Lunedì, 14 Giugno 2021 09:31

Oroscopo Azzurro: settimana dal 14 al 20 giugno a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

SETTIMANA DAL 14 al 20 GIUGNO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO


Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 14 al 20 giugno, sempre di più una settimana all’ insegna della nostra passione calcistica, per gli Europei di calcio, sperando che l’ Italia possa fare meglio e soprattutto, che possano ben figurare i nostri azzurri Insigne, Di Lorenzo e Meret.......

 

 

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono, per ora, Meret e F. Ruiz) in una settimana che ti vede sempre, sul lavoro, con una ottima lucidità. In amore, però, sei passato dalle stelle alle stalle, e, probabilmente, anche se la carica erotica aumenta, con il Marte che, invece, da negativo diventa complice, puoi diventare più insofferente e stufo di chiacchiere e di promesse mancate, anche perché, ora, il Venere, diventato ostile, può evidenziare i vuoti del cuore o le tante cose che non vanno nel rapporto. Decisamente meglio sul lavoro però, e quindi, se sei precario o disoccupato, datti da fare, perché le tue idee e progetti possono interessare, … anche perché, nell'aria c'è molta carne a cuocere. Quindi proponiti, e mantieniti informato, e non tralasciare nulla. Infine forma ottima, e ideale per fare anche uno sport preferito.
GIORNI DELLA CAUTELA: 18,19 e 20
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, voglio sottolineare che, se essere nella tua stagione preferita comporta sempre una serie di aspettative, e se, nel pratico, sei ancora in fase di riorganizzazione, in amore è, invece, tornato il momento di osare e vibrare. infatti, pur se Marte toglie un po’ di carica erotica e di tolleranza ( in particolare occhio alla gelosia a inizio settimana) Venere è tornato a coccolarti il cuore, ed è pronto, quindi, a sponsorizzare una migliore armonia. Sul lavoro poi, giusto riordinare le idee , ma mettici magari pure più impegno, anche perché il Giove che ti sorride è un grande alleato e presuppone qualche bella novità in arrivo. Infine, per la forma e salute, ti do…un “discreto”…, ma sappi che perdere energia in discussioni o eccessi, con la Luna e il Marte ostili, soprattutto tra domani e dopodomani ( e cioè nel dopo weekend) significa sprecarle in un buon momento.
GIORNI DELLA CAUTELA: 14 e 15
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 17

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, che è nell’ ultima settimana di primavera e della sua stagione, e che è anche, però, in quella in cui Venere ti ha lasciato, ed è per questo che ti dedico una frase giusta ( di Lao Tsu) su cui meditare in questi giorni: “ quando smetto di essere quello che sono, divento quello che potrei essere". Se però, da un lato, Venere diventa più distratto, con magari più voglia di mettere l’ amore in stand by per un po’ per concentrarti di più sul lavoro, dall’ altro Marte triplica la carica erotica, e anche la forma fisica, la grinta e la determinazione; qualità che possono, quindi, darti ancora una marcia in più sul lavoro, per dare ulteriore spinta alle tue buone idee,… anche se, con il Giove ostile, puoi essere ancora in ansia per una grana o un ritardo burocratico o contrattuale, o per il saldo del tuo c/c.
GIORNI DELLA CAUTELA: 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,15 e 19

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, a cui posso solo dire, nell’ anticamera della tua estate e della tua stagione di compleanno, ma, soprattutto, per il Venere ora nel segno, VIVA L’ AMORE, con più sorrisi come tua arma vincente. Con un aurea positiva che può sollecitare, negli altri, l'istinto migliore, e anche tanta più si dare più solidità ad un amore… magari saltando una serie di preliminari. Buona anche la forma, perché Cupido ti appaga e ti rilassa, facendo emergere la purezza luminosa dei momenti migliori; quella che qualcuno chiama "fascino". Sul lavoro, invece, c’è ancora da impegnarsi, ma, con entrambi i pianeti della fortuna complici, puoi ora aumentare il tiro delle tue ambizioni, e magari, nei giorni migliori che ti indico, puoi anche vincere al gioco.
GIORNI DELLA CAUTELA:18,19 e 20
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 17

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana in cui, anche se Venere, si distrae un po’, puoi, comunque, con la grinta e l’ energia del Marte nel tuo segno, credere di più in te stesso e nelle tue potenzialità. Magari, però, cerca di importi maggiore serenità, calma e tolleranza con chi ti ama, e non dimenticarti di chi merita una tua carezza. Comunque, con la carica erotica che ti amplifica Marte, sappi che, ogni eventuale incomprensione, può trovare la soluzione …nel fare l’ amore. Energia e forma fisica al top, e anche nel lavoro hai un cielo molto lucido e propositivo, e quindi, puoi osare, perché le prospettive sono ottime, ed ora, hai anche, ripeto, più grinta e determinazione.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,15,18 e 19

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana che, con il Venere passato dalle stalle alle stelle, dopo settimane negative, torni ad avere dopo tanto tempo, un cielo che promette delizie romantiche e emozioni pronte a scaldarti il cuore. Sul lavoro però, non c'è ancora la ripresa in cui avevi sperato. Mercurio e Giove disarmonici infatti, ripropongono questioni da curare con attenzione, ed è ancora tassativo il non rischiare soldi, o comunque, il non sbilanciarsi in affari al buio. Infine, per la salute, probabilmente (ma solo per questa settimana ancora), non sei al meglio;… e occhio che, forse,… stai aumentando di una taglia, ed è quindi, a forte rischio la “prova costume”… se il girovita tende a scomparire.
GIORNI DELLA CAUTELA: 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16,17 e 20

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, in una settimana ancora molto lucida per il lavoro, ma che, in amore, per il Venere che ti ha voltato le spalle, ti propone, invece, un menù fatto di piccoli e grandi conflitti, autostima in calo, dubbi e incertezze in crescita, e, con il Marte che, invece, amplifica la voglia erotica… ma, con essa, anche gli eccessi di energia e, una probabile tolleranza zero! Voglia, quindi, anche di evasione, magari di trasgressione erotica, e, in molti casi, più, voglia di dare un taglio netto a tutto ciò che ti ha deluso e ferito. Decisamente meglio, invece, sul piano pratico, con tanta più energia e grinta, una forma fisica decisamente migliore, e quindi, sul lavoro, anche se, magari, non puoi pretendere ancora il "tutto e subito", la strada è quella giusta, soprattutto se hai più fiducia nelle tue idee e nelle tue qualità.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: \14,15 e 19

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, che, per l’ amore, entra in giorni …quasi da rinascita, soprattutto per un fascino vincente e per una autostima ritrovata. E magari, ora, potrai essere di nuovo sia dolce che implacabile, anche se il Marte diventato invece ostile, mi fa pensare pure che non ci sarà nessuno sconto per chi non è stato dalla tua parte, e, soprattutto, per chi ti ha deluso. Anche perché non sei certo il tipo che ritorna sui suoi passi e decide di perdonare chi ti ha ferito. Per la forma fisica, invece, occhio che… “non puoi fare una frittata senza rompere le uova, ma forse puoi (almeno) evitare di scottarti”. Da evitare quindi, gli eccessi. Infine, per il settore pratico, con il Giove che ti sorride, la fortuna è con te, ed è anche possibile una vincita, ma per il lavoro ti devi impegnare di più… anche ad ascoltare gli altri.
GIORNI DELLA CAUTELA: 14 e 15
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16,17 e 20

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che è ancora in giorni da ritardi e ostacoli pratici, e da probabili ansie economiche, e con anche le idee confuse o poco chiare, ma che, finalmente, non hai più il Venere opposto alle tue esigenze affettive e sentimentali; e con il tuo cuore quindi, che può tornare a sorridere, anche perché, con il Marte ora complice, anche il tuo corpo può, ora, tornare a “ridere” sensualmente. Anche come salute poi, Marte porta maggiore energia, ma occhio sempre ai soldi e al lavoro, perché, con Mercurio opposto e il Giove ostile, le difficoltà, i rischi e le preoccupazioni sono una conseguenza, anche se, nel dopo weekend, possono (se ti predisponi all’ ascolto) arrivare consigli giusti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,15 e 19

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSHIMEN, che è ancora in giorni da montagne russe, perché se l’ energia e la grinta e, soprattutto, l’ insofferenza, possono, ora, con il Marte non più opposto, riequilibrarsi, possono invece, con il Venere che passa in opposizione, aumentare i dubbi e le incertezze in amore, e magari, non ti sentirai apprezzato come vorresti….(ma, forse, ha ragione il partner quando dice che non sai bene cosa vuoi veramente). Molto meglio nel pratico, anche perché, con il Giove complice, la fortuna di base c’è, e farai, quindi, bene ad affidarti alla tua personalità, anche se ci vuole comunque, pure un po' di buon senso in più nel gestire le risorse.
GIORNI DELLA CAUTELA: 18,19 e 20
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 17

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, e, per ora, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, ora, con Venere più distratto, è un segno che, in amore, si deve impegnare di più, ma, per il resto, caro acquario, sei sempre in una delle fasi più lucide e potenzialmente produttive, e quindi, in un periodo sempre ottimo per i progetti, anche se, con il Marte ora opposto, devi evitare gli eccessi di foga e insofferenza. In questo settore quindi, contatta pure tutte le persone importanti che conosci, e cerca di promuovere te stesso ( ma ripeto con saggia pazienza). In amore, invece, ci vuole ancora più pazienza, e anche più disponibilità, e, in particolare, se una ferita (d'orgoglio) la vorresti rimarginare con il "chiodo schiaccia chiodo", evita di tentarlo nel dopo weekend ( e cioè lunedì e martedì) con Luna e Marte opposti che stimolano invece litigi e imprevisti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 14,15 e 20
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 18 e 19

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, che, è in giorni in cui, se è vero che "i sogni son desideri", anche la realtà può, finalmente, non essere male. La novità più positiva, infatti, riguarda certamente Venere, che, ora, non disturba più la tua sfera affettiva e sentimentale, e ti fa sentire che la felicità può essere più vicina di quel che, fino a pochi giorni fa, pensavi. Devi essere, però, ancora paziente e cauto nelle relazioni di lavoro, perché, anche se, con il Giove nel segno, in prospettiva, i soldi arriveranno, Mercurio disturba ancora la tua sfera lavorativa, e ti può spingere a scelte confuse o inopportune, o, magari, a fidarti di chi non devi. Infine, per la salute, il sentirsi più amato ti fa stare meglio, ma è comunque ancora probabilmente (ma solo per questa settimana ancora) da gestire con attenzione.
GIORNI DELLA CAUTELA: 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 383 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831