Lunedì, 19 Aprile 2021 10:29

Oroscopo Azzurro settimana dal 19 al 25 Aprile a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

SETTIMANA DAL 19 al 25 APRILE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 19 al 25 aprile, e quindi, con il passaggio del Sole nel segno del toro, sempre di più nel cuore di questa primavera che stabilirà se il Napoli ce la farà o meno ad arrivare ad un piazzamento finale da champions.

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz) in una settimana che, già dal 19 sera, conclude la tua stagione di compleanno;.. e il 20 ti lascia anche Mercurio, con il buon umore che, ora, dipenderà un po’ di più dalla tua volontà (..e mi raccomando, cerca di frenare le impulsività soprattutto nel weekend); e che come cielo , comunque, ora ti vuole molto più concentrato sia in amore che sul lavoro. Giove, però, per gli aspetti pratici ed economici, è sempre un buon portafortuna, e hai sempre quel Marte complice che ti dà sufficiente grinta e determinazione, e anche una energia erotica che, chiaramente, può essere molto apprezzata nelle relazioni sentimentali.......


GIORNI DELLA CAUTELA: 19,24 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, …cielo da “doppi Auguri”, perché, se, dal 19 sera, inizia la tua stagione di compleanno, dal 20, anche Mercurio si aggiunge al Venere nel segno, per una settimana, quindi, da svolte molto positive sia per l’ amore che per il lavoro. Un fine aprile quindi, che, anche se gli aspetti economici sono ancora un punto debole, ti darà, da martedì, la lucidità giusta per trovare ottime, o comunque, migliori soluzioni. In amore, pure, con Venere nel tuo segno, davvero non hai più scuse per non credere in un nuovo amore; e quindi, smettila di cercare alibi, e lasciati andare. Infine anche come salute nessuna controindicazione, e puoi andare dal buono…. all’ ottimo. Sappi però, che per questioni di Lune, il meglio di queste svolte astrali, lo potrai percepire da giovedì pomeriggio.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23 e 24

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in una settimana, che ti vede, tra il 19 sera e il 20, con sia il Sole che Mercurio che diventano più distratti, ma ciò nonostante, hai, nel tuo libero arbitrio e nel Giove che ti sorride, le qualità per fare, comunque, passi in avanti, anche perché il Marte nel segno, oltre ad una buona forma, ti dà sempre la grinta che serve, in un periodo ancora complicato per tutti, per riuscire a trovare le buone soluzioni. In amore, invece, cielo ancora NI, ….magari perché, adesso non hai (…o non ha) alcuna voglia di legami, e semmai, la mente vola oltre ogni pensiero scontato, pronta a “pizzicare” solo qualche erotico momento.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22, 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19 e 25

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, segno che, da quasi una settimana, ha un fascino davvero cupidoso, e che, finalmente, per il lavoro… deve essere paziente ed attento solo fino a lunedì 19, perché, da martedì le tue qualità pratiche (da diverse settimane ostacolate) saranno, invece, valorizzate,… con il Mercurio che ti farà passare, per le idee e le opportunità di lavoro, dalle stalle alle stelle. Ritornando all’amore, settimana con un cielo da armonia di coppia, o, se sei single, qualcosa si muove, e potresti avvertire, già dal 22 sera con la Luna complice, un intenso brivido, e magari, trasmetterlo a chi ti piace. E anche se ti guardi sempre di più intorno, semmai,… sarà proprio l'amore, ora, a decidere per te! Ciliegina sulla torta, con il Sole non più ostile ma complice, da martedì, avrai un cielo migliore anche come salute.
GIORNI DELLA CAUTELA: 19 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE, a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana da annuvolamento celeste, e da passi indietro, e quindi, in giorni da gestire con maggiore pazienza e cautela. Infatti, se. da qualche giorno, le nuvole hanno riguardato l’ autostima e la sfera affettiva e sentimentale, da martedì può ricominciare a piovere anche sulla salute, e, con maggiore confusione ed intoppi, sul lavoro. Con Giove opposto quindi, che è sempre un peso sul piano economico, dovrai, ora, essere alquanto paziente e cauto. In amore invece, il Marte complice può ancora mantenere alta la tua voglia di emozioni, ma Venere contro dice che il partner non c’è, o, se c’è, l’ intesa è, ora, di nuovo confusa e in bilico; e, nel caso, hai un orgoglio che non perdona più. Ed infine, è chiaro che, anche sul piano fisico, cresce il bisogno di relax sia fisico che mentale.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22, 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana di svolte molto positive, perché, da martedì, con un cielo finalmente molto positivo sia in amore che come buone idee e possibilità di vederle apprezzate in modo concreto, entri in un periodo in cui le stelle ti incitano ad agire, e perfino a parlare chiaro, in una settimana emozionante anche per l’ amore. Amore da podio infatti (magari super cupidoso il 22 e il 23 con la Luna nel segno), anche se, per il Marte ancora ostile che toglie energie e, a volte, pazienza, c’è ancora da metterci un po’ di libero arbitrio in più. Giorno dopo giorno però, continui ad affrontare le tue responsabilità con minore pessimismo, ed ora, potrai anche contare su una lucidissima razionalità, e su uno sguardo che affascina e che può far vibrare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22,23 e 24

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che, dopo un due terzi di aprile, come al solito (… ma quest’ anno, per il covid e per un cielo tutto pieno di opposizioni sia per l’ amore che per il lavoro…ancora di più) molto elettrico e instabile, finalmente, esce dalla fase critica, perché, dopo essersi, dal giorno 15, liberato da quella dell’ amore, da martedì non avrà più nemmeno le opposizioni astrali sull’ umore, forma fisica, idee e lavoro. Cari bilancia, quindi, è il momento di sorridere di più, perché il cielo, ora, si rilassa molto, e, con Giove come portafortuna, e con Marte ancora amico ed energetico, la settimana può darti romantiche, e, soprattutto tra il 20 e 22, sia buone novità pratiche che….sensuali emozioni.
GIORNI DELLA CAUTELA: 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20, 21 e 25

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, in un fine aprile, da giorni un po’ ansiosi (sia tradizionalmente per l’ umore ballerino causata dal Sole opposto), sia perché il Giove ostile ti mette ancora in ansia per gli aspetti economici, sia perché Venere fa lo stesso per quelli affettivi e sentimentali, e infine, da martedì, anche per il Mercurio opposto, pronto a confonderti le idee, e crearti più incertezze e dubbi sia sul lavoro che in amore. Periodo in cui, quindi, dovrai metterci maggiore pazienza, e in cui dovrai procedere con i piedi di piombo nel pratico, e lo stesso anche in amore, dove un po' di gelosia o qualche ricordo scomodo mischiato a un po' di orgoglio ferito, possono disturbarti molto (soprattutto fino a giovedì). Calma quindi, e ricorda che confidarsi e condividere (chiaramente con chi ti fidi davvero) è l'antidoto migliore contro le tue insicurezze.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20, 21 e 22
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che pur restando tra i segni che non devo perdere ottimismo perché saranno sempre tra i più fortunati del 2021 (soprattutto, però, da fine luglio), entrano in una settimana e in un fine aprile un po’ più neutro e distratti, in cui, più che il favore delle stelle, dovrà contare molto il libero arbitrio,…. anche a frenare le decisioni e le parole troppo impulsive che il Marte ancora opposto potrebbe stimolare molto soprattutto tra giovedì pomeriggio e sabato. Concentra bene, invece, queste energie, perché, ripeto, la fortuna può sempre bussare alla tua porta (soprattutto ad inizio settimana),.. e questo pure in amore, anche se la voglia di emozioni sensuali potrebbe riportarti in un passato che non sei riuscito a cancellare del tutto, e che, soprattutto, potrebbe rappresentare una inutile “minestra riscaldata”, e quindi, una perdita di tempo e di energie.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, che, se come fascino, già dal giorno 15, ha una marcia in più, e, se fino al 19, puoi essere ancora in ansia per gli ostacoli sul lavoro e con le idee confuse, da martedì, passi, invece, dalle stalle alle stelle anche come umore, forma fisica, lucidità e opportunità di lavoro, con la possibilità concreta quindi, di riprendere a fare passi in avanti verso i tuoi obbiettivi economici. Settimana quindi, non solo cupidosa, ma anche da podio sul pratico, soprattutto da giovedì in poi, e magari, anche nei progetti da sviluppare con altre persone.
GIORNI DELLA CAUTELA: 19 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che ha ancora il lunedì 19 molto favorevole per fare apprezzare o sfruttare le sue idee, perché, poi, da martedì, tutto tenderà a complicarsi, e non solo per una Luna opposta e intollerante, ma, soprattutto, per il Sole e Mercurio ch,e da complici per il tuo umore, la tua forma, la tua lucidità e la tua sfera lavorativa, diventeranno invece, ostili, per un periodo in cui, dovrai essere, quindi, molto più paziente e cauto. E se, per l’ amore, per il Marte ancora generoso di energia e di eros, la voglia c’è, per il Venere contro invece, sei in una fase di calo di autostima e di sintonia;… e, se ognuno si ostinerà a sostenere a tutti i costi le sue ragioni ( e questo anche sul lavoro), soprattutto tra il 20 e 21, è possibile una reazione o svolta non gradita. Calma quindi, anche perché tra qualche settimana, le cose diventeranno meno ostacolate.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20,21 e 22
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19 e 25

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene nel Napoli: RTAHMANI, che è tra i segni che, finalmente, possono ritrovare in pieno il sorriso, perché, oltre ad avere un cielo tra i più cupidosi, dal 20, le stelle ritorneranno a proteggere anche il tuo umore, la tua forma fisica e pure la tua fantasia e creatività e le tue questioni pratiche. Una svolta molto importante quindi, perché, anche sul pratico, soprattutto se hai già fatto bene i tuoi piani e le tue strategie, da martedì le idee saranno davvero molto chiare, e ideali per farti sentire in grado di risolvere ogni problema. Ovviamente, con Venere che ti sorride, in amore un sogno può diventare realtà;…. e che cosa c'è di più inebriante di un amore… meno complicato? Unico punto debole, per il Marte ancora ostile, una energia da gestire meglio, anche se ora avrai, tante emozioni positive per ricaricarti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 466 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831