Venerdì, 04 Giugno 2021 15:41

Oggi a IlSognoNelCuore abbiamo intervistato: Andrea D’Amico; Fulvio Marrucco;

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

D’AMICO
Osimhen, l’intermediario D’Amico a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: “Prolungamento contratto? Non so nulla. Spalletti sarebbe arrivato anche con la Champions, è un nome altisonante per gli standard del Napoli. Ho sentito Gattuso...”

“Questo sarà un mercato virtuoso, le società dovranno programmare bene ogni mossa e sistemare tutti i conti. L’onda lunga di questa crisi si farà sentire ancora per molto, ci vorrà del tempo per tornare alla normalità nel mondo del calcio - queste le parole di Andrea D’Amico, procuratore sportivo, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio -. Bandiere? Ormai c’è molta più mobilità e dinamismo commerciale. Una volta, un calciatore che diventava un punto fermo di una squadra, trovava la propria soddisfazione in quel club. Ora, se un giocatore fa bene, ci sono dei mercati più importanti che hanno potenzialità economiche differenti. Questa è l’essenza del calcio moderno. Prolungamento contratto Osimhen? Non ho notizie a riguardo. Nonostante l’infortunio subito nel corso della stagione, il Covid e il primo anno di A, ha fatto molto bene e mi fa piacere. Peccato non aver centrato la qualificazione in Champions all’ultima giornata. Credo che Spalletti sarebbe stato l’allenatore del Napoli anche con il piazzamento fra le prime quattro, il suo è un nome altisonante per gli standard dei partenopei. Non aver centrato la coppa dalle grandi orecchie, oltre al minus in termini economici, ha tolto anche la possibilità di far aumentare il prezzo di ogni singolo cartellino a fronte di buone prestazioni degli azzurri in terra europea. Mercato? Qualche aggiustamento ci sarà sempre, ma le entrate saranno in funzione delle uscite che saranno effettuate. Molto dipenderà da quello che vorrà il nuovo mister. Gattuso? L’ho sentito sereno dopo la firma a Firenze”.

 

MARRUCCO
SuperLega, l’avvocato Marrucco a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: “Juventus sarà sanzionata, ma non mi aspetto esclusione da Champions. Speriamo che Insigne festeggi anche il prossimo compleanno a Napoli”

 

“Il Napoli ha la possibilità di fare mercato, ma tutto dipenderà dagli accordi presi con il nuovo allenatore. Spalletti avrà chiesto, sicuramente, prima di firmare il progetto tecnico, e si saranno accordati a riguardo - queste le parole di Fulvio Marrucco, avvocato e procuratore sportivo, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio -. Insigne? Mi auguro che possa festeggiare anche il prossimo compleanno a Napoli. Al momento, il capitano ha ancora un anno di contratto, e in questo periodo sicuramente le parti ne parleranno e si cercherà di trovare la miglior soluzione per entrambe. Probabilmente, molte mosse si faranno quando finiranno gli europei. SuperLega? Qualche punizione per Juventus, Barcellona e Real Madrid ci dovrà pur essere. Ipoteticamente, l’esclusione dalla Champions potrebbe essere plausibile, ma vedremo cosa accadrà. 10 gare in 10 orari diversi in Serie A? Le società vengono da 1 anno e mezzo di mancato introito dai botteghini. Sicuramente questo è un altro calcio, dove i soldi la fanno da padrona. Gattuso? Giudico la sua esperienza a Napoli in maniera sufficiente. Lui è cresciuto molto in un anno e mezzo in azzurro. Ha vissuto un paio di mesi molto particolari, i quali hanno caratterizzato la stagione con il mancato piazzamento Champions”.

 

Letto 383 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831