Martedì, 13 Luglio 2021 13:33

Oroscopo Azzurro: settimana dal 12 al 18 luglio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

SETTIMANA DAL 12 AL 18 LUGLIO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 12 al 18 luglio, sempre di più nel pieno dell’ estate, e, finiti gli europei, in giorni che sicuramente, attiveranno la nostra attenzione sul mercato e sul prossimo campionato .

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono, per ora, Meret e F. Ruiz) in una settimana che è ancora molto cupidosa e grintosa, anche se, ora, con il Mercurio che da complice è diventato ostile, dovrai essere molto più cauto e paziente sul lavoro e nelle relazioni, perché il tuo carattere istintivo e impulsivo, potrebbe, ora, farti essere precipitoso e confuso. In amore, invece, entrambi i pianeti dell’ amore (Venere e Marte) fanno sempre il tifo per te, sia con maggiore fascino che con tanta carica erotica. E’ sempre il momento quindi, di crederci e di non sprecare. Infine per la salute, tanta energia, ma poiché si dice anche che… corpo sano in mente sana, ora dovrai impegnarti un po’ di più ad andare d’ accordo con il tuo corpo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12

 

 

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, sappi che sei in una settimana che, se, in amore e sul piano fisico, sei ancora in un inizio estate in cui devi essere paziente, prudente e tollerante, da 12, invece, sul lavoro, torna la lucidità, e soprattutto, le possibili migliori opportunità pratiche. E quindi, ora, in questo settore, con anche il Giove benefico ( e lo sarà fino al 28 luglio) oltre alla fortuna che ti è sempre vicina, torni ad essere anche molto lucido, per giorni ideali per puntare ai tuoi (anche nuovi) obbiettivi lavorativi e professionali. Il settore più debole, invece, resta sempre quello dell’ amore, esposto alle insoddisfazioni tue e del tuo partner. O, se invece sei single, …. perché nessuno ti fila, o per i “vorrei ma non posso”,…o per i “ tanto fumo e niente arrosto”. Infine per la salute, Marte è ancora un pò pesante per la tua forma fisica, ma, ora, con le idee più chiare, sarà la tua mente a farti sentire meglio.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13 e 14

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, che, perdendo il sostegno di Mercurio ( per le idee chiare e una ottima lucidità), dovrà ora impegnarsi di più a gestire un Giove ostile che pretende ancora molta attenzione sugli aspetti economici e burocratici. Previsioni, invece, ancora molto buone per l’ amore, e, infatti, in questo ultimo settore, tutto quello che sta nascendo può avere sviluppi importanti. Anche perché, oltre a un Venere sempre complice che vuole darti intense soddisfazioni romantiche ed emotive, pure l’ eros può essere da podio. Buona anche il cielo per la salute, ma cerca di non somatizzare troppo, ora, le possibili ansie pratiche ed economiche
GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 16 e 17

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, che, oltre ad essere sempre nel tuo luglio, e, quindi, nella tua stagione di compleanno, dal 12, con Mercurio nel segno, hai anche le idee più chiare su tutto, e con la possibilità di fare apprezzare le tue idee e la tua fantasia, e poter puntare sui tuoi obbiettivi pratici con maggiori possibilità di successo. Il settore amore, invece, forse, ora, è un po’ sacrificato, e magari, oltre agli impegni (positivi) crescenti di lavoro da lunedì, anche la famiglia richiede ancora attenzioni particolari che limitano i tuoi spazi. Infine, sappi che il Sole nel segno ti dà sempre una buona energia, ma magari, per darti ancora più carica, adatta il look alla tua bella stagione, e semmai regalati un nuovo taglio di capelli che sia alla moda.
GIORNI DELLA CAUTELA: 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13, 14 e 18

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE. a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO e LOZANO, in una settimana che, con i pianeti dell’ amore e dell’ eros nel segno, è sempre da sfruttare al massimo in questo settore, perché si presenta ancora bellissima ed eroticamente calda, propizia a nuovi incontri e a “sbilanciamenti emozionali” che fanno esplodere non solo il cuore, ma anche i sensi. E ne beneficia anche la salute, che ti vede in forma e ardente come il caldo sole estivo che ti ricarica. Sul lavoro, invece, a parte il fascino che può sempre servire, ora ti dovrai impegnare di più, perché dal 12, Mercurio è diventato meno generoso di lucidità e opportunità.
GIORNI DELLA CAUTELA: 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 16 e 17

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana che parte con una versa svolta positiva per la lucidità, le buone idee e le migliori opportunità di lavoro, con il Mercurio che, proprio dal 12, passa dalle stalle alle stelle, e che, quindi, può aiutarti anche ad attutire le probabili ansie economiche causate dal Giove (ancora per pochi giorni però) opposto. Impegnati, però, un po’ di più, per essere più disponibile in amore, perché, anche se ti sembra di rimanere fermo, non è così. Certo, magari per il momento si tratta solo di piccoli passi, ma davvero è importante che ti sforzi un po’ di più a cercare di trovare un punto di incontro con il partner. Infine, per la salute, ti dedico un “buono”, e, stando, ora, anche meglio di testa, in netto miglioramento.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13, 14 e 18

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, in una settimana che resta sempre ad ottimi livelli per l’ amore, ma che, per il lavoro e le idee, passa, invece, dalle stelle alle stalle, magari con un qualcosa che dovrebbe partire ma non parte, con un ingranaggio che si inceppa per imprevisti inaspettati, e con il bisogno, quindi, sul lavoro, di essere di nuovo cauti e pazienti. Puoi sempre, invece, emozionarti in amore, perché Venere e Cupido sono ancora molto complici, e possono, quindi, sempre scagliare la freccia al posto e al momento giusto;.. e anche Marte è sempre infuocato, amplificando sempre la voglia di goderti l’eros, e di non perdere più tempo in rimpianti inutili. Infine, per la salute, l’ energia c’è, ma, con la crescita delle ansie per i dubbi o le nuove difficoltà sul lavoro, devi cercare di evitare di sfogarti… mangiando male.
GIORNI DELLA CAUTELA: 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 16 e 17

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, che, se, in amore, possono essere ancora evidenti i dubbi, le incertezze, i vuoti, le gelosie e le malinconie,…. per il lavoro, invece, proprio dal 12 in poi, la mente torna lucidissima a volare. e, con le idee chiare, e con il benefico Giove che ti sorride sempre, entri in giorni giusti (fino al 28 luglio) per osare sia nel lavoro che negli investimenti. In amore, invece, con Venere e Marte ostili, sei ancora a rischio gelosie, amarezze e polemiche discussioni, e probabilmente, anche con una montagna di desideri del cuore che, ancora, non riesci a decodificare. Infine, per la salute, con Marte non armonico ma il Sole complice, devi evitare gli eccessi fisici, ma, magari, non devi abbandonare l’attività fisica.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13,14 e 18

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che è in giorni d’ estate variegati, e, in amore, ricchi di sfumature intense,… e, sul lavoro, anche meno confusi proprio da lunedì 12. E’, comunque, soprattutto in amore che, ora, c’è ancora da battere un ferro caldissimo e anche molto sensuale, perché questo cielo davvero cupidoso ti sussurra che,… qualche volta, anche i sogni diventano realtà, … a patto che tu sia disposto ad esporti un po’ di più. Sul piano pratico invece, sempre possibili le ansie economiche e le possibili spese in più (e magari sarà la casa ad assorbire le risorse e le energie maggiori), ma, con le idee meno confuse, sarà, ora, più facile trovare le soluzioni migliori. Infine, per la salute, ottima la forma, che, abbinata al fascino, ti può anche donare quel qualcosa in più che ti rende chimicamente desiderabile.
GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 16 e 17

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO, a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSHIMEN, che, sotto il Sole opposto, è ancora nella sua estate più stressante, che andrebbe quindi, gestita ora, con una vacanza relax (resa però, ancora più improbabile per il Mercurio opposto che amplifica la confusione e le insicurezze sul lavoro…. mentre invece, per andare in vacanza, ci vorrebbe la mente più libera e una maggiore possibilità di recuperare crediti). Questa ulteriore opposizione si potrebbe riflettere anche sulla sfera affettiva e sentimentale, perché questa confusione, abbinata, magari, ad una a montagna di desideri del cuore… potrebbe farti essere ancora più insofferente. Per la salute infine, anche per quanto ho scritto, se ti sembra che hai sempre il permesso di fare e mangiare tutto, ora, invece, dovresti gestirti molto meglio.
GIORNI DELLA CAUTELA: 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13,14 e 18

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO, a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, è in una fase Ni dell’ estate, soprattutto perché anche Mercurio diventa più distratto e meno generoso di opportunità pratiche; in giorni, quindi, che non incoraggiano ancora nessun investimento in particolare, e che consigliano di attenersi, ora, ad una saggia attesa. In amore, invece, anche se, magari, il fascino non ti manca, quello davvero giusto come rapporto,… probabilmente, ancora non c’è, o ancora non è come lo avresti desiderato (e anche la voglia di eros può essere incostante, o per reazione, destabilizzante, perché potrebbe renderti troppo insofferente, impaziente, e magari, incapace di rimanere in un solo posto e con una sola persona). Anche come salute son giorni da alti e bassi, e semmai, per stare meglio, dovresti imparare ad andare un po’ più d'accordo con te stesso;... e poi, potresti tentare anche con gli altri.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 17

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI, a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, che, se, in amore, sono ancora giorni senza infamia e senza lode, proprio da lunedì 12, invece, per la lucidità e il lavoro, passi dalle stalle alle stelle, in un luglio in cui puoi tornare ad osare per le tue idee, che tornano ad essere lucide e giuste, e ideali per farti guadagnare di più (visto che fino al 28 luglio hai ancora il generoso e benefico Giove nel segno). In amore , invece, c’è ancora un cielo un po’ troppo neutro per i tuoi gusti emotivi e passionali, ma, magari, con quel Mercurio ora complice, sarà più probabile che tu riesca a stabilire nuovi e potenziali contatti…semmai futuribili. Infine, per la salute, sei ancora nella parte dell’estate che preferisci, e se riesci anche a dedicarti qualche giorno di vacanza, starai ancora meglio ( anche perché il Mercurio amico è anche quello giusto per viaggiare).
GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17 e 18

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 726 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831