Arrivare secondi è un obbligo
Pensare ad un obbligo non è certo una bella cosa ma risulta giusto quando si parla di Napoli e del Napoli
Soprattutto quando si è giunti alla fine della stagione,come logica impone,si tirano le somme e si analizzano i bilanci.E questi dicono che ad Aprile a sette giornate dalla fine dobbiamo rincorrere il secondo posto.
Quattro punti ci separano dalla Roma con la speranza di un calendario che sulla carta sembra essere facile per noi e non per loro e quindi nella possibilità di agguantarli,scavalcarli e conquistare la champion in maniera diretta evitando quei “maledetti” preliminari che ti stravolgono una intera stagione.
Purtroppo chiunque si trovi costretto ad affrontarli sa bene che deve presentarsi già ben carico ed in forma per evitare brutte figure ma allo stesso tempo consapevoli che si potrebbe pagare l’anticipo di preparazione.
Quindi avendo chiarito i “pro”(nessuno) ed i “contro”(diversi), nasce spontaneo dire che il Napoli è obbligato a fare di tutto per evitare che la sua stagione possa rivelarsi fallimentare.Champion’s League e Coppa Italia sono finite anche se in quest’ultima avevamo riposto grandi speranze.Per cui non resta altro che lottare fino alla fine per salvare il salvabile.Noi tifosi siamo dalla tua parte,pronti a sostenerti sempre sia in casa che fuori.E siamo certi che farai di tutto per non deludere le nostre aspettative
Forza Napoli,credici fino alla fine.
Lotta con il coltello tra i denti da vero lottatore quale sei e non deluderci!
Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"
Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.
Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel: +39 338 3594920
Email: ainc1972@libero.it