Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono stati tre i mesi per trovare un accordo per il rinnovo.Mesi in cui gli azzurri hanno rifiutato diverse offerte dalle pretendenti estere per il centrale franco-senegalese, che alla fine ha accettato un maxi-aumento dell'ingaggio (da 800mila euro annui a due milioni, con tanti bonus all'interno che faranno crescere ancora il suo salario) e l'assenza della clausola rescissoria. Scacciando via, dunque, soprattutto il Chelsea, che aveva offerto 50 milioni a De Laurentiis.
Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"
Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.
Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel: +39 338 3594920
Email: ainc1972@libero.it