Lunedì, 24 Maggio 2021 09:59

Oroscopo Azzurro: settimana dal 24 al 30 maggio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

 

SETTIMANA DAL 24 MAGGIO AL 30 MAGGIO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 24 al 30 maggio, quella che dai risultati del campionato, ci porta già a pensare al mercato degli allenatori e dei calciatori per la prossima stagione, anche se prima saremo tutti presi dalle ormai vicinissime partite degli Europei, con la nazionale azzurra con diversi giocatori azzurri......

 

 

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz) in una settimana in cui posso dirti che il Sole di fine primavera ti piace, perché, magari, ti ricorda che è la stagione che inauguri proprio tu. Ora, poi, l'attesa di qualcosa di importante è già nell'aria, anche se rende bello alquanto inquieto il fine settimana. Il settore al top, comunque, è sempre quello legato al lavoro, anche perché hai sempre una ottima lucidità, con la possibilità, quindi, di poter ripartire con le tue qualità per riacquisire tutte le sicurezze che ti sono mancate. Non male anche l’ amore, che semmai, diventa molto intrigante ed esplicito se sei single, mentre, invece, nel fine settimana, potrebbero diventare più polemiche se sei in coppia. Infine, per la forma e la salute, un cielo ancora con alti e bassi, ma comunque ideale per giocare buone carte, e semmai, tra il 25 e iol 26, per scoprire anche la tua indole più segreta.

GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26, 27 e 30

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, voglio dirti che, anche se la tua stagione è finita, e anche se il cielo è un po’ più distratto in ogni settore, quel Giove che, da ostile, è diventato complice, è una grande garanzia ( quindi da non sottovalutare) di migliore umore e migliori fortune. Certo Venere è più distratto, ma Marte è ancora il fuoco potenziale che può alimentare la passione, e anche quel pizzico di carica positiva che può aiutarti ad osare per ottenere di più. Per i soldi poi, finalmente un po’ di fortuna è vicina, semmai per togliere il rosso dal saldo del c/c ( magari anche con una vincita al gioco). Ottima infine l’ energia, anche se l'importante è che tu, ora, sia saggio nel gestirla senza eccessi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 24,25 e 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in un fine maggio , sotto il tuo segno, in cui tutto si risveglia sia per il lavoro che per l’ amore, e cioè i settori in cui puoi osare. Mercurio nel segno infatti, è sempre lucidità e opportunità, anche se ora, il Giove ostile, vuole cautela e attenzione ai conti alle spese e ai dettagli burocratici e contrattuali ( e occhio soprattutto al Plenilunio opposto del 26, quando sarà meglio rimanere con i piedi per terra, e non farsi troppe illusioni). In amore invece, con Venere sempre nel segno, è sempre possibile una sorpresa romantica, anche se magari, l'unico ostacolo potrebbe essere solo legato alle troppe tentazioni. Infine, in piena forma nella tua stagione, e poi, sentendoti più bella/o e amata/o, ancora meglio.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, che, anche se, per riprendere il filo di certi discorsi, ti devi impegnare di più, hai ora il benefico Giove a sostenerti, e quindi devi solo preoccuparti a darti da fare, a cercare di porti nel modo più giusto, e soprattutto con più calme e meno foga nel fine settimana. Nel particolare poi, c’è da dire che, in amore, sei ancora in una fase di “ solita coperta troppo corta”, con eros da podio e amore così così, ma, tranquillo, tra poco, verranno, con Venere che entrà nel tuo segno, i giorni favorevoli anche al cuore. Nel pratico invece, c’è ancora da rimboccarsi le maniche, ma ti ripeto che il Giove complice rappresenta prospettive ottime, e anche più fortunate. In fine per la salute, Marte nel segno è garanzia di energia, e non dimenticarti, vista anche la stagione che si fa più calda e adatta, che il mare è per te una vera panacea.

GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana di fine maggio che caratterizza un Sole sempre più caldo, e, con esso, tutto migliora sia sul piano mentale che sentimentale, in un fine primavera che può darti molto sia in amore che sul lavoro. Nella sfera cupidosa infatti, c’è un cielo da rinascita che calma il cuore, da nuove speranze e addolcisce le ansie, con nuova voglia e possibilità di poter parlare e condividere, e di lasciarsi andare, e magari, di (ri)scoprire l'abbandono. Nel pratico, invece, Mercurio è ancora il grande alleato della tua mente, delle tue idee, e delle conseguenti migliori opportunità per il lavoro. E’ ovvio quindi, che anche per la salute, il tuo cielo migliora, e ne gode anche la forma fisica.

GIORNI DELLA CAUTELA: 24,25 e 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana che è sotto un cielo ancora ostile che parla chiaro, con idee confuse, ostacoli sul lavoro, e nuove uscite di denaro (probabilmente per multe, tasse o spese non rimandabili). In questa parte finale di maggio quindi, ti consiglio ancora massima pazienza e cautela ( e senza distrazioni), alla guida, nel lavoro e negli investimenti. E anche in amore è ancora lo stesso. Infatti, anche se la carica erotica è sempre ad alto livello, con Venere ostile al tuo cuore e all’ armonia di coppia, è sempre molto insofferente, litigioso o insidioso, e infatti sconsiglia sia i confronti che le scappatelle, soprattutto il 26 con la Luna Piena ostile. Infine per la salute, cielo da alti e bassi, e quindi, molto dipende da come cercherai di rispettare il tuo fisico, anche sul piano psicologico.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che è in un fine maggio ideale per far valere le tue idee chiare, le tue qualità, e anche ideale per viaggiare e stare con chi ti piace e ami, in un quotidiano che diventa più piacevole e gestibile, tra persone che non godono più nel metterti i bastoni tra le ruote. Per la sfera sentimentale infatti, hai ora un fascino da porto d’ armi, e, anche se il Marte ostile toglie ancora energie e carica erotica, la tua indole sa ( e può) trovare risvolti passionali in tutto quel che accade ( anche se, se sei single, meglio non essere, per ora, troppo precipitosi nell'eros). Per il lavoro invece, è il momento di osare, sfruttando fascino e lucidità da podio ( magari, soprattutto il 26, con la Luna piena complice). Infine per la salute, anche se ( e lo ripeto) Marte è ancora stressante sul piano energetico, il Sole amico e il Cupido che ti sorride, ora….sono un grande ricostituente.

GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27 e 30

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, che, con il Giove che ti sponsorizza, e, finalmente, senza opposizioni, oltre alla tue qualità, puoi, ora, soprattutto nel dopo weekend con la Luna nel segno e nel fine settimana, contare anche (e finalmente) su un po’ di fortuna. E magari nel pratico quindi, se sulla tua agendina ci sono segnati molti appuntamenti, uno di questi, si potrebbe rivelare determinante per le faccende economiche. In amore poi, anche se il top verrà dalla settimana prossima, sei, ora, più saldo sulle gambe e nel c/c, e magari, anche l'emozione profonda non ti sprofonda! Una settimana quindi, più serena, e semmai, anche piena di energia, buona carica fisica e di passione.

GIORNI DELLA CAUTELA: 30

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24,25,28 e 29

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, anche se è in una settimana con il Plenilunio nel segno (il giorno 26) ha ancora troppe opposizioni, amplificate da un Giove ostile che non vuole le disattenzioni o le decisioni azzardate, e che incide sia con un po’ di sfortuna che con ostacoli sia economici che contrattuali e burocratici. Ovvio quindi che non è certo la settimana giusta per rischiare, vista la poca lucidità e fortuna. Ogni cosa a suo tempo quindi. Anche in amore sono possibili, i dubbi, le insofferenze e le tensioni, con probabile pressing a un partner che sfugge o che cerca di limitarti. Gelosia a parte comunque, il menage familiare, probabilmente, ha bisogno di rivedere certe posizioni.

GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, a cui, ora, probabilmente, il Sole più sfuggente ti fa sentire che Marte e i ritmi degli ultimi mesi ti hanno un po' spompato. In tal caso, riposa e non sfogarti con soci, collaboratori o con il partner, settori non al massimo per i troppi doveri, impegni, responsabilità, energie e, soprattutto, tolleranza in riserva, Chiaro che in questa settimana non sarà tanto facile pensare all’ amore, anche se magari, come raggio di sole prossimo, puoi cercare di programma una vacanza a inizio giugno. Per il lavoro invece, anche se c’è da impegnarsi ancora tanto, può essejjre una settimana di consolidamento di questioni pratiche ed economiche, anche perché, in positivo ( e non è una cosa da poco) hai ora un benefico Giove che ti sostiene. Infine per la salute, ti dedico il classico “Aiutati che Dio ti aiuta”… per dirti che sono ancora da evitare gli eccessi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, anche se Giove, momentaneamente, ha lasciato il tuo segno, hai comunque tutto il resto del cielo che sponsorizza il tuo fascino e la tua originalità nelle idee. Infatti Cupido, ora, ti coccola, e magari, con il lungo sospiro di un amore che giunge da lontano, e semmai, un viaggio diventa l'occasione migliore per conoscere persone interessanti. Nel pratico poi, hai sempre una lucidità al top, in giorni in cui, hai anche un giusto istinto per osare al buio. Infine buona anche la salute, in certi casi quasi come quelle batterie che nelle pubblicità non si scaricano mai.

GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26, 27 e 30

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene nel Napoli: RTAHMANI, che, dopo il botto del benefico Giove nel segno, è, invece, in una settimana in cui dovrai ancora gestire un cielo sia ostile al tuo lavoro che al tuo cuore, con lo spumante di Giove, quindi, che rientra nella bottiglia con tutte le sue bollicine, per rimandarlo a tra poco, quando, a cominciare dall’ amore ( dal 10 giugno in poi) le cose andranno davvero mo0lto meglio. per ora invece, è ancora una settimana con Cupido che ti volta le spalle, e quindi, soprattutto il 26 con il Plenilunio ostile ( ma anche il 27) , attento a non cadere nei tranelli dell'amore per eccessiva ingenuità. Sul lavoro invece, il Mercurio ostile va gestito, ora, con attenzione e cautela nelle relazioni e per le decisioni di lavoro, anche se il Giove nel segno ti può aiutare ad essere cauto e attento. Per la salute infine, con Marte complice per la tua energia ma anche il Sole ostile al tuo umore e alla tua forma, sono giorni di alti e bassi, e perplessità. È infatti, come quello che succede quando credevi di conoscere qualcuno e, invece…In generale comunque, cerca di amarti di più.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 386 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831