Lunedì, 23 Agosto 2021 00:33

Oroscopo Azzurro: settimana dal 23 al 29 Agosto a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da Bner

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

SETTIMANA DAL 23 al 29 AGOSTO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO


Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 23 al 29 agosto 2021, e quindi, già sulla scia del campionato appena iniziato, in cui speriamo di rivedere un Napoli migliore, magari rinforzato da qualche acquisto in last minte, e che possa darci maggiori emozioni e soddisfazioni rispetto alla stagione scorsa......

 

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, per ora, Meret e (forse) F. Ruiz), in una settimana in cui Giove è sempre la tua assicurazione gratuita di positività e fortuna, anche se, con Venere opposto, puoi sentirti ancora poco amato e compreso, o puoi essere tu troppo insofferente. In effetti, la voglia erotica non manca, ma magari è l’ amore che non c’è o che ti ha deluso, o sei tu che sei ancora troppo scettico e critico… e nessuno corrisponde al tuo ideale e alle tue aspettative. In compenso, buona energia, e, se ci aggiungi un migliore libero arbitrio, con Giove complice, puoi liberare un po’ della tua energia positiva in direzione di persone interessanti che potrebbero tornarti poi utili.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, sappi che, in questo agosto che finisce finalmente con un Sole non più ostile al tuo umore e alla tua forma fisica ma complice, anche se c’è tanta voglia d’ amore, è ancora il lavoro che ti vede tra i più lucidi e determinati, con la possibilità, quindi, anche se Giove ti può sempre creare ansie economiche e burocratiche con i pessimismi relativi, di avere conferme utili e gratificanti. In amore, invece, il cielo parla di passione potenziale (in qualche caso piacevolmente trasgressiva), ma magari, ancora non c’è quello a cui davvero aspiri per il tuo cuore.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23, 24, 27 e 28

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI e ZEDADKA, che, dal 22 sera non ha solo le idee meno chiare, maggiori dubbi e ostacoli sul lavoro, ma anche, con il Sole ostile come già Marte, una forma fisica in netto calo. In compenso, per l’ amore e la fortuna, sei invece da podio, e, infatti, anche se come carica erotica non sei al massimo, il tuo atteggiamento, ora, può essere più dolce e disponibile, con più voglia di lasciarti andare e abbandonarti alle emozioni del cuore. Sul piano fisico e pratico però, nonostante la protezione di Giove, sii cauto, perché gli eccessi fisici possono pesare molto, e inoltre, il tuo essere superversatile, ora, può, anche crearti problemi sul lavoro.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, in una settimana che ti vede certamente con un umore ed una forma migliore e con ancora più grinta per puntare in modo più deciso verso i tuoi obbiettivi pratici, anche perché ora, sei lucidissimo, con un buon Mercurio che può fare apprezzare idee e progetti, e che può risolvere molte situazioni, e che, quindi, ti predispone pure ad affrontare le situazioni senza più subirle, sotto un cielo sempre giusto anche per viaggiare. Questo però sul pratico, perché, in amore, invece, ci sono nuovi dubbi e incertezze nel rapporto di coppi , o, se una storia è finita, ancora non hai deciso (o trovato) come rimpiazzarla.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23, 24 , 27 e 28

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e J.JESUS), che, anche se dal 22 sera è finita la tua stagione di compleanno, hai gli ultimi giorni di agosto che ti sorridono sempre, soprattutto per l’ amore, perché ci sono posizioni celesti ottime da sfruttare (specie se non perdi troppe energie nelle ansie economiche). Infatti, con un Venere complice che è un invito a essere ambiziosi per il proprio cuore, sei in giorni in cui puoi constatare di essere amato o voluto bene, … e che sono in tanti ad ammirarti. In negativo però, qualche questione burocratica in sospeso, e i soldi che non sono certo tanti, ma devi tener duro perché, tra poco, le stelle ti apriranno varchi e contatti utilissimi. Ora però, sii paziente e cauto, perché devi dare ai progetti il tempo per crescere
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, per ora, OSPINA e MARFELLA, in una settimana che ti fa meritare gli auguri, perché dal 22 sera è iniziata la tua stagione di compleanno, e quindi sotto un cielo davvero bello (soprattutto per la forma fisica, la grinta, la lucidità e le buone idee per il lavoro e i viaggi). Mercurio, infatti, è sempre nel tuo segno, e sarebbe da stupidi non approfittarne; anche perché può pure assicurarti molti utili contatti sociali. In questo settore quindi, è il momento di giocare le carte migliori. In amore, invece, anche se è la Passione (con la "P" maiuscola) a guidare, ora, i tuoi passi, sei, magari, ancora tentato da una emozionante trasgressione, o, viceversa, di… "accontentarti" di una semplice ma sincera amicizia.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27 e 28

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartengono nel Napoli, per ora, ELMAS e ZANOLI, in una settimana che conferma che il cielo, per l’ amore, è diventato ancora più bello, dando vita magari, anche ad alchimie davvero speciali. Con Venere nel segno, infatti, cresce il tuo fascino che può, quindi, ammaliare chiunque, con un animo più disteso, e con i desideri che aumentano, ma che, ora, sono più realizzabili e corrisposti, e magari, puoi cominciare anche a progettare un futuro insieme a chi ami. Sul lavoro però, ti devi impegnare un po’ di più, anche se, con il Giove che ti sorride sempre, è sempre una fase positiva;.. e lo può essere, quindi, anche per tutti i progetti ( magari , però, con un po’ di libero arbitrio in più). E puoi essere anche generosa, perché il denaro che esce, dopo davvero poco rientra, e magari, … con gli interessi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME e OUNAS, in una settimana che, anche se la fortuna ti volta ancora le spalle, ti rimette, di nuovo, al centro dell’attenzione, anche perché, dal 22 sera, con il Sole che da ostile è diventato amico, sei tornato in piena forma, e sempre con un cielo generoso di idee e opportunità e con la grinta giusta che ti spinge a dare il meglio di te. Mercurio, infatti, è super per il lavoro, con una ottima lucidità per utili e proficue pubbliche relazioni, anche se, per le ansie economiche, ci sono ancora le ombre legate alla paura che il peggio non sia ancora passato. Per il cuore invece, in giorni in cui le vacanze sono finite o stanno per finire, anche l’ amore, pur se può far scattare lampi e desideri erotici, è in stand by, o arenato nei “vorrei ma non posso”.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23 e 24

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA, in una settimana che ti vede, per i sorrisi di Giove e Venere, tra i più fortunati e cupidosi dello zodiaco, ma, allo stesso tempo, tra i segni con poca lucidità e a più alto rischio per le difficoltà sul lavoro o per imprevisti nei viaggi, e, soprattutto dal 22 sera, anche tra i più giù sul piano fisico. In positivo quindi, un Venere complice che ti rende bella o bello, e tra i più gratificati in amore, ma in negativo, un Marte, Sole e Mercurio ostili che ti tolgono energia e slancio, con la mente e il corpo che fanno, magari, fatica a confrontarsi con il cuore. C’è quindi, da essere cauti se viaggi e sul lavoro, e nel egstire le tue energie fisiche, ma non drammatizzare perché sei comunque in giorni in cui niente è senza soluzioni, anche perché gli ostacoli sono compensati dal benefico Giove, e magari, potrai contare sull'aiuto concreto di amici o parenti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli, per ora, OSHIMEN e MACHACH, in una settimana da luci e ombre, con queste ultime per l’ amore, per vuoti o dubbi in aumento. Le luci, invece, per la lucidità, la forma fisica e la grinta, sotto un cielo che ti dà ottime sinergie per il lavoro e per i viaggi utili, e che è un invito a sfruttare le situazioni, anche perché una tua nuova idea può diventare il punto di partenza per il tuo successo. In amore invece, fase NO, con probabili vuoti d’ amore, fascino in calo, e rischio incomprensione e litigio più alto. E magari, per questo ultimo settore, la migliore strategia, è quella di non affrontare, ora, certi discorsi. In particolare evitali il 25 e il 26.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23, 24, 27 e 28

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI e GHULAM che, finalmente, con il Sole non più opposto dal 22 sera, può sentirsi con un umore e una forma migliore, e tra i segni più protetti anche per l’ amore e la fortuna… con Venere cupidoso e con sempre Giove nel segno, per un fine estate con possibili novità positive sia per il cuore che per il c/c. In amore quindi, settimana di maggiore serenità di coppia o in cui possono aumentare gli spasimanti, e forse uno di questi potrebbe essere anche innamorato o abbastanza ricco ( o, comunque, in questo settore, il tuo futuro si può arricchire, ora, di maggiori certezze). Sul lavoro infine, vale, invece, ancora la regola del maggior impegno, e quella del “volere è potere”.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, in una settimana che, con il Sole che passa in opposizione così come già Mercurio e Marte, ti può far essere ancora più agitato e in ansia (soprattutto per il lavoro e le relazioni di parentado), mentre, invece, dovresti cercare di fare le cose con maggiore calma, anche perché con troppo cielo opposto al tuo umore, alla tua forma e alla tua lucidità, la foga ti fa fare come i gamberi, con gli eccessi che si possono poi pagare cari. In amore invece, niente di troppo negativo, ma stelle comunque distratte o abbastanza assenti, soprattutto per quel che riguarda la passione;… ma, a tal riguardo, il destino va anche provocato, anche se questo, probabilmente, non è ancora il momento giusto. In generale comunque, calma, e, semmai, prenditi una pausa!
GIORNI DELLA CAUTELA: 29
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23, 24, 27 e 28

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 352 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831