Lunedì, 01 Agosto 2022 13:01

Napoli, il caso Fabian Ruiz: perché rischia di rimanere fuori rosa

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Napoli, il caso Fabian Ruiz: perché rischia di rimanere fuori rosa

 

Contratto in scadenza a giugno 2023, lui non firma il rinnovo e in tal la società lo ritiene ai margini del progetto. Ma Spalletti punta forte su di lui

L' incontro tra il Napoli e gli agenti del centrocampista spagnolo è andato in scena nei giorni scorsi. L'ennesimo appuntamento concluso con un nulla di fatto, l'ennesimo appuntamento da cui ci si è alzati senza intesa su un nuovo contratto, né per quanto riguarda l'ingaggio, né per quanto riguarda il valore dell'eventuale clausola rescissoria da aggiungere nel nuovo accordo. O nelle prossime settimane arriveranno offerte (a oggi c'è l'interesse delle big spagnole, col Real Madrid avanti sul Barcellona) senza però proposte concrete sul tavolo), oppure il rischio di una stagione da cominciare con un muro contro muro è più che concreto.

 

Letto 88 volte
Kaffe Sport
Booking.com

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831