Lunedì, 26 Luglio 2021 23:09

Oroscopo Azzurro: settimana dal 26 luglio al 1 Agosto a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da Bner

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

SETTIMANA DAL 26 LUGLIO al 1 AGOSTO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

 Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 26 Luglio al 1 agosto, in una settimana con svolte astrali molto importanti sia per la fortuna che per il lavoro e la grinta e l’ eros con cambiamenti in positivo o negativo per tutti i segni.

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi.....

 

 

ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, per ora, Meret e (forse) F. Ruiz), Mercurio ostile fino al 28 può ancora presentarsi con boati… di insofferenza, soprattutto sul lavoro, togliendoti ancora lucidità, ma poi, dal 29, alimentato anche dal Giove tornato benefico, ecco che ti fa passare dalle stalle alle stelle per idee, progetti e opportunità pratiche ed economiche, il tutto anche con la fortuna che torna a tua disposizione. Il settore amore, invece, non è che si raffredda, ma, comunque, passa in secondo piano, magari proprio perché sarai troppo preso dalle novità migliori sul piano pratico. Infine, come forma, sempre tutto ok, sia per il Sole amico che per un maggiore pensiero positivo.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, in una settimana che , soprattutto dal 29 in poi, diventa molto più faticosa, e non solo fisicamente (anche perché, invece, dal 30 Marte comincia a darti una bella ricarica di energia, ma, soprattutto sul piano mentale e pratico, perché, dal 29, come idee, lucidità e occasioni lavorative, e, soprattutto, fortuna, passi dalle stelle alle stalle, con un cielo quindi, che potrebbe amplificare le sensazioni negative e il pessimismo. Per fortuna però, Venere è diventato complice del tuo cuore, e quindi, sarà l’ amore e l’ affetto di chi ti vuol bene a compensare questo possibile umore in calo. Per il lavoro quindi, non rimandare al 29 quello che puoi fare prima, e per l’ amore, lasciati andare di più.

GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e ( forse) MARIO RUI, che, se, a volte, sparisci e prendi tempo, e magari, ora, in amore, hai ottimi motivi per non farti trovare. In generale, comunque, anche per le spese (fino al 28) non esporti troppo. Dal 29 in poi, invece, tante cose cominceranno a quadra di nuovo e in senso molto positivo per te. Infatti, da giovedì, Giove, da ostile ai tuoi soldi, al tuo buonumore, alle tue situazioni burocratiche e legali e soprattutto al tuo ottimismo e alla tua fortuna, diventa invece, di nuovo molto complice, e, in contemporanea, lo diventa anche Mercurio per le tue idee e la tua velocità mentale. Se quindi, con il Venere ostile tornano i dubbi e le incomprensioni di coppia, aumentano i vuoti d’ amore e le gelosie ( e, dal 30, pure con il Marte disarmonico, diventi anche a tolleranza zero), da giovedì avrai, invece, già le prime concrete conferme che le emergenze economiche e burocratiche stanno per finire, e che già potrai di nuovo osare (pure rischiando) sul pratico, con la possibilità anche di un primo colpo do fortuna. Come forma, infine, per quel Marte, dal 30, cerca di evitare gli eccessi energetici.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, in una settimana che ti vede sul podio del cielo in amore, e, fino al mercoledì 28, anche sul lavoro, per i viaggi, per le buone idee e anche per la fortuna, Ma se, per l’ amore, è ovvio che stai entrando in una dimensione più distesa, perché semmai hai capito che cosa fare e chi amare, e hai il cielo per lasciarti andare sempre di più, sul piano pratico invece, con il cielo che, dal 29, si distrae, cerca di non rimandare i tuoi contatti e i tuoi incontri di lavoro più importanti oltre il mercoledì 28, perché poi, ci potrebbero essere maggiori ostacoli o, comunque, meno protezione astrale. Infine forma fisica discreta, ma che diventa ottima dal 30 in poi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO (forse), in una settimana importante, perché, sei sempre sotto il tuo Sole come una regina o un re sul tappeto rosso;... e, se il mondo astrale che influenza il lavoro e i tuoi progetti pratici, fino a mercoledì, è distratto, porta pazienza, perché, invece, poi, già dal 29, con Mercurio che entra nel tuo segno, avrai la lucidità ideale per portare davvero avanti i tuoi progetti più ambiziosi, anche se, però, dovrai essere consapevole che, con il Giove che, in contemporanea, torna in opposizione, non potrai contare sulla fortuna, e che ti converrà ascoltare di più anche qualche consiglio esperto, per evitare di non cadere in passi falsi o trappole burocratiche o legali. In amore infine, soprattutto fino a giovedì, hai un ottimo cielo, soprattutto con una vena erotica da primo/a della classe.

GIORNI DELLA CAUTELA: 31 e 1

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana di miglioramenti sempre più evidenti, in una estate che si conferma in continua crescita e in linea col tuo carattere razionale ma ambizioso che sente che ci sono, sia in amore che, fino al 28 sul lavoro, conferme o eventi eclatanti in arrivo. Soprattutto però, sei il segno sul podio più alto di Cupido, perché, se il Venere nel segno, ora, colora di dolcezza le tue emozioni d’ amore, e dà grande armonia alla coppia, dal 30, il Marte che entra anch’ esso nel tuo segno, ci aggiungerà anche tanta carica erotica. Mercurio poi, fino a mercoledì ti dà anche la lucidità vincente per i tuoi affari e il lavoro, ma anche dopo, con Giove non più opposto, anche se Mercurio sarà più distratto, avrai il supporto di una maggiore carica positiva. Infine, anche la salute è in crescendo, ma magari, cerca di non essere né superficiale e né esagerato! Basterà, infatti, ora, godersi l’ amore e rispettare la tua logica per facilitare le cose e per sentirti meglio.

GIORNI DELLA CAUTELA: 28

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 31 e 1

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, in una settimana da umore in crescita, perché, in contemporanea, da giovedì, Mercurio da ostile alle tue idee, il tuo lavoro e anche ai tuoi viaggi, diventerà complice, e, soprattutto perché, dal 29, torni sul podio della fortuna e dell’ ottimismo. Fino al 29 poi, anche se Venere è un po’ distratto, Marte complice accarezza la pelle, i sensi e i pensieri erotici, e ti mette, anche come forma ed energia, sul podio delle stelle. Nel pratico, infine, Mercurio ti confonde e ti rallenta solo fino mercoledì, e quindi, se fino a quel giorno, eviti di sbilanciarti, dopo invece potrai davvero osare….anche perché avrai puree il benefico Giove come sostegno e “ricco” premio.

GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, in una settimana che ti mette sulle montagne russe del cielo di fine luglio, con Venere ( amore) e dal 30 anche Marte (eros) che, se fino al 29 sono una miscela cupidosa ma instabile, e che, magari, ti rendono meno disponibile, o, viceversa, anche un po' sfrenato nel ricercare l'emozione, o, semmai, molto geloso, dal 30 in poi, ti mettono sul podio assoluto di Cupido, con fascino e carica erotica al top, Tutta un'altra storia invece come lucidità, lavoro, viaggio e fortuna, perché, dal 29, sia Mercurio che Giove, da complici, diventano ostili, un cocktail astrale negativo che, da giovedì in poi, potrebbe crearti intoppi, imprevisti sul lavoro e anche grane economiche e burocratiche, e con il saldo del c/c che potrebbe poi “arrossire” parecchio. Anche come forma fisica alti e bassi, con un Sole che toglie forma fisica (soprattutto fino al 29), e un Marte che, invece, dal 30, però, ti sostiene molto di più come energia.

GIORNI DELLA CAUTELA: 31 e 1

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA, che, visto che siamo a fine luglio, se l’ idea di una vacanza ha l'effetto benefico di non farti più pensare ai tuoi eventuali problemi, devi ora, però, essere attento che, con Venere ostile, se la fai con il partner, potrebbe essere una vacanza indimenticabile…al negativo, …con te o il partner che potreste essere insopportabili o… a tolleranza zero. Anche perché, se Luglio, fino alla settimana scorsa, è stato un mese romantico e passionale, ora, sono tornati i dubbi, o sei tu che hai un gran bisogno di libertà che il partner potrebbe, però, interpretare male. Decisamente meglio sul lavoro dal 29 in poi, con sia Mercurio che Giove che diventano i tuoi migliori alleati. Giove in particolare, da giovedì, da sfigato e con pessimismi, ti fa passare di nuovo sul podio dei segni più fortunati e ottimisti, e, con il Mercurio complice, anche tra i segni con maggiori possibilità di vedere gratificate, idee, progetti pratici, e anche un bel viaggio… magari da piacevolissima vacanza separata.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, per ora, solo OSHIMEN, segno che arrivi a questo fine luglio con impegni lavorativi incerti e imprevedibili, e, quindi, con uno stato d'animo un po' traballante nel pratico, anche se, il tutto molto compensato da un Giove che, fino a mercoledì, ti sostiene con un maggiore ottimismo, e soprattutto, con un Venere che, ora, ti rende sempre innamorata/o e più consapevole che anche tu sei sul podio di Cupido, e che, visto il periodo, ti invita anche a pensare, come soluzione ideale per trascorrere al meglio la settimana, quella di fare una piacevole, rilassante e cupidosa vacanza con chi ami. Ma anche sul piano pratico ci sono svolte importanti, perché, se dal 29, Giove diventa più distratto come fortuna, Mercurio, invece, non sarà più opposto alle tue idee, i tuoi affari e i tuoi progetti, e quindi, anche il tuo amato lavoro lo potrai gestire con meno ansie. Infine anche la forma fisica in crescita, soprattutto dal 30, con Marte pronto a darti maggiore energia e anche maggiore grinta e carica erotica.

GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI e GHULAM che, sei in una settimana super importante per i tuoi ottimismi futuri, perché, da giovedì, Giove (appunto il pianeta della grande fortuna) rientra nel tuo segno per starci fino a fine anno. Porta ancora un po’ di pazienza però, soprattutto sul piano del lavoro, della comunicazione e dei viaggi, perché se, settimana dopo settimana, Giove nel segno si farà sentire sempre più positivo e fortunato, e potrà esaudire più di un desiderio, con il Sole e, fino al 29, con il Marte opposti, e, da giovedì, anche con il Mercurio opposto, ancora non sarai al meglio come forma fisica ed energia, e nemmeno come lucidità e opportunità di lavoro. Sii quindi ottimista a medio termine, ma per ora magari, faresti bene a pensare a una vacanza ( he semmai non preveda un lungo viaggio) per amarti di più sul piano fisico.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, segno che è ancora un po’ da coccolare, perché, in questo fine di luglio, con Venere opposto e con il Giove che il 29 ti lascia, e con Mercurio che, sempre da giovedì, diventa più distratto, ha un cielo che si complica alquanto, senza contare che, dal 30, con anche il Marte opposto, dovrai pure cercare di evitare gli eccessi sia fisici che alimentari. Una settimana quindi, in cui, fino a mercoledì, puoi e devi osare sia sul lavoro che negli affari (e puoi anche tentare la fortuna in last minute), mentre, dal 29 invece, dovrai cercare di essere più paziente e prudente, e cercare anche di metterci un maggiore libero arbitrio, cercando pure di fare tesoro delle esperienze che hai già vissuto… soprattutto in campo affettivo e sentimentale.

GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 26

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 311 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831