Lunedì, 21 Giugno 2021 21:33

Oroscopo Azzurro: settimana dal 21 al 27 giugno a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

SETTIMANA DAL 21 al 27 GIUGNO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 21 al 27 giugno, settimana importante perché, con il solstizio d’ estate, inizia, appunto, la stagione estiva, con la speranza che, con il sole e il caldo, anche questo Covid si dia davvero una calmata definitiva, e che anche chi gestisce la nostra salute ci dia informazioni più chiare circa i vantaggi e i rischi dei vari vaccini, e del perché, ogni mese, c’è una nuova variante da gestire. E, inoltre, per noi tifosi di calcio, che possano ancora arrivare belle notizie sia dalla nazionale italiana che , per il mercato del Napoli......

 

 

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono, per ora, Meret e F. Ruiz) in una settimana in cui, i punti deboli da gestire con maggiore pazienza e cautela sono sempre quelli affettivi, ma, per il Sole di inizio estate ostile, è, ora, anche possibile un calo dell’ umore. E magari, il partner non c’è o parla un'altra lingua, o sei tu che non hai proprio più voglia di sentirti ripetere sempre gli stessi concetti, anche perché c’ è sempre un Venere amplifica l’ insofferenza. In positivo però, un Mercuri sempre pronto a darti una mano per trovare le soluzioni pratiche, e, un Marte a dispensarti ottima grinta, idee e lucidità, e semmai, aiutarti a seminare per un futuro molto più positivo, e anche molto prossimo. Infine, energia al top, ma, forma da montagne russe.
GIORNI DELLA CAUTELA: 24,25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22, 23 e 27

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, di positivo c’è sempre che, pure con l’ inizio dell’ estate, puoi, sempre credere nell’ amore e lasciarti andare alle emozioni cupidose, Ed ora, al Venere complice, si aggiunge, dal 21, anche il Sole amico, a darti una bella ricarica di umore e forma, per aiutarti anch’ esso a farti ritornare, in pieno, sulla cresta dell'onda. Con Marte ostile però, è, magari, un cielo poco erotico, ma sempre ricco di possibili coccole d’ amore, con i rapporti vecchi o un po’ scarichi che si possono ricaricare, e, se sei single,… dietro l’ angolo ci può essere pure una emozione da “anima gemella”. Nel pratico, invece, c’è sempre un Giove benefico e portafortuna, ma anche cambiare idea può essere salutare, e in molti casi, necessario. Chi non ti piace, infatti, va, ora, probabilmente, tollerato anche perché, prima o poi, con Giove da sponsor, potrebbe tornarti utile.
GIORNI DELLA CAUTELA: 21 e 22
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, che, da questa settimana, è senza la sua primavera e la sua stagione di compleanno, ma che mantiene, per il lavoro e le buone idee, l’ importante protezione del Mercurio nel segno, ideale per fare valere le tue qualità in un momento in cui, il Giove ostile, vuole invece complicare o ritardare un contratto o un affare, o farti stare in ansia sul piano economico. In amore invece, sei ancora in una fase NI, e se e il partner non riesce a cogliere i segnali che tu gli hai mandato,… perché ( magari nel weekend) non gli parli chiaramente? Comunque sappi, che, ora, con l’ erotico Marte complice, molti problemi si possono risolvere anche sotto le lenzuola.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22,23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, a cui faccio i miei più grandi AUGURI stellari, perché, dal 21, con il Solstizio d’ estate, inizia pure la tua stagione di compleanno, che è già una garanzia di maggior benessere, perché, sotto il tuo Sole, e, per di più, con pure Venere nel segno e il benefico Giove che ti sorride,… buon umore e” buon amore” fanno tanta salute. Ovvia conseguenza di una atmosfera estiva fatta non solo di maggiore ottimismo, fortuna ed emozioni, ma anche più certezze d’ amore. Infatti, con Venere nel segno, sei davvero da podio, perché ti elegge a “più bella/o e cupidosa/o del reame”, e ti rende preda preferita o tifa per la tua armonia di coppia ( l tutto, però, soprattutto da domenica sera in poi). Nel pratico infine, con Giove complice, hai sempre una buona stella, ma ci vuole anche un pò tenacia in più, e di maggior buon senso nel gestire le risorse.
GIORNI DELLA CAUTELA: 24,25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21 e 22

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana in cui, anche se il Sole, da lunedì, sarà un po’ più distratto, è quella che inizia con il Solstizio d’ estate, e cioè la tua stagione preferita, che inauguri con grande grinta e con la lucidità vincente. Il cielo, infatti, per il settore pratico ti manda ancora buoni segnali (idee chiare, amici, magari, più disponibili, e, soprattutto, tanta più grinta e determinazione..) che possono aiutarti a bruciare i tempi per ottenere prima ciò che desideri. In campo cupidoso, invece, magari in crescita la voglia di fare qualcosa di stupido ma eroticamente al top, sponsorizzata da quel Marte nel segno che ti invita, ora, a varcare qualche limite di difesa.
GIORNI DELLA CAUTELA: 21, 22 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23 e 24

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana che prevede ancora qualche ansia economica o di difficoltà di comunicazione sul lavoro, con il relativo senso di sfiducia, anche se può essere non solo l’ amore, ma anche il Sole d’ estate, a darti, ora, una ottima compensazione e una bella carica. In amore quindi, con il fatto che, come umore e forma, passi “dalle stalle alle stelle”, può essere una settimana importante, con conferme di migliore armonia, e, se sei single, con qualche possibile novità emozionante. Nel pratico invece, devi metterci più calma e cautela, perché il Mercurio ancora ostile e il Giove opposto caratterizzano una settimana che pretende ancora attenzione e pazienza.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22, 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21, 25 e 26

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, in una settimana che conferma l’ energia e la grinta per avere più fiducia, nel pratico, nelle tue qualità e potenzialità, ma che, con il Sole di inizio estate, ti toglie, però, una fetta di forma e buon umore, con il cuore (per il Venere ancora ostile) molto più esposto ai temporali estivi, e quindi, con un cielo che può, ora, riportare ancora incertezze nell’ autostima estetica e nel rapporto di coppia. Quello del lavoro però, in compenso, è il settore migliore, con Mercurio che continua a darti una ottima lucidità mentale e con un Marte generoso di grinta e maggiore determinazione, e, quindi, con possibili buone novità pratiche.
GIORNI DELLA CAUTELA: 24,25 e 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22, 23 e 27

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, che, con il Sole amico dell’ estate, che si aggiunge ad un Giove portafortuna ed ottimista, e a un Venere, ora, molto cupidoso, può davvero rinascere sotto diversi aspetti. Ed è un peccato quindi, che ci sia, però, quel Marte ostile a limitare l’ eros, e magari, anche a stressarti fisicamente (cautela soprattutto a fine settimana nel weekend). Marte, infatti, ti ha messo in forte riserva come energia, ma, con il resto del cielo che ti sorride, ora basta gestirsi meglio per stare meglio. E’, comunque, ancora l’ amore l’ aspetto più positivo della settimana, ideale non solo per un incontro da “metà della mela” (se sei ancora single), ma anche per dare più solidità alla coppia. Infine, sul pratico, la migliore posizione di Venere, insieme al benefico Giove, può favorire, soprattutto se ti impegni di più e polemizzi di meno, anche le tue prospettive professionali.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21, 22 e 25

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, con il “chi va piano, va sano e va lontano”, può constatare, se ha maggiore pazienza, che ad una ad una che vanno vie le opposizioni, la vita si rasserena, anche se ancora... non troppo, perché, a ridurre l’ ottimismo, c’è ancora quel Giove ostile alla tua sfera economica, burocratica e contrattuale, e quel Mercurio opposto che confonde ancora molto le idee, e che può creare ostacoli sul lavoro o nella gestione del saldo del c/c. In compenso, come salute, sei da “ottimo”, e inoltre, anche se ancora non sei tra i segni più cupidosi, un Marte di fuoco ti fa rientrare, comunque, con l’ eros, in una condizione molto più congeniale alle tue esigenze amorose.
GIORNI DELLA CAUTELA: 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23, 26 e 27

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSHIMEN, che, come tradizione, con l’ inizio dell’ estate, e quindi, con il Sole che passa in opposizione, entra in giorni da fasi alterne sul piano dell’ umore e della forma. Il cielo, infatti, è sempre discreto per il lavoro, o, comunque, c’è sempre un Giove generoso di fortuna e maggiore positività, ma, in amore, con il Venere ostile, da diversi giorni probabilmente, può pesare un vuoto d’ amore, o sei tornato a non sentirti apprezzato come vorresti, o sei proprio tu ad avere maggior intolleranza a sopportare quello che non ti va di chi ti è accanto. Sempre il lavoro quindi, il miglior antistress, anche se la voglia di non pensare alle ansie affettive, potrebbe, poi, spingerti a comprare, magari, anche cose inutili. Occhio in tal caso, perché i soldi potrebbero presto servirti per un progetto importante.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21, 25 e 26

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, anche se, con l’ estate, il Sole diventa più distratto, hai un cielo che ti mette sempre tra i segni al top come buone idee (chiare e lucide) ed opportunità pratiche; con la possibilità quindi, anche in questi giorni, di fare passi in avanti in un tuo progetto o in una nuova collaborazione (magari plasmabile nelle tue abili mani da burattinaio). In amore, invece, anche per il fatto che non sei uno che ritorna sui suoi passi, ci devi, ora, mettere maggiore volontà e anche maggiore pazienza. Marte infatti, non solo è opposto alla tua carica erotica, ma riduce anche le soglie di tolleranza, anche se, con il libero arbitrio, dove non arriva la voglia o il sentimento, certo potrà fare molto di più la tua attuale capacità relazionale e il buon senso che continua a darti Mercurio. Infine per la salute, con tanti impegni, non hai tempo, magari, per occuparti dei minimi particolari, ma certo, il tuo corpo va amato un po’ di più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 21 e 22
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23, 26 e 27

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, che, è ancora in giorni in cui le idee sono poco chiare, e quindi, nel pratico, il consiglio delle stelle, anche se il Giove nel segno è già una bella protezione, è ancora quello di non rischiare al buio, e di non fidarti di chi non conosci bene. Infatti la difficoltà sta sempre nel capire quando affrontare una salita o una discesa (e capire se non è rischiosa), ma, in compenso, con l’ estate, non solo l’ emozione per il cuore può essere sempre in arrivo, ma anche il Sole, da negativo, diventa invece complice del tuo umore e della tua forma fisica. Ottima svolta quindi, considerando poi, che Venere è sempre pronto a darti emozioni più stabili nel rapporto di coppia, o, per i single, far diventare, ora, molto più probabile un incontro da metà della mela.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21, 25 e 26


Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 427 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831