Lunedì, 30 Agosto 2021 10:29

Oroscopo Azzurro: settimana dal 30 Agosto al 5 settembre a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da Bner

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

SETTIMANA DAL 30 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 30 AGOSTO al 5 SETTEMBRE 2021, e quindi, sempre di più verso la fine dell’estate e con il campionato che si avvia alla prima sosta per le partite della nazionale italiana, ma non mi sbilancio ancora in previsioni, Perché, mentre scrivo, non è ancora finito il mercato estivo.

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi,.......

 

 

ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, per ora, Meret e (forse) F. Ruiz), in una settimana in cui ci potrebbero essere pensieri ambiziosi, e, forse, anche un pò esagerati! Ma poi, tutto è bene quel che finisce bene, perché la fortuna, si sa, aiuta gli audaci. Dal 31, però, con il Mercurio che passa in opposizione la poca lucidità potrebbe farti guardare al futuro con ancora eccessiva paura, perché, effettivamente, da quella data, saranno da evitare gli azzardi non solo in amore ma anche sul lavoro. Infatti anche nel settore affettivo c’è sempre e ancora l’ opposizione di Venere, che ti rende ancora molto insofferente e polemico, e che può anche portare qualche “nodo al pettine” ( soprattutto dal 31 con le idee più confuse), e magari, dopo il weekend, non basterà dire che “ti dispiace”, e ancora di più ascoltare che…”gli dispiace”. Infine per la salute, le stelle ti danno “un discreto”, ma… con gli esami che …non finiscono mai.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, una settimana che può essere ancora disturbata dalle ansie economiche ( accentuate in particolare a fine settimana), anche se Marte, e, fino al 30, anche Mercurio, ti possono aiutare con la grinta, la determinazione e la lucidità giusta per riorganizzarti a fine o nel dopo vacanza. Dal 31 però, con Mercurio più distratto, meglio non esporti troppo, anche perché, con il Giove sempre ostile, non sei in una fase fortunata, e bisogna sempre fare, evitando di fare i passi più lunghi della gamba, qualche economia. Per il resto… il cielo, in amore, è discreto, e quindi, sei libero, con il libero arbitrio, di esprimere un tuo desiderio, e, tra martedì e mercoledì, una bella Luna può stimolarti ( stimolando il Marte favorevole) anche verso emozioni ad alta intensità erotica. Cielo migliore infine per la salute, soprattutto se ti godi il presente e non ti proietti troppo in ansie future.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI e J. JESUS, che, inizia la settimana con Cupido sempre come sponsor ideale del tuo cuore, a cui si aggiunge, dal 31, un Mercurio che passa dalle stalle alle stelle, portando con se come dote… la chiarezza… come una lampadina che ti accende la mente e ti indica quale strada prendere; e con Giove benefico sempre pronto a proteggerti, e con le idee quindi, che, finalmente, dopo settimane no, tornano a promettere bene. Chiaro che, se sai giocare le tue carte, puoi, quindi, anche in questa settimana raggiungere un obbiettivo importante. In amore poi, ripeto, c’è sempre Venere complice che ti tende la mano, che risveglia il tuo cuore e che ti invita a vivere le emozioni; ma, magari, senza confondere il sesso con l’ amore, anche perché, con il Marte e il Sole ostili, sei ancora in giorni di calo di forma e di eros.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 31, 4 e 5

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, in una settimana che, da diversi giorni, è sotto un cielo che ti ha ridotto il fascino o, se non sei single, sta disturbando la sintonia di coppia, e a cui, dal 31, si aggiunge anche il Mercurio che, dalle stelle passa alle stalle, per toglierti anche lucidità, e per rendere quindi, le tue idee meno chiare, e per creare probabili ostacoli e intoppi nei tuoi progetti lavorativi. Chiaramente non è la settimana in cui devi esporti e forzare, e anche un desiderio d'amore, probabilmente, dovrà ancora aspettare momenti migliori. Occhio poi, anche alle eventuali voglie di trasgressioni in amore, sotto un cielo che potrebbe spingerti a tentazioni poi…sgamate, e quindi, a super litigate. In positivo, invece, l’ energia c’è in abbondanza e fa salute; e, in fondo, per stare sereni, basta mettere per un po’ in stand by l’ amore, e, da martedì, anche la mente, pensando ed esponendoti un po’ di meno. Sul lavoro infine, unico giorno per osare… lunedì 30.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30, 1 e 2

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO e LOZANO), segno che è a rischio “ magone” se pensa che l’ estate è agli sgoccioli, ma che deve essere più positivo, sia perché hai ancora, comunque, molto tempo estivo davanti a te, e sia perché al Venere complice che ti sta rendendo cupidoso, da martedì si aggiunge anche la complicità di Mercurio, con una migliore lucidità, e un cielo che fa prevedere nuove e buone opportunità pratiche ( anche se, per i soldi, per il Giove sempre opposto, devi essere ancora paziente e prudente). Questo Mercurio poi, dà anche un ulteriore “tocco di grazia” in amore, per un inizio settembre con non solo un fascino da podio, ma pure una sempre più lucida personalità come potente arma di seduzione.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 5

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana che, fino a lunedì 30 (giorno però, purtroppo, disturbato dalla Luna storta) ti potrebbe illuminare la mente per farti guardare lontano ( e hai anche la grinta e l’ energia per fare i fatti). Poi, invece, da martedì, Mercurio diventa un po’ distratto come già Venere, e quindi, dovrai impegnarti con maggiore impegno non solo in amore ma anche per portare avanti i tuoi progetti lavorativi, potendo sempre contare comunque, sul Sole e il Marte complici, e cioè i pianeti della buona forma e della grinta. Infatti il settore tuo migliore della settimana è sempre quello della salute, e ancora meglio se troverai il tempo di stiracchiarti al sole, con, magari, orologio e telefonino lasciati in camera, e anche libero ( se ti predisponi…) di ascoltare i desideri dei tuoi sensi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, in una settimana in concreto crescendo positivo, e quindi, dopo aver superato tanti ostacoli e tanti momenti No, ora, hai diritto e la concreta possibilità di sentirti più soddisfatta/o. Come vedi, a volte (e dopo Venere che, per l’ amore, già ti protegge da giorni, dal 31, anche Mercurio nel segno per il lavoro) basta solo dare tempo al tempo. Comunque, essendo tu un segno legato a Venere, è proprio l’amore la forza nuova che senti nelle vene, ma non solo, perché con Venere dolcissima nel segno, Mercuio da martedì super lucido e prodigo sempre nel tuo segno e un Giove strepitoso, è una settimana in cui, tranne l’ e il 2, puoi davvero chiedere anche la Luna…alla Luna. Nel pratico quindi, oltre alla fortuna e al fascino, da martedì, lucidità al top; un cocktail vincente per avere, finalmente, gratificanti risultati. infine salute buona, anche perché la bellezza e il pensiero positivo fanno stare bene anche il corpo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30, 31 4 e 5

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, in una settimana che resta sempre positiva come forma fisica e voglia di fare, ma che si distrae non solo in amore, ma, da martedì, anche per le idee e il lavoro, e sempre con quel Giove negativo che incide su molti saldi di c/c e su molti pessimismi. La cassa infatti piange, anche se, soprattutto fino a lunedì 30, puoi trovare ottime soluzioni o afferrare una buona occasione. In amore invece, se la carica erotica è sempre da podio, ci può essere caos tra passione e incertezza, e, soprattutto nel fine settimana, puoi andare in tilt, non riuscendo, magari, a cogliere le sfumature di una situazione eccitante ma complessa. Infine, come ti ho anticipato, salute ottima e con notevole energia.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana che, al cielo per l’ amore al top, da martedì si aggiunge anche un Mercurio complice delle tue idee, dei tuoi progetti, dei tuoi viaggi, e delle utili pubbliche relazioni. Fino a lunedì 30 però, massima cautela, così come devi essere molto cauto ( però per tutta la settimana) sul piano fisico, cercando di riposare di più e di non sottovalutare eventuali piccoli , iniziali, malesseri di stagione. Settore sempre ad alto livello invece l’ amore, per una settimana idela per gli incontri da metà della mela, o, se non sei single, ricca di romantici momenti per ritrovarsi con il partner a contar le stelle e coccolarsi sotto di esse.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 5

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, per ora, solo OSHIMEN, in una settimana sempre di buona salute e di ottima grinta, ma che, se fino a lunedì 30, ti vede ancora con tanta lucidità e con la possibilità di godere di buone opportunità pratiche e di viaggiare senza imprevisti, da martedì, invece, aggiunge ai tanti vuoti e dubbi in amore, anche quelli sul lavoro. Non rimandare quindi, al 31 quello che puoi fare prima, e in amore, cerca di non forzare nessuna situazione, anche perché, tra un paio di settimane, il cielo diventerà più favorevole per il tuo cuore. Settore migliore infine, la salute, e poiché la salute è sempre la prima cosa, cerca di vedere il bicchiere della settimana mezzo pieno.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI e GHULAM, segno che entra in settembre tra i segni più protetti dal cielo. Infatti Il cielo ti mette sempre sul podio come fascino, e quindi, sempre più incline a migliorare la sintonia di coppia, o, se sei ancora single, a trovare l’ amore, e, inoltre, con Giove nel segno, benefico portafortuna, hai anche l‘ umore giusto che fa bene a te e anche alle persone che ti vogliono bene. A questo poi, da aggiungere che, dal 31, anche come idee e opportunità pratiche ( e pure per il viaggiare), il cielo diventa ottimo, e poiché con il Giove nel segno sei già un passo avanti agli altri, sarà, ora, per te, ancora di più un crescendo, con il fascino del carismatico, con le idee chiare e le opportunità giuste per concretizzare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 4 e 5
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 31, 1 e 2

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, che, dopo un agosto complicato da troppe opposizioni, anche se restano quelle che limitano ancora la tua energia, il tuo umore e la tua forma, da martedì, non avra più quella che ti ha ostacolato nelle relazioni di lavoro e di parentado per troppi giorni. Il No, quindi, diventa Ni per il lavoro, così come già lo è anche il settore amore da tempo, e cioè in giorni da “vorrei ma non posso”, e se continuiamo con i proverbi, da “In amore vince chi fugge” o…” In amore e in guerra non ci sono regole”... e così via! Insomma, in sostanza, ancora una settimana NI che, probabilmente, a meno che non siano di amicizia, non lascia spazio ai baci che vorresti tu.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 552 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831