venere che, ora, disturbano molto, e sia per vuoti o incomprensioni d’ amore che, con le idee meno chiare, e per possibili intoppi ed ostacoli sul lavoro. Quindi, anche se Giove vuole portarti fortuna, e anche se il tuo carattere e l’ attuale grinta vorrebbero dare il meglio di sé, nel pratico, con la lucidità ai minimi, meglio, per giocare le tue carte migliori, rimandare di qualche settimana. In campo sentimentale invece… pure, perché, se Marte amplifica le voglie e il desiderio, Venere può, ora, amplificare le incertezze e le amarezze. Infine, salute potenzialmente ottima, ma quante indecisioni e intoppi pratici, e quanti vuoti o dubbi per il cuore! È questo un po’ incide anche sulla salute.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30 e 31

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono, PER ORA, nel Napoli: RRAHMANI e l’ allenatore SPALLETTI, in una settimana vibrante, con tante idee nuove, tanta gente da incontrare, e un Cupido che torna a considerarti un suo obbiettivo, con un fascino da conquista, e magari, con il partner che non ti appare più come una vittima da torturare con i tuoi lamenti (tranne, però, a inizio settimana). Nel pratico poi, sei un vulcano di idee, e alta le possibilità che possono essere, concretamente, apprezzate e gratificate. Con il Sole ostile però, non devi trascurarti fisicamente, e non devi più perdere energie per chi non lo merita. Inoltre, valuta pure la possibilità di metterti a dieta;… magari, non perché tu sia sovrappeso ( o semmai, anche per quello), ma perché devi mangiar sano.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1,2 e 3

 

Ed eccoci alla fine del nostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentinoquattro, o per mail a riccardosorrentino2@ virgilio.it
Buona SETTIMANA DI INIZIO GIUGNO quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 475 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831