Pubblico napoletano 10 e lode: Meraviglioso striscione in curva B di vicinanza alle popolazioni del nord colpite dal corona virus, a parti invertite ci sarebbero stati solo insulti, ecco la differenza tra noi e loro, chapeau,
Ospina sv: Spettatore aggiunto al San Paolo, mai impegnato e nulla poteva sul gol subito.
Di Lorenzo 7: Grande partita del Giovanni napoletano, spinge tanto e segna il gol che ha chiuso definitivamente la partita, peccato per il gol fallito a tu per tu davanti a Sirigu.
Manolas 7,5: Ancora una splendida partita del greco, ormai ritornato quello che di Roma, segna il gol che sblocca la partita e annulla Zaza.
Maksimovic 7: Ormai una certezza, non fa toccare un pallone a Belotti e sempre più in simbiosi con Manolas.
Hysaj 5: Grande volontà dell'albanese, adattato ancora una volta sulla fascia sinistra per far rifiatare Mario Rui, si sovrappone spesso ma sbaglia quasi sempre anche passaggi semplici, si perde Edere sul gol del Torino.
Fabian Ruiz 6: Partita tra alti e bassi, parte bene e si perde un pò nella ripresa.
Lobotka 7: Bella prestazione dello slovacco, gioca sempre a testa alta e sopratutto cerca sempre la giocata semplice, grande azione nella ripresa che entusiasma il pubblico del san Paolo.
Zielinski 6: Partita più che sufficiente del polaco, padrone del centrocampo e molto a suo agio con Lobotka accanto.
Politano 5,5: Partita quasi sufficiente, non salta quasi mai l'uomo e nella ripresa non vede le porta dopo l'uscita fuori area di Sirigu.
Milik 5,5: Fà a sportellate in area ma no sfrutta le poche occasioni avute.
Insigne 6,5: Buona prestazione del capitano, assist sul gol di Manolas e come sempre grande lavoro sia in attacco che in difesa, peccato che nel primo tempo fallisce un gol con il suo solito tiro a giro venuto male, ma per me ha disputato una bella prestazione.
Mertens 6,5: Entra e fa lo splendido assist sul gol di Di Lorenzo, anche se per pochi minuti mette subito l'impronta sulla vittoria del Napoli.
Allan/Elmas sv
Gattuso 7: Altra partita impostata e letta bene , dominata in lungo e in largo il Torino mai pericolo tranne i primi 2 minuti e in occasione del gol.