Lunedì, 07 Giugno 2021 01:23

Oroscopo Azzurro: settimana dal 07 al 13 giugno a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

SETTIMANA DAL 7 al 13 GIUGNO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 7 al 13 giugno, una settimana all’ insegna della nostra passione calcistica, con l’ inizio degli Europei di calcio, sperando che l’ Italia possa vincere dopo tantissimi anni il titolo, ma, soprattutto, che possano ben figurare i nostri super azzurri Insigne, Di Lorenzo e Meret......  

 

 

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono, per ora, Meret e F. Ruiz) in una settimana da montagne russe! Infatti, se il Sole e Mercurio ti danno lucidità (proficua sul lavoro) e forma, Venere e Marte( ma quest’ ultimo solo fino al 11 perché, invece, da sabato, diventa generoso di energia e grinta), ora, ti disturbano, e, forse, tra l’ 11 e il 12, dovrai affrontare un eventuale problema di coppia. Infatti è un cielo, ora, da incertezze per l’ amore, e per cui ti dedico questo proverbio cinese: "Non puoi evitare che l'uccello dell'ansia voli sulla tua testa, ma puoi evitare che ci faccia il nido". Nel pratico, invece, con un Mercurio così favorevole, è il momento di liberare il tuo fiuto istintivo, potendo contare, dal weekend in poi, della grande grinta e determinazione che ti darà il Marte amico (anche se per la Luna storta di gran parte del weekend, il meglio verrà dal lunedì della settimana prossima).

GIORNI DELLA CAUTELA: 11,12 e 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 10

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, se, in amore, Venere e Marte ( quest’ ultimo fino a venerdì) proteggono il tuo rapporto di coppia e il tuo fascino (anche erotico), e quindi, senza il bisogno di “ aver bisogno” di effetti speciali o di giochi di specchi per sentirti gratificato, nel pratico, invece, la tua difficoltà sta, probabilmente, ancora nel capire quando cambiare marcia…. a secondo se affronti una salita o una discesa. Comunque, con Giove complice hai una buona fortuna di base, e, magari, distrarsi spendendo è piacevole, ma, in tal caso, ricorda che i soldi, ti possono poi servire per un progetto importante che, tra non molto, potrebbe andare in porto.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7,8 e 11

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, …segno che è in giorni di lucida consapevolezza! Perché puoi ora riuscire a vedere, chiaramente, in ogni persona. Per te, insomma, ora, è come se fossero “nudi”. È questo, se hai coraggio, può aprirti una porta nuova e giusta, e magari, farti pure evitare i possibili rischi economici sponsorizzati dal giove ostile. In molti casi infatti, con questo pianeta disarmonico, bollette e scadenze si stanno, forse, accumulando sotto i tuoi occhi, o sei in ansia per un contratto che pensavi cosa fatta e che, invece, sembra più lontano. In amore, invece, Sole e Mercurio nel segno ti “autorizzano” ad aver voglia di incontri e nuove relazioni, con possibili flirt ( semmai veloci, e dal tipico sapore primaverile…magari il 10 con il Novilunio amico) e, dal 12 poi, con il supporto di un Marte che diventa complice per il tuo eros…ma anche per la tua forma, grinta ed energia..

GIORNI DELLA CAUTELA: 7

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9,10 e 13

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, segno che, in amore, è ora, sul podio di Cupido, con Venere e, fino all’ 11, anche con l’ erotico Marte che ti coccolano nel segno, e quindi, con i DUE pianeti che si sentono molto a loro agio tra le tue braccia,… e c'è da scommetterci che, in questa settimana, soprattutto fino a venerdì, ci sarà da emozionarsi. Nel pratico, invece, ancora non puoi dire di aver superato tutti gli ostacoli, ma almeno, la soluzione sembra più vicina, e, comunque, anche in questo settore dovresti cominciare a prenderti i meriti che ti spettano, senza dare tutta quell'importanza a cosa pensa la gente di te. Infine, per la salute, ti senti più ammirato ed amato, e quindi, anche più in forma; e inoltre, ora, se non abiti lontano da esso, puoi anche già goderti il tuo amato mare.

GIORNI DELLA CAUTELA:

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7 e 11

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana in cui il cielo ti manda un segnale (un amico che conta?) che, magari, da martedì sera in poi, può aiutarti a bruciare i tempi per raggiungere un obbiettivo pratico che ti sta a cuore;.. anche se il massimo della energia e determinazione per farlo è prevedibile da sabato in poi, con il grintoso Marte che entra proprio nel tuo segno. In particolare, per il lavoro, sappi che, con la Luna nuova del giorno 10, c’è il cielo giusto per osare in una novità. C’è anche tanta voglia di amare (anche molto erotica dal 12 con Marte nel segno), e magari, anche di tornare a fare qualcosa di stupido;.. ma la verità è che devi capire bene te stesso ora, e ci riuscirai solo stando con gli amici non solo vecchi ma anche nuovi. Niente male come salute poi, e in netto crescendo dal weekend.

GIORNI DELLA CAUTELA: 7 e 8

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9,10 e 13

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene, nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana con ancora alti (amore) e bassi ( lavoro e soldi) ma che ti introduce sempre di più nell’ anticamera di un futuro prossimo molto positivo. In particolare quindi, un cielo ostile solo per il settore lavorativo ed economico, sia sul piano della lucidità che dei rischi economici e burocratici, Calma quindi in questo settore, e, soprattutto tra il 9 e 10, massima cautela e cerca di non esporti. Ma "Ciò che un bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla", e quindi, su con il morale con l’ amore, con un Venere che ti dà più fascino e certezze, e che, se non sei single, ti dice che al partner (se vuoi) puoi, ora, dare un'altra immagine di te più disponibile e romantica, e, finalmente, dopo il weekend, ma anche il giorno 11, pure più incline all' eros.

GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7 e 11

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, in giorni da popolarità sociale in aumento, ma con Cupido che invece ti fa il muso. Nel pratico quindi, idee chiare, e adatte a varcare nuove porte (magari il giorno 10 con la Luna nuova molto amica), e proposte di lavoro ammiccanti a cui non puoi rinunciare, o, semmai, richieste inaspettate e piacevoli. Tutto, invece, è tornato ad essere incerto in amore, e ancora (ma solo fino mal giorno 11) pure sul piano fisico. Per Cupido musone quindi, è molto possibile che l’ amore non c’è o che sia diventato troppo litigioso o insofferente, e, in tal caso, in particolare, calma soprattutto il giorno 11, perché è un venerdì da bollino rosso.

 GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 10

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, che, giorno dopo giorno, migliora e sorride di più, anche perché hai, ora, un fascino e, fino al giorno 11, un sex appeal da podio, e, se sei ancora single, la faccia tosta può essere una magnifica idea, perché, soprattutto il giorno 11, può servire sia per rompere il ghiaccio che per saltare una serie di preliminari inutili. E, se il tuo cielo è già tornato ottimo in amore, tra poco sarà più che buono per il resto, anche perché già il Giove amico vuole portarti fortuna;… e seminare bene oggi, significa garantirsi ottimi raccolti tra non molto tempo (…anche se, per ora, sul lavoro, devi cercare di metterci ancora maggiore impegno e concentrazione). Infine, per la salute, niente male, ma valuta la possibilità di metterti a dieta, e, dal 12, occhio anche agli eccessi, perché arriva un Marte che toglie energie e penalizza gli sforzi eccessivi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 7,8 e 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, è in giorni che sono ancora caratterizzati da una variabilità da gestire, con ancora troppe opposizioni che focalizzano alcune urgenze pratiche, con le idee ancora confuse, con i possibili intoppi o ritardi sul lavoro, e con sempre Giove ostile alle tue fortune e al tuo c/c. In particolare poi, evita di lasciare vie vecchie per le nuove il giorno 10 con il Novilunio opposto. In amore, invece, da un lato c’è il bisogno di chiarirsi una volta per tutte, dall’ altra la voglia di evasione a briglia sciolte e senza più lati oscuri, soprattutto dal 12 in poi, quando un erotico Marte sarà un grande stimolo per una ripresa di voglie e desideri.

 GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSHIMEN, segno, a cui, le stelle, da qualche giorno, consigliano per l’ amore una maggiore pazienza. Venere opposto, infatti, non è certo per l’armonia di coppia, anche perché, abbracciato al Marte ugualmente opposto, se, come nel giorno 11, è anche con la Luna opposta, può amplificare l’ insofferenza e l’ intolleranza. Viceversa però, dopo il weekend invece, è una opposizione che può anche, magari, gratificare la tua sensualità e ti può rendere uno/a straordinario amante ( con il rischio però, dei rischi dei “due piedi in una scarpa”). In genere, comunque, per questo periodo, il saggio direbbe che "non tutte le ciambelle riescono col buco",…e, quindi, ti dico che…ammettere un errore può essere una scocciatura,... ma spesso serve. Infine, per il lavoro, fase discreta, e, se qualcuno ha cercato di fare il furbo, con te non la spunta, sia perché tu non abbassi mai la guardia quando si tratta di soldi, e soprattutto perché, ora, con il Giove complice, la fortuna è con te.

GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7 e 8

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM, segno che è sempre molto vivace a livello mentale, con una lucidità e velocità mentale vincente, anche se, a inizio settimana, puoi essere troppo insofferente. D’ altronde, l'agitazione è anche quel desiderio irrefrenabile di agire che hai. Un'atmosfera stimolata sempre da Sole e Mercurio complici, e per cui sei sempre, sul piano mentale, su di giri. E, infatti, anche in questa settimana, sia il cielo che il tuo carattere possono dare il meglio proprio nelle faccende pratiche, e questo soprattutto il 10 con il Novilunio amico, magari con una originale idea innovativa o imboccando una strada nuova. In amore invece, fase NI, forse perché sei troppo preso dagli aspetti pratici.

GIORNI DELLA CAUTELA: 7 e 8

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 9 e 10

E, infine, concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e, ora, per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, che, come idee e sul lavoro è ancora un po’ in balia delle onde (cautela soprattutto il giorno 10 con un novilunio ostile che non vuole assolutamente i rischi al buio o i passi più lunghi della gamba). La bella sorpresa però, è che, in amore, finalmente, i conti tornano ( o stanno per tornare), ed ora, poi, puoi anche contare su un Giove nel segno che ti può aiutare a gestire meglio le molto probabili, attuali, incertezze lavorative. In positivo, inoltre, i suoi effetti, con Venere e, fino all’ 11, anche Marte complici, si potrebbero pure notare nel desiderio di rischiare di nuovo per amore, in giorni in cui sia l’ eros che il cuore vagano (e svagano), tra belle vibrazioni e tanta voglia di emozioni, ma anche tra tanta voglia di costruire un rapporto solido, magari con pure… l’ odore di fiori d'arancio.

GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7 e 11

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 314 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831