Lunedì, 25 Ottobre 2021 09:00

Oroscopo Azzurro: settimana dal 25 al 31 ottobre a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 SETTIMANA DAL 25 al 31 OTTOBRE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 25 al31 ottobre 2021, e quindi, con l’ ultima settimana di ottobre e sempre di più NEL CUORE di questo girone di andata del campionato del nostro Napoli.

Ma, per vedere cosa cambia segno per segno.....

 

 

andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, MERET e F. RUIZ), in una settimana in cui, finalmente, il Sole non è più opposto al tuo umore e alla tua forma, e, con un cielo ancora da “viva l’ amore”… soprattutto se sei stato bravo a non forzare scelte o a non portare rancore. Settimana di fine ottobre, quindi, che può portare belle sorprese e conferme d’ amore, anche se, come eros e anche come impulsività, sei ancora, un po’, da montagne russe. In negativo, invece, ancora una certa confusione e gli ostacoli sul lavoro, e quindi, ti devi impegnare di più a non varcare porte sbagliate, cercando anche di recuperare un po’ di buon senso in più. Infine, salute discreta, ma sono ancora da evitare gli eccessi, soprattutto fino a mercoledì.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, in una settimana in cui, oltre al Giove ostile al saldo del tuo c/c e al tuo ottimismo, c’è, ora, anche il Sole opposto al tuo umore e alla tua forma, ad amplificare le ansie pratiche. In tal caso, però, anche se è vero che la fortuna non ti assiste da tanti mesi, ricorda che la lotta la perdi solo se la perdi dentro di te, e comunque, cielo o non cielo, puoi di certo spazzare via tutte le cose... e le persone inutili o negative per te. In amore invece, ancora un NI, con simpatia discreta e con l’amicizia che non manca, ma, per il resto, molti grigi;..e, comunque, se non te la senti ancora di fare passi o varcare porte in amore, ti capisco, e quindi, aspetta tempi migliori e lascia stare. Infine anche la salute è in calo, e quindi, va protetta di più la gola e anche il collo.

GIORNI DELLA CAUTELA: 28, 29 e 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, che ha sempre le idee chiarissime, ottime per il lavoro e per fare soldi, ma, in amore, caro gemelli, devi essere, più paziente e disponibile, o, viceversa, probabilmente, più consapevole che, forse, è inutile mettere delle altre pezze per cercare di ricucire un rapporto stressato oltre i limiti. In compenso però (e potrebbe servire, in molti rapporti, come soluzione), eros da podio, ma, con il cuore e le emozioni contrastanti, questo positivo da una parte si scontra con più dubbi e incertezze dall'altra. Hai bisogno, quindi, proprio di sincerità (sia sua/o ma anche con te stessa/o). Nel pratico, ripeto, ottimo e lucido cielo, e, se segui il filo del tuo intuito, una svolta positiva, ora, è per te molto vicina;.. ed inoltre puoi dare anche consigli molto utili a chi vuoi bene. Infine salute, in qualche caso, elettrizzata dall’ amore (e magari, sei stato/a tu ad appiccare il fuoco), ma, per il resto, sei in buona forma.

GIORNI DELLA CAUTELA: 31

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana in cui il Sole non è più ostile, ma restano in quadratura sia Mercurio che Marte( quest’ ultimo però, solo fino al 30) con gli ostacoli sul lavoro e la mente sempre un pò troppo confusa, e magari, anche esagitata e polemica. In compenso però, il Sole, da ostile al tuo umore, è diventato invece complice, e quindi, dal negativo sei passato, come salute ed umore, agli alti e bassi, e ,dal 31, popi, con anche Marte come grande alleato, con la forma ( ma anche con la grinta e l’ eros) sarai davvero al top. Se, sul lavoro, poi, non devi ancora rischiare, in amore, magari lo desideri troppo blandamente, perché, con Venere distratto, tutto diventa più sfumato e perfino poco importante, visto che, tutto concentrato per risolvere i tuoi problemi pratici, sei disposto a mettere in stand-by perfino il tuo cuore. Dal 31 però, con l’ eros che passa dalle stalle alle stelle, la passioni possono cominciare a risvegliarsi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26, 27e 31

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, MALCUIT e J.JESUS), che è in una settimana che ti vede ancora in fase cupidosa e di grande lucidità, anche se, con il Sole che ti ha voltato le spalle, oltre alle ansie economiche, ora, sono possibili anche gli alti e bassi come umore e forma. E quindi, anche se, fino al 30, l’energia è potente come un fiume in piena, con il Sole ostile, il corpo va gestito senza eccessi( anche come prevenzione, perché poi, dal 31, con il Marte contro, salute ed energia, diventeranno, per qualche settimana, un tuo principale punto debole autunnale. In amore invece, le stelle possono creare ancora emozionanti o dolci incastri che, anche in questa settimana, quindi, possono farti sentire ammirato/a, innamorata/o e gratificata/o. Infine per i soldi, ancora non sono quelli che meriti, ma, in compenso, con il fascino e la lucidità ancora ad alti livelli, può smuovere anche una questione pratica.

GIORNI DELLA CAUTELA: 31

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e29

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana in cui, anche se l'atmosfera non è ancora “ amorevole”, con vuoti del cuore o un partner o un parente stretto che ti deludono; in compenso, il Sole amico ti dà, ora, una grande ricarica di migliore forma ed umore. Un buon sostegno quindi, per gestire quel Venere ancora scontroso, che, in queste ultime settimane, ha fatto calare l’ autostima, e magari, sta cercando pure di nascondere alcune verità, e, in particolare, potrebbe, con il partner, farti dire o fare cose sgradevoli. Per gli aspetti pratici e lavorativi invece, fase Ni, che però, ti deve far riflettere sul fatto che…il vero problema di chi pianifica e pensa troppo, è che quando salta un programma, è difficile, poi, riorganizzarsi in tempi brevi. Infine salute in miglioramento, e, anche se il cuore ora è ancora poco sereno, magari, con una alimentazione più corretta, si possono digerire più velocemente anche le delusioni.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26, 27 e 31

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI in una settimana in cui, anche se non sei più sotto il tuo Sole, sei sempre tra chi può giocare le carte migliori del 2021. E questo perché, per gli aspetti pratici, sei lucido e concentrato, e sei da medaglia d’ oro anche per amore, passione e fortuna. Aspetti astrali quindi, che possono concretizzarsi in buone occasioni economiche, e magari, in un mare di conoscenze,... puoi trovare il lavoro o l'aiuto che cerchi. Per l’ amore, invece, tranne fino a mercoledì con la Luna storta, può essere una settimana romantica e sensualmente audace, con un fascino da porto d’ armi;....e magari, ti saluteranno o ti faranno i complimenti ammirati …. persone che non ti avevano neanche mai degnato/a di uno sguardo.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, AGUISSA’ E OUNAS, in una settimana ancora da “auguri”, visto che è la prima, interamente, con il Sole nel tuo segno, e quindi, della tua stagione di compleanno. Migliore umore e migliore forma quindi, e, con la salute in crescendo, ne guadagna anche l’ autostima. Per il resto il proverbio resta…"aiutati che il ciel ti aiuta", anche perché, n fondo, pur se il punto debole sono i soldi…. non sono tutto, e basta poco per stare bene con se stessi. In amore, invece, anche se Venere è ancora distratto, non sottovalutare il potere di trasformazione insito in ogni rapporto d'amore. Perché, quasi sempre, basta essere sinceri, e anche i contrasti possono portare a una nuova chiarezza. Nel pratico infine, sii cauto nella richiesta di prestiti ad estranei; e se davvero ne hai bisogno, cerca di provare prima con un parente non serpente, o, ancora meglio, con un vero amico.

GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26, 27 e 31

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana in cui, anche se il Sole diventa meno caldo, resti sempre, per il resto del cielo, tra i più tonici e brillanti, con la fortuna, la lucidità, la grinta e il fascino da podio… ancora come tue armi vincenti. Con Venere sempre nel segno infatti (anche se, ripeto, sei protetto in ogni settore), questo del tuo cuore è quello che ti regala le maggiori opportunità, e, dal 28, possono essere giorni da incontri fatali. Nel pratico invece, hai la lucidità giusta e anche la fortuna per osare in più direzioni, e le stelle ti consigliano, quindi, di cercare di ampliare il tuo raggio d'azione. Infine anche come salute tutto ok, anche perché con l’ ottimismo e l’ amore, non si può certo stare male.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 31

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO, a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN (che però, ha altri aspetti del tema natale decisamente migliori per lui, e si è visto), segno che è davvero ai limiti della pazienza, ma che, già da questa settimana, può percepire che la fase di certe fatiche fisiche e intellettuali sta per esaurirsi; e questo perché, già dal 23, con il Sole che, da ostile è diventato amico, giorno dopo giorno, potrà, più facilmente, riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno, potendo contare poi, dal 31, anche della grande energia di Marte che, da negativo, diventerà, invece, come grinta e determinazione (e anche come carica erotica), un tuo grande alleato del prosieguo dell’ autunno. Ancora per un paio di settimane però, non forzare le situazioni sul lavoro, e quindi, non giocare le tue carte migliori, perché c’è sempre un Mercurio che confonde e crea ostacoli ed emergenze soprattutto fino a mercoledì). In amore, invece, visto che sei ancora in una fase stressante e confusa, hai, probabilmente, poco tempo e testa per pensarci, ma magari, se ci metti maggiore buona volontà, i consigli migliori possono ancora venire proprio da chi ti ama. Infine, per la salute, ancora con i bassi di energia, ma, in compenso, ora, il Sole ti dà una bella ricarica.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30 e 31

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,GIUNTOLI e GHULAM, in una settimana ancora da amore e affari, e quindi, in giorni che possono portarti sempre ottime e fortunate novità, anche se, con il Sole, ora, ostile, soprattutto da giovedì con la Luna opposta, tutto potrebbe costarti più sforzo e fatica del previsto,..e quindi, ora, faresti bene a dosare meglio gli eccessi di energia. In amore, invece, soprattutto se hai imparato da certi tuoi errori del passato, sei sempre tra i segni che hanno il cielo più cupidoso, e quindi, è sempre il momento di osare in amore, o, se non sei single, di stabilizzare sempre di più il tuo rapporto, e senza rimandare troppo…. (anche perché, sia dal 31 per l’ eros, che dal 6 novembre per il cuore) poi tutto si ridimensiona o …si affloscia. Settore lavoro e soldi invece, sempre al top, ma devi essere consapevole che, dal 6 novembre, peggiora anche questo settore; e quindi, se c’è una decisione che è sempre lì, ferma sulla tua scrivania,…ebbene, è proprio questo il momento giusto per agire.

GIORNI DELLA CAUTELA: 19, 20 e 24

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, nel Napoli: RTAHMANI, e, per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, in una settimana che, anche se per poco meno di due settimane, l’ amore è ancora un tuo grande punto debole, va considerato un fine ottobre importante, perché se, dal 23, con il Sole complice, tutto è migliorato sia per l’ umore che per la forma fisica, dal 31, il miglioramento riguarderà anche la tua energia, grinta, determinazione e…anche la tua carica erotica ( che,magari poi, sarà utile per cercare di compensare alcune incomprensioni di coppia), in una settimana che può, però, ancora disturbarti con vuoti, ansie, gelosie o sensazioni di cui è meglio diffidare. Nel pratico, invece, fino al 30, qualche indecisione può ancora ostacolarti, ma poi, e in generale, farai bene ad insistere nei progetti in cui credi davvero. Infine salute buona, per quel Sole che può essere, ora, davvero la tua panacea.

GIORNI DELLA CAUTELA: 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 27

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 537 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831