Lunedì, 21 Marzo 2022 12:47

Oroscopo Azzurro: settimana dal 21 al 27 marzo a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

SETTIMANA DAL 21 al 27 MARZO 2022 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, a cui va anche oggi, il mio in bocca al lupo stellare per trascorrere in modo sereno questa settimana che va dal 21 al 27 marzo, e cioè nella prima settimana interamente nella PRIMAVERA 2022.

Ma, per vedere, ora, come sarà, per le stelle,.....

questa settimana segno per segno, andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ Ariete (a cui appartengono, nel Napoli, Meret e F. Ruiz), per farti gli auguri, perché con l’ Equinozio di primavera è iniziata la tua stagione, che, anche se, magari, ancora con qualche ansia sul piano lavorativo, finalmente, ti vede sul podio di Cupido, e con energia al top,… così come l’ eros. Infatti , con Venere e Marte complici, l’ amore e la passione possono, ora, colorare il tuo cielo di primavera. Per i più giovani si può trattare di un vero salto di qualità, per i meno giovani, una ritrovata serenità. Il lavoro è, invece, ancora da gestire con impegno, ma, comunque, con il Sole nel segno, hai anche il giusto umore e la giusta energia. Anche per la salute, infatti, entrando nella tua stagione di compleanno, guadagni (e guadagnerai) punti energetici ogni giorno di più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23,24 e 27

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, un invito a sorridere perché, dal 20, siamo entrati nella tua stagione preferita, e anche se con Cupido che ti volta le spalle, con obbiettivi da raggiungere e con una lucidità che, nel pratico, lascia ben sperare. Ed infatti, per il lavoro, la parola d'ordine della primavera è: "coraggio". Coraggio di osare, coraggio nel credere in te stesso, coraggio nell'aprire nuove strade. In amore invece, sei ancora sotto un cielo da vuoti e crisi, o, comunque, ingarbugliato. E sarebbe anche ora di mettere ordine, prendendo le decisioni più opportune. Sappi però, che se le rimandi, e guadagni tempo, e le prendi tra 20 giorni, è meglio. Infine, per la salute, può capitarti di sentirti un pò giù, .., ma, se te ne lamenti troppo, non è che ti sentirai molto meglio. Quindi sorridi, e gestisciti meglio.
GIORNI DELLA CAUTELA: 21,22 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, per ora INSIGNE, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, in una settimana che ti fa inaugurare la primavera in modo super come fascino cupidoso e come energia, ma che, sia sul lavoro che per i soldi, è, invece, con un aumento esponenziale delle tue ansie per il futuro. Chi ti ama però, è molto attratto da te e può ben consigliarti, anche perché, Venere e Marte complici portano fascino cupidoso, armonia di coppia, energia e carica erotica;… quindi, se in questi giorni non sarai felice, vorrà dire che starai facendo prevalere le ansie pratiche. In questo settore infatti, devi essere, ora, cauto e paziente, e quindi, poiché non hai la giusta lucidità e concentrazione per fare un dato lavoro, inutile insistere ora;… anche perché potresti fare anche errori costosi. Infine salute che dal discreto passa al buono, e anche all’ ottimo … se tieni, però, a bada la mente e le ansie pratiche.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana in inizio primavera, che tradizionalmente, non è un periodo che ti fa stare sereno e in forma, ed ora, magari, anche con qualche momento noioso tipico di chi è, per l’ amore, in trepida attesa di qualche novità... ma che, in questo settore, in questi giorni, si rende conto che c’è ancora accontentarsi. E, anzi, occhio che, sulla scia di recenti transiti opposti, il cielo potrebbe ancora stravolgere un rapporto. Rischiano solo in pochi però, perché sei ora molto più lucido, anche se, magari, ti sei un pò stancato di fare il bravo o la brava ragazza. In compenso, tutto meglio nel pratico, con lucidità e possibilità per il lavoro in crescita, con diversi giorni giusti per rinsaldare certi settori, e sfruttare questo periodo di inizio primavera per ideare, progettare, chiedere, organizzare e guadagnare. Infine, per la salute ti ricordo che, per te, la primavera richiede sempre una dieta per depurarsi. E, magari, è anche tassativo essere più attenti all’ alimentazione, semmai cominciando a limitare carne e salumi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21 e 22

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT, in una settimana che mette ancora in calo le certezze o le speranze d’ amore, e una sorpresa deludente, soprattutto nel dopo weekend ( tra il 21 e il 22), potrebbe arrivare anche da una persona molto vicina a te che credevi di conoscere, e invece.... Settimana quindi, in amore, da tolleranza zero, e, anche se hai una carica che travolge,...e che, magari, vuole rompere con certi schemi, probabilmente potrà prevalere l'insofferenza in crescita verso il partner abituale (se c’è). Nel pratico, invece, mi sa che le spese per casa e famiglia hanno prosciugato gran parte delle tue risorse, ma, in questo settore, il cielo ti ostacola di meno, e hai pure la personalità forte di chi non si arrende nel poter trovare le soluzioni per superare il periodo. Infine, per la salute, per il Sole di fuoco amico, si migliora, anche se poi, come energia, per quel Marte opposto, manca sempre qualcosa per la ottima forma.
GIORNI DELLA CAUTELA: 21,22 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23 e 24

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana in cui, anche se il Sole non è più opposto al tuo umore e alla tua forma, per le opposizioni restanti del Mercurio e di Giove, e da segno tipicamente ansioso, a quelle tue ansie economiche si sono aggiunte, per la guerra così vicina e assurda, quelle generali per il futuro del mondo. Il settore pratico infatti, è quello più messo sotto pressione dalle stelle, con probabile rosso di c/c, e magari, oltre alle ansie per il lavoro, sarai pure coinvolto dai problemi di parenti (entrambe probabili soprattutto tra mercoledì e giovedì). L’ amore, invece, aiuta poco, perché è, ora, un settore alquanto distratto, e con il cielo che non aiuta il dialogo, e magari, se ognuno sostiene le sue ragioni, il compromesso (soprattutto tra mercoledì e giovedì) non è facile da trovare. Infine, per quel Sole non più opposto, salute discreta, nonostante tutto.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21, 25 e 26

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA, a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI in una settimana che conferma che, quest’ inverno è stato come un colpo di vento che ti ha spinto al largo sul mare, e tu hai risposto da vero “ capitano”. Mare, ora, non più tempestoso in amore, e magari, con colori forti e meravigliosi orizzonti. Infatti, per il cuore, se, per caso, stai ancora negando a te stesso l'evidenza dei fatti, convinciti che sei nel pieno della possibile svolta cupidosa, in una settimana in cui, in amore, puoi osare anche a 360°. Nel pratico invece, se in una fase NI, ma… muoviti! Perché, nei momenti difficili per tutti, bisogna attaccare, ma per farlo ci vuole fantasia, creatività e anche il desiderio di mettersi alla prova. E poi, con la grinta del Marte a favore e con maggiore entusiasmo da libero arbitrio, si può arrivare ovunque. Infine, per il Sole dal 20 opposto, salute da alti e bassi, e magari, di nuovo per le allergie. E dire che ti eri quasi dimenticata/o dei pollini.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23,24 e 27

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, TUANZEBE, ANGUISSA’ E OUNAS, in una settimana che ti trova ancora in un periodo critico in amore, ma, magari, importante e positivo per il lavoro. Da alti e bassi quindi, e, probabilmente, stressante sul piano fisico. Quindi riguardati, anche perché. l’ energia non è certo al massimo, e, dal 20, con il Sole diventato meno generoso, può ancora calare, e quindi, ora, devi amarti con maggiore attenzione, evitando gli eccessi. Soprattutto anche in amore, dove devi fare il massimo per restare calmo e rimandare le discussioni di qualche settimana;… e, d’ altronde, l’ atleta, prima di affrontare una maratona, cosa fa? Si allena, ovviamente.... Ecco, le prossime 2 o 3 settimane, saranno proprio di preparazione,… cercando di stare calmi. E magari, lo puoi fare concentrandoti di più sul lavoro, dove c’è il cielo giusto per fare passi in avanti, anche perché la tua visione si sta allargando, ed ora, infatti, puoi riuscire di nuovo a vedere tutto in modo più lucido e da un'altra prospettiva.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21,22,25 e 26

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana da….Viva la tua primavera d’ amore 2022, che ti fa passare dalle stalle alle stelle come Sole, e cioè sia sul piano dell’ umore che della forma fisica, e con un grande voglia e possibilità di viverti le emozioni d’ amore anche nel modo più sensuale, da veri sussulti di gioia primaverili, con il fascino che conquista e anche, in molti casi, con un menage di coppia che sta tornando a regalarti sicurezza. Da gestire con cautela e attenzione, invece, il settore lavorativo ed economico, perché ci sono ancora ostacoli e conseguenti ansie. Sul piano della salute invece, un ottimo, soprattutto se non ti fai turbare troppo da qualche ansia pratica.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23,24 e 27

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, in una settimana in cui, se i pianeti dell’ amore, da un paio di settimane, sono più distratti, in compenso, sei entrato nella Primavera con un marcia in più, e sia come possibilità lavorative che come fortuna. Probabili contratti e soldi in arrivo quindi, con uno zodiaco a favore, e, per questo, già ad inizio settimana, hai il cielo giusto per osare e prendere ottime decisioni. In amore invece, fase Ni, anche perché, quest’ anno, l’ odore di primavera è per te più ”afrodisiaco” in campo lavorativo che in quello sentimentale. Maggiore attenzione invece alla tua salute, perché come sai, l’ inizio Primavera non è amico della tua forma. Aiuta quindi, magari, il tuo corpo con una dieta ricca di fibre e vitamine.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21,22,25 e 26

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI e GHULAM, in una settimana che ti fa entrare nella primavera con i pianeti dell’ amore nel segno, e questo, chiaramente, può significare empatia particolare con il partner, intimità con colori fosforescenti, e grandi opportunità se sei ancora single. Venere e Marte nel segno infatti, fanno vibrare la pelle, e puoi, ora, essere anche un predatore o una predatrice che si guarda intorno e non si accontenta facilmente. La carica erotica poi, è (quasi)ai massimi storici. Sul lavoro, invece, fase discreta, ma con un ottima grinta; quindi sii determinato e concentrato, perché, magari, anche da una persona che ti ama o che forse già conosci, può arrivare quello che cerchi o un aiuto in tal senso. Infine, anche per la salute sei al top, perché entri nella stagione dei risvegli della natura, con cuore e corpo coccolati dalle stelle, e questo fa davvero tanta… salute!
GIORNI DELLA CAUTELA: 21 e 22
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23,24 e 27

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono, nel Napoli: RTAHMANI e l’ allenatore SPALLETTI, in una settimana in cui, anche se, dal 20, con la fine dell’ inverno, è finita la tua stagione di compleanno, sulla sua scia puoi, soprattutto per il lavoro, anche tu dire “Viva la Primavera”. E viva soprattutto i tuoi talenti, con infatti il benefico Giove sempre nel segno, e con anche il Mercurio nel segno ad amplificare la tua lucidità, la tua creatività fantasiosa e le tue possibilità lavorative, e magari, anche di vedere e prevedere quello che succederà. In particolare poi, ti consiglio di seguire con attenzione le notizie che arrivano da lontano (ma chiaramente non dalle zone di guerra), perché un viaggio o una persona straniera ( o anche di altra regione) ti potrebbero portare fortuna e lavoro. In amore, invece, anche se il cielo, ora, ti favorisce più per il lavoro che per l’ amore, i presupposti per migliorare le relazioni affettive sono ancora ottimi, e questo, soprattutto, perché hai, ora, una grande qualità comunicativa. Infine, per la salute, con il Sole che ti ha lasciato, ora, la forma dipende ancora di più dal tuo libero arbitrio, e quindi, anche se devi battere il ferro caldo sul lavoro, dopo non sarebbe sbagliato pensare a qualche giorno di vacanza!
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21,22,25 e 26

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentinoquattro, o per mail a riccardosorrentino2@ virgilio.it
Buona PRIMA SETTIMANA DI PRIMAVERA quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 497 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831