Lunedì, 15 Novembre 2021 12:42

Oroscopo Azzurro: settimana dal 15 al 21 novembre a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer al

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

SETTIMANA DALL’ 15 AL 21 NOVEMBRE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 15 al 21 novembre 2021, e quindi, sempre di più verso il segno del sagittario che poi ci accompagnerà all’ inverno. .

Ma, per vedere cosa cambia segno per segno....

 

 

andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, MERET e F. RUIZ), in una settimana ancora da luci e ombre! Perché, se da una parte, finalmente, Mercurio è uscito da quell’ opposizione che ti ha ostacolato sul lavoro per tante settimane, dall’ altra, ora, le incomprensioni riguardano il tuo cuore, con un Venere scorbutico che ti può far pesare di più gli eventuali vuoti d’ amore, o può farti essere un po’ troppo impulsivo e intollerante nelle relazioni affettive e d’ amore. Calma quindi, anche perché il resto del cielo non interrompe certo i pensieri costruttivi che ora affollano la tua mente. Nel pratico, infatti, le previsioni della settimana sono discrete, anche se tutto ruota ancora molto su una maggiore calma e attenzione in amore e sul tuo impegno nel pratico, pur se la fortuna, nel dopo weekend e nel fine settimana, può farsi sentire. Infine forma fisica discreta, ma come sai, … corpo sano con mente sana, e, se l’ amore oltre al cuore fa star male anche la mente, poi ci stai male.
GIORNI DELLA CAUTELA: 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15, 16 e 20

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, in una settimana in cui, se, in amore, ora, sei anche tu tra i segni da podio, per il resto invece, e soprattutto per la salute e la tua sfera economica, devi ancora gestire il tutto con realismo, cautela e pazienza. Parlando però del positivo, ora Venere ti tocca con la sua bacchetta magica, e l'amore ( soprattutto il 17 e 18 e pure il 19 con il Plenilunio nel segno) va bene perché si riapre il tuo cuore, anche se, se vuoi che vada meglio, devi cercare pure di impegnarti di più nel dialogo non testardo, e con meno pessimismi esistenziali. Per soldi e lavoro, invece, meglio non illudersi; e… se il saldo del tuo C/C tende al rosso, non basterà certo il tuo sorriso e il tuo amore per cambiargli il colore. Anche sul lavoro sii paziente e cauto, e dai tempo al tempo, senza rischiare ora le tue carte migliori ( anche perché dal 30 dicembre, e quindi nel 2022, tutto migliorerà). Infine per la salute, energia da alti e bassi, che merita ancora prudenza, …ma è anche vero che, certe volte, con il tuo modo di fare, rischi di far impazzire gli altri.
GIORNI DELLA CAUTELA: 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17 e 18

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, che è tra i segni, sotto un cielo NI, con il Venere non è più opposto al tuo cuore, ma, ora, un po’ distratto (ma non negativo) nel pratico, e c’è poi, sempre un Giove amico che può donarti molteplici guizzi di ottimismo. In amore però, il NI vuol dire che… o non vuoi rischiare nulla o si allunga l'elenco dei flirt e delle scappatelle;…e, in qualche caso, il bisogno di aria nuova ti potrebbe spingere oltre il tuo limite (,…. anche se hai tanta voglia di un vero amore). Sul lavoro o per i soldi, invece, possibile qualche novità, anche se, tra esse,è ancora possibile che ci sia qualche… trappola; in tal caso, però, di certo, il Giove amico ti saprà consigliare. Infine salute discreta, ma magari ci vorrebbe una ciliegina di emozione sulla… torta.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16, 20 e 21

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana in cui il cielo ti dà grande lucidità ed energia, ideali per il lavoro e anche per farti essere più positivo e brillante. Con il Venere opposto però, anche se l'amore non è più un chimera, può ancora portarti sulle montagne russe, ed infatti, soprattutto il 15 r il 16, un ansia o una incomprensione affettiva potrebbero turbarti. Emozioni positive però, probabili il 17 e 18 e anche nella prima metà del 19 con la Luna piena complice. Nel pratico invece, come lucidità e migliori opportunità per il lavoro sei passato dalle stalle alle stelle, e anche in questa settimana quindi, ti può venire una buona idea su cui investire. Infine energia e forma fisica al top,, ma per stare davvero bene, mi raccomando ancora in amore, meno diffidenza, gelosie e polemiche.
GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17 e 18

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, MALCUIT e J.JESUS), che è ancora in una settimana da “deve passare la nottata”…. di questo novembre che davvero non ti piace, perché non ne risente solo l’ umore, il tuo ottimismo e il tuo c/c, ma anche la forma e la grinta. Ancora giorni da pochi soldi infatti, e in calo di lucidità, e quindi, con le idee meno chiare, sempre più numerose le incognite e le variabili. In amore invece, meno ostilità, e quindi, probabilmente, le incomprensioni alimentate dal cielo di inizio autunno sono o possono, ora, rientrare, ma ci devi mettere anche tu un po’ di buona volontà in più, senza scivolare nel passato. Infine anche la salute è da gestire con cautela, semmai con una alimentazione più sana, ma anche, e soprattutto, con la consapevolezza che il punti deboli sono il cuore e la schiena.
GIORNI DELLA CAUTELA: 17, 18 e 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15, 20 e 21

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana in cui, puoi godere davvero di tutto un cielo a favore, ideale per fare salti tripli in ogni settore, e, soprattutto in amore, sei passato dalle stalle alle stelle, ed ora quindi, con un fascino da podio, la scena può davvero diventare tutta tua. Infatti, da qualche giorno, il brutto anatroccolo è diventato davvero un bellissimo cigno, con Marte come sponsor del tuo eros da podio e con Venere come quello delle vere emozioni e certezze per il cuore. Nel pratico invece, Mercurio complice ti consiglia di spaziare ed allargare il giro professionale, perché sei in giorni in cui possono arrivare tante belle ed utili novità. Infine anche un ottimo per la salute, con una vitalità contagiosa, e con i colori autunnali che esaltano e non nascondono tutta l’ energia che c'è, ora, in te.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17 e 18

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI in una settimana in cui, essendo sempre in autunno, come base, non stai male nella stagione che hai inaugurato, ma tutto, ora, è diventato più distratto o delicato e incerto, soprattutto in amore; settore, ora, condizionato dal Venere ostile, con nuovi dubbi e insicurezze;…e anche insofferenza, spirito più polemico, e con un bisogno maggiore di verifiche, ma anche tra tante contraddizioni. Un crescendo stimolato dal Venere ostile, e ci sono, quindi, ora, tutte le premesse per un litigio (cautela soprattutto a inizio settimana). Nel pratico invece, la base economica è protetta sempre da Giove, ma è il momento di non disperdere le energie (e anche i soldi) in troppi rivoli. Infine, non male la salute, ma i sentimenti negativi (ora soprattutto in amore) non fanno salute, e sarebbe meglio, quindi, spargerli al vento….
GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, AGUISSA’ E OUNAS, in una settimana in cui, nonostante quel Giove ostile al saldo del C/C e a qualche tuo ottimismo (in particolare il 17, 18 e e anche nella prima metà del 19 con la Luna piena opposta), ti vede, ora, al top nella tua stagione, e, infatti, sotto riflettori puntati tutti su di te, hai il fascino e la lucidità per osare. Anzi, più che un fascino e un … super fascino, con Cupido che ti punta alla grande, e quindi, con tanti appuntamenti stuzzicanti, e semmai, sulla tua agendina anche qualcuno con cui, finora, c'erano solo rapporti di lavoro. Nel pratico invece, anche se il Giove ostile è ancora un invito a non rischiare sul piano economico e a non contare sulla fortuna, hai, ora, la lucidità e super intuizioni per fare scelte giuste. Infine, se "in amore e in guerra tutto è concesso"…e se sia il tuo fascino che la tua determinazione sono ai massimi storici, così, ora, …la tua salute!
GIORNI DELLA CAUTELA: 17 , 18 e 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 21

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana in cui,
sei sotto un cielo ora più distratto ma non negativo, e, se ci metti il giusto libero arbitrio quindi, vedrai che sarà senza quelle ombre che possono, poi, creare inutili malintesi o inquiete malinconie. In amore però, anche se non è una fase negativa, non è nemmeno un periodo molto stimolante; anche in questo caso però, puoi, con il volere è potere, ravvivare il tutto puntando sulla scia cupidosa di inizio autunno e su quel Giove che ti rende sempre molto simpatico ed ottimista. Nel pratico invece, Giove ti dà una riserva economica di base, e non c'è dubbio che ti siano venute molte buone idee negli ultimi tempi; ora, però, se vuoi concretizzare qualcosa, cerca di rimettere tutto in ordine. Infine salute discreta, ma, se la somma di tutte le cose da affrontare ti fa sentire un po’ stressato, semmai rilassati con uno sport dinamico, e bevi anche tanta acqua con limone.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, che, in pochi giorni, sei passato ….dalle stalle alle stelle! Venere nel segno, infatti, ti dà, ora, un fascino da podio, e il resto del cielo, da ostile, è diventato, invece, lo sponsor per le tue idee e i tuoi progetti di lavoro. Ottima, inoltre il cielo per la tua energia e una maggiore determinazione. Infatti, ora, nel pratico, da confuso e irretito dagli ostacoli e dagli intoppi, hai un ottimo e lucido cielo! E con grande forma fisica e grinta, forte la tua convinzione a procedere, con quell'intima sensazione che, ora, è arrivato il momento di osare. In amore poi, sei davvero al top con Venere nel segno, e, tra il 17 e il 18 e anche nella prima metà del 19 con la Luna piena complice, le emozioni sono quasi garantite, Cielo, comunque, da rapporto di coppia più sereno e stabile, ma anche più vivace e stimolante; e, per i single, occhio, quindi, all’ incontro fatale. Infine, è anche chiaro che ora sei pure sul podio della forma, anche perché, oltre alla crescente energia,… più bellezza è uguale anche a più salute!
GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17 e 18

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,GIUNTOLI e GHULAM, in una settimana in cui sei… sia In calo di energia che con qualche evidente difficoltà di comunicazione. E magari, pochi sembrano afferrare quello che cerchi di dire, e, in particolare tra il 17 e il 18 e anche nella prima metà del 19 con il plenilunio ostile, per questo potrebbe crescere la tua intolleranza. Sempre in particolare poi, sappi che Mercurio ostile non vuole i passi più lunghi della gamba sul lavoro, anche se il benefico Giove nel segno (magari martedì o a fine settimana) potrebbe anche portarti un piccolo colpo di fortuna. In amore invece, Venere non è più ostile, ma il Marte disarmonico rende il periodo poco distensivo, e, tra mercoledì e giovedì, non impossibili le discussioni antipatiche, e forse,… anche un po' forte scontro verbale. Infine salute fragile, sotto un cielo che non vuole nessun eccesso; e, in particolare, cerca di proteggere meglio la tua schiena, le tue caviglie e la tua circolazione.
GIORNI DELLA CAUTELA: 17, 18 e 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15, 20 e 21

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, nel Napoli: RTAHMANI, e, per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, in una settimana che merita i tuoi salti di gioia, sotto un cielo complice a 360°, per giorni con il cuore che può, finalmente, gongolare, con le situazioni pratiche che si incastrano, e con i sogni che possono avverarsi! Infatti, ora, sei finalmente, sul podio di Cupido, sia per fascino che per carica erotica, e soprattutto il 17 e il 18 e anche nella prima metà del 19 con la Luna piena complice, le novità possono essere più emozionanti di quello che avevi sperato. E anche sul pratico è, ora, il momento di darsi da fare. Hai infatti, anche in questo settore, il cielo giusto per osare, magari cogliendo gli attimi su ogni affare, argomento e situazione. Infine, ciliegiona sulla torta, salute ottima, anche perché, oltre all’ energia al top, le parole ti escono dalla bocca come fossero rose, con la mente finalmente collegata con il cuore.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17 e 18

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 338 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831