Lunedì, 22 Marzo 2021 11:48

Oroscopo Azzurro dal 22 al 28 marzo 2021 a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

SETTIMANA dal’ 22 al 28 MARZO 2021 a cura di Riccardo Sorrentino

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 22 al 28 marzo, in una settimana quindi, che ci introduce sempre di più nella primavera , che in natura rappresenta il rifiorire dei fiori dopo il duro inverno, e quindi speriamo che ci possa essere anche il nostro rifiorire dopo questa 3° guerra mondiale sulla nostra salute, la nostra economia e soprattutto sui nostri ottimismi esistenziali e sulla nostra fiducia sulla vita.

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz) in una settimana che parte con una Luna storta che, magari, non può farti percepire in pieno, che, invece, già in partenza, questa tua stagione di compleanno, con i pianeti dell’ amore e della fortuna complici, sarà una gran bella stagione. Infatti con Venere nel segno può essere una settimana vibrante e stimolante di coccole, e con desideri forti e sensuali, e con tante possibilità di nuovi incontri.e quindi, se sei single, con belle novità in arrivo. Per i soldi e il lavoro invece, c’è ancora da impegnarsi molto, ma hai l’ energia che serve, anche se magari però, devi impegnati un po’ di più a sviluppare nuove idee.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22, 23 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 


Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY......

in positivo c’è da confermare che è partita con il cielo giusto la tua stagione preferita, soprattutto per una migliore lucidità e più opportunità per trovare le soluzione pratiche e utili a sanare gli eventuali disagi economici ancora molto possibili. In amore poi, anche se Venere è ora più distratto, hai comunque, una maggiore lucidità per dialogare serenamente, e magari, devi cercare, ora, di prendere l’ amore così com’è, senza cercare significati nascosti in un comportamento di chi ami. Per la salute infine, fase Ni, …ma se …"non tutto è oro quello che luccica...", un po' di illusione e pensiero positivo aiuta (eccome se aiuta!)
GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22, 26 e 27

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in una settimana, che, con la primavera, ti ha fatto passare, come umore e forma fisica, dalle stalle alle stelle, e, anche se, per il lavoro, devi essere ancora paziente e cauto, sei anche salito, da domenica, e alla grande, sul podio di Cupido, con Venere complice che può rendere, ora, tutto più piacevole e godibile, in una settimana da potenziali, intense e sensuali emozioni. Non distrarti o esporti troppo sul lavoro però, perché il cielo amplifica ancora le confusioni, e ci possono essere, inoltre, ancora ritardi, imprevisti ed ostacoli.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24,25 e 28

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, che, inizia la prima settimana intera di primavera con la Luna nel segno, che con un umore migliore, e magari, belle novità pratiche, può attutire le ostilità astrali del Sole e di Venere, e quindi, con una parte del cielo da forma in calo, e con un ritorno di ansie, dubbi, incertezze e incomprensioni in amore. Calma, e magari, concentrati invece sul lavoro in questi giorni, anche perché questo è un settore, ora, protetto dal cielo, con maggiore possibilità sul lavoro, e con le idee più chiare per trovare soluzioni a questo difficile periodo per tutti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22,23, 26 e 27

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana che parte davvero bene, con un cielo che ti ricorda che, ad una ad una, stanno andando via tante ostilità, perché la primavera, ora, non solo ti porta il sostegno sul piano dell’ umore e della forma fisica del Sole amico di fuoco, ma anche quello (sempre focoso e amico) di Venere per il tuo cuore;... ed era ora! Potrai, ora, quindi assaporare i profumi di un inizio di primavera non solo più romantico ma anche molto sensuale. Quanto durerà? Non chiedertelo, l'importante è un presente tutto da godere. Certo i soldi sono ancora pochi, e alcuni di voi hanno ancora tante ansie per questa situazione così difficile per tutti, ma se la salute è la prima cosa, sappi che è ottima, e quindi se prendi la vita con un briciolo di filosofia, potrai stare meglio tu, e avvolgere anche chi ti piace con il tuo calore.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24,25 e 28

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana che, finalmente, ti vede con due opposizioni in meno, e cioè il Sole e Venere, che non sono, ora, più opposti alla tua forma e al tuo amore. Resta solo Mercurio a disturbare le idee e il lavoro, ma sarà più gestibile, se sarai ancora paziente, trattenendo la voglia di giocare, ora, le tue carte migliori. In amore invece, è finito il black-out sui tuoi sentimenti delle ultime settimane, in un cielo di primavera che può aiutarti a sintonizzarti di più (e meglio) con chi ti vuol bene o con chi ti piace. Sul piano della salute infine, c’ è da impegnarsi di più per cercare di rilassarsi, magari convincendoti che la perfezione non è sempre necessaria, e che, in certe cose, è meglio dare tempo al tempo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22,23, 26 e 27

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che deve essere consapevole ( visto che accade ogni anno) che, entrando nella stagione opposta, come al solito, l’ atmosfera si elettrizza. Resta la grinta e anche la fortuna di base, ma, soprattutto in amore, con anche Venere ora opposto, devi importi maggiore pazienza. Magari evita i troppi …” punti e virgole”, con cui entrambi potreste pretendere per una posizione più sincera, decisa e coerente, o, almeno ,cerca di sforzarti a non voler dire sempre, anche quando non è il caso, l’ ultima parola. (..ed è una parola…). Da gestire con maggiore pazienza e cautela anche la salute, e, per i soldi, è forse arrivato il momento di ritrovare certi equilibri all'interno dell'ambiente di lavoro, ma magari, evita le discussioni a inizio settimana.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24,25 e 28

 

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, in una settimana che parte molto bene come umore e lucidità, ma che devi, poi (soprattutto tra il 24 e il25) gestire con minore spirito polemico, perché, senza inutili eccessi, può essere utile e proficua per trovare ottime soluzioni ai tuoi eventuali e probabili problemi economici o lavorativi. In amore, invece, ti devi impegnare di più a migliorare gli equilibri di coppia, anche perché, pur se, in genere, puoi essere eroticamente inesorabile e apprezzabile, è ugualmente forte il rischio che tu possa ruggire di gelosia o soffocare chi ami. Se sei single, invece, rifletti molto sulle amicizie speciali. Infine ..la salute è discreta, ma forse sei un po’ compresso; o forse vorresti partire per chissà dove, ma gli impegni ti trattengono.
GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22,26 e 27

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, in una settimana che, dopo un fine inverno deludente sul piano della forma, dell’ umore e per il tuo cuore, riparte alla grande con una vera primavera di rinascita, e il tutto, di nuovo, a livelli ottimi e cupidosi. Infatti, se i pianeti dell’ amore ti stavano un po’ trascurando, ora, dopo il Marte super erotico, anche, Venere è diventato caldo e romantico, invitandoti a lasciarti andare, e a non andare, magari, sempre alla ricerca del pelo nell’ uovo o di garanzie troppo anticipate. Occhio però sul lavoro, perché il cielo parla ancora di confusioni e intoppi, e, semmai anche per una forma solo in miglioramento ma non ancora proprio spumeggiante, sul piano pratico c’è ancora il rischio che tu possa essere meno lucido del solito.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, che, sei ci riflette un po’ e attiva la memoria, potrà essere d’ accordo con l’ astrologo che l’ inizio della primavera non è mai il periodo ideale per il tuo segno, e lo conferma anche questa del 2021, perché, soprattutto nella sfera affettiva, dovrai essere per qualche settimana più paziente. Infatti, con il Venere antipatico, l’ insofferenza, l’ insoddisfazione o la malinconia potrebbero fare di nuovo capolino. Anche per la forma fisica, l’ inizio primavera è più stressante per te;…quindi, riguardati di più, ma su con il morale, e non dare spazio a nessun tipo di pessimismo, anche perché, a differenza dell’ amore, sul piano pratico sai essere molto preciso, presente, e lucido, e c’è un cielo che ti vuole dare importanti gratificazioni.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22, 23 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM in una settimana che merita un gran..”viva la tua primavera 2021”, perché, in un colpo solo, ti riporta sul podio assoluto, soprattutto come forma, umore, fortuna e tanto amore a 360°, e quindi, anche molto passionale. Il fascino infatti, da domenica, è tornato da…porto d’ armi, con Venere e Marte cupidosi, ideali sia per una migliore sintonia di coppia e sia per godere di amori sia intensi che leggeri che appagano e divertono. Resta discreto il momento per il lavoro e i soldi, anche se c’è qui da impegnarsi di più. Anche in questo settore però, pre se, magari, puoi accusare una certa fatica nel portare avanti certi discorsi, sappi che le Stelle ti consigliano di non mollare. Infine un bel “ottimo” per la salute, e ricorda che "chiamiamo vizi tutti quei divertimenti che non osiamo provare" (H. Miller).
GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene nel Napoli: RTAHMANI, in una settimana in cui sia il Sole che Venere ti hanno lasciato, anche se la loro ricarica di migliore umore ed autostima, continua sullo loro scia. In particolare però, ora, con il Mercurio ancora nel tuo segno, è più il momento di puntare sul lavoro. Osa quindi ( e già da lunedì) con le tue idee, punta sulla tua fantasia, e vedrai che, soprattutto se hai avuto il coraggio e l’ abilità di resistere alla crisi, ora( e cioè già in questa settimana) potresti già vedere i primi buoni o anche ottimi risultati. In amore, invece, torni in una fase NI, ma il bel Mercurio che fa smuovere i pensieri, ti può, fortunatamente, impedire di rintanarti di nuovo nel guscio, anche perché, se sei in cerca di un amore, devi uscire, incontrare, parlare… Salute infine, un po’ da gestire per l’ energia ancora in calo, e quindi le stelle ti consigliano una maggiore cura alimentare e magari, più vita all’aria aperta per non ricadere in pensieri e situazioni ripetitive.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22,23,26 e 27

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 506 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831