Lunedì, 17 Maggio 2021 14:14

Oroscopo Azzurro settimana dal 17al 23 Maggio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

SETTIMANA DAL 17 MAGGIO AL 23 MAGGIO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.......

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 17 al 23 maggio, quella che conclude il campionato, e ci dara’ gli esiti definitivi per la champions, con la speranza che , tra le quattro, ci sia anche iol Napoli.

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz) in una settimana in cui, anche se ora Giove è più distratto, è comunque in crescendo costante, anche perché, dal 20 sera, anche il Sole sarà complice del tuo umore e della tua forma, e con già il tuo cuore coccolato dal cielo, così come la tua mente, ora, lucidissima, con quel Mercurio amico che è una vera arma mentale per superare ostacoli e concorrenze. In amore poi, da tempo, ti sarai accorto che hai di nuovo voglia di emozioni e di nuovi progetti, e tranne la Luna brusca nel week-end, è una settimana da coccole, baci e voglie…. qualcuna anche trasgressiva. dal 20 quindi, migliora anche la salute (ultimamente molto stressata da Marte) ma occhio comunque agli eccessi tra sabato e domenica.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 18 e 19

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, c’è da dire che sei in giorni in cui è è sempre buona l’ energia e la voglia di fare, ma soprattutto, ora, hai come straordinario sostegno astrale, quel Giove che, da ostile e sfortunato ( anche per il tuo c/c), è diventato, invece, un tuo grande alleato. Essendo il pianeta della fortuna, dell’ ottimismo, della legge a favore e anche dei soldi, ora, nella tua primavera quindi( anche se la tua stagione di compleanno finisce il 20 sera), molte più possibilità in più di rimpinguare il conto corrente. Magari, però, mettici anche un pò di fantasia in più. In amore, invece, voglia e passione sono ancora superiori ad una concreta possibilità di evoluzioni romantiche, ma puoi stare in maggiore armonia se ti impegni ad avere, ora, una visione più rilassata dei rapporti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 18 e 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, A cui dico: Auguri! Perché Il 20 sera inizia la tua stagione di compleanno, con tanto cielo nel segno che vuole farti essere sia cupidoso che super lucido, anche se , per un po’, però, non potrai contare sulla fortuna. Le idee e i progetti sono giusti infatti, ma quel Giove, ora ostile, può cominciare a creare imprevisti e difficoltà burocratiche e contrattuali (soprattutto alla 1° decade). Nelle relazioni generali e in amore invece, con Mercurio e Venere nel segno tutto può essere più chiaro, positivo ed emozionante, anche se devi cercare, soprattutto tra il 20 e 21, di non portare, però, nel privato le probabili ansie pratiche ed economiche in aumento. salute discreta infine: Certo, Giove ostile in certi giorni da Luna storta può essere un peso per l’ umore, ma il resto del cielo, soprattutto dal 20 con il Sole nel segno, potrà ampiamente compensare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, segno che deve e può sorridere di più, perché Giove come alleato è una svolta importante di grande risveglio di ottimismo, e magari, con una ripresa di molte attività sia di svago che con nuovi contatti di lavoro. Inoltre, con Marte nel segno, ora, la passione è vissuta con naturalezza;..e se è chiaro che l'estasi non durerà in eterno, ora, di certo, con Giove amico, potrai anche fare qualche progetto per il futuro…realizzabile. E questo anche in campo pratico, perché Marte nel segno e il Giove che ti sorride, vogliono significare anche grinta e determinazione e tanta fortuna in più, per fare passi in avanti in un tuo progetto. Ed è anche possibile, una vincita al gioco. Ovviamente salute ottima, soprattutto fino al 20, ma cerca di evitare gli eccessi nel weekend.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17, 20 e 21

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana di costanti miglioramenti, perché, dopo il Giove non più opposto al tuo ottimismo e ai tuoi aspetti economici e burocratici, dal 20 sera anche il Sole da nemico del tuo umore e della tua forma diventa invece complice, facendoti stare meglio sia sul piano fisico che su quello psicologico (visto che sia Mercurio che Venere sono già complici sia delle tue idee e progetti che del tuo fascino e delle tue potenzialità cupidose). E, in amore, infatti, se volevi qualcosa di più emozionante ma anche di più stabile, adesso lo puoi avere. E, se non sei single invece, mi sa che il partner sarà finalmente consapevole delle tue esigenze.Sul lavoro infine, devi essere consapevole che hai il cielo giusto per raggiungere, finalmente, un tuo obbiettivo a lungo inseguito.
GIORNI DELLA CAUTELA: 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana che, soprattutto fino al 20 sera, ti da comunque, tanta energia, anche se non è certo il periodo migliore del tuo anno. Infatti,
ora, guardandoti, non è tanto difficile capire che c'è qualcosa che non va, e sia in amore che sul lavoro, e, per di più, da pochi giorni,m con anche il Giove ostile, per la burocrazia, ritardi contrattuali e pure per i soldi. A questo aggiungici che Mercurio confonde le idee sul lavoro per capire che è iol momento della cautela e della pazienza. Idem anche in amore, perché, pur se l’ eros può essere un rimedio anticrisi ( soprattutto nei giorni migliori che ti segnalerò,, in questa settimana, con pure il venere ancora ostile, potrebbero pesare vuoti d’ amore, dubbi e, semmai, in qualche caso, non ti sarà facile… non perdere il controllo con il partner.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che, soprattutto dal 20 sera, ha davvero tanto cielo complice. Infatti, anche il quotidiano, pur se con meno fortuna teorica di base (per il Giove ora più distratto), sta diventando sempre più scorrevole e gestibile sia in amore che sul lavoro, con le persone intorno che, magari, non godono più nel metterti i bastoni tra le ruote. Dal 20 sera poi, con il Sole complice, un ottimo sostegno astrale per compensare quel Marte ancora ostile che, da tante settimane, ti ha tolto energie e ti ha esposto a diversi malesseri stagionali. Se poi nel pratico, può, ora, cominciare il periodo della riorganizzazione razionale e proficua delle tue risorse, per dimostrare che sei anche bravo, in amore potrebbe arrivare ( magari proprio nel weekend con la Luna nel tuo segno) una romantica sorpresa…di primavera!
GIORNI DELLA CAUTELA: 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, che, al Giove non più ostile ma complice, il 20 sera ci aggiunge anche un Sole non più opposto ai tuoi umore e alla tua forma, con un cielo quindi, che deve essersi accorto di averti tartassato, e, adesso, cerca di rimediare, con la vita che si rilassa, e ti i concede, finalmente, anche un po’ di fortuna. E Giove poi, ti può far sorridere pure nel cuore, anche se, con il tuo carattere, con il partner ci può essere sempre qualche scontro di opinioni;..( ma, in tal caso, sappi che con il Marte sempre molto complice ed erotico, puoi sempre fare pace…. tra le lenzuola). Per gli aspetti pratici invece, anche se, probabilmente, hai già dato fondo a tutti i tuoi risparmi, cerca di riorganizzarti, perché, se ne vale la pena, è il momento per osare un po’ di più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 17, 18 e 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che è uno dei segno che è un po’ da coccolare ora, perché alle tante opposizioni nei settore dell’ amore e del lavoro, dopo che si è aggiunto anche Giove, che, da complice del tuo ottimismo, della tua fortuna e dei tuoi soldi , è diventato ostile, dal 20 sera si aggiunge che l’ opposizione del Sole al tuo umore e alla tua forma fisica. E’ il momento quindi, ripeto della pazienza, e magari, ti farebbe bene anche un po’ di la meditazione,…un ottimo analgesico che cura anche l'ansia del futuro (in possibile crescita tra il 20 e il 21). fase di riflessione quindi, utile in amore, riflettendo sulla lealtà come base di ogni relazione, considerando pure però, che tutti facciamo degli errori e bisogna essere in grado anche di (o farsi) perdonare. Per il lavoro invece, è una settimana complessa, magari anche con troppe idee, semmai pure buone, ma anche troppo confuse, e, con Giove ostile, vietato, ora, fare i passi più lunghi della gamba.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 18 e 19

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, che, con Giove diventato complice, da questa settimana, anche se c’è ancora tanto cielo distratto sia per l’ amore che il lavoro, sei comunque tra i segni, potenzialmente, più fortunati, anche se la fortuna, per ora, te la devi ancora un po’ meritare con maggiore impegno ( e questo sia in amore che sul lavoro). Nella sfera affettiva co0munque, sono giorni che vogliono farti essere positivo, anche se, con quel marte opposto, soprattutto nel weekend, ti devi impegnare di più ad evitare gli scatti troppo insofferenti. Sul lavoro invece, se sei stato bravo a prenderti una pausa di riflessione o a gestire gli ostacoli con pazienza, ora, con Giove che ti sostiene, puoi cominciare a velocizzare. Come vedi quindi, è una settimana da “Volere è potere”, e questo vale anche per la salute, che non vuole eccessi sia fisici che alimentari.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, anche se Giove ti ha lasciato, sei in un maggio in cui le Stelle ti confermano un cielo, comunque, molto generoso sia in amore che nel lavoro; e, dal 20, superando anche lo scoglio del Sole ostile, con una forma ed un umore decisamente migliori ( già alla grande nel weekend). Nel pratico quindi, anche senza Giove, il Mercurio complice ti può aiutare a non risentirne sia sul piano del lavoro che su quello economico, e anche in amore, il Venere amico, può gratificare il tuo fascino sia in un incontro da single che per una maggiore serenità di coppia.
GIORNI DELLA CAUTELA: 17,18 e 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene nel Napoli: RTAHMANI, in una settimana in cui potrai godere in pieno di quel Giove entrato nel tuo segno per portarti più fortuna, anche se, con Venere e Mercurio ostili, sia per l’ amore (un paio di settimane) che per il lavoro (poco più di un mese) dovrai avere pazienza. A questo poi ci devi aggiungere che il 20 sera, anche il Sole volterà le spalle al tuo umore e alla tua forma, e quindi, oltre al dover essere molto più cauto e paziente sia nelle faccende di cuore che nell’ esporti sul lavoro, soprattutto il 20 e il 21, sovrai amarti anche un po’ di più fisicamente. Non ti scoraggiare per, perché si tratta di cautela temporanea, perché tra poco Giove nel segno, di certo, potrà portarti più fortuna a 360° In amore poi, con Marte complice e quindi anche molto erotico, il tuo sex appeal potrebbe essere vincente, ma, con il Venere ostile, sappi che sei a forte rischio poi, di cadere dalla padella alla brace.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 354 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831