Gattuso 9; Questa è la sua vittoria, questo è il suo Napoli, tatticamente ha dato scacco matto a Sarri.
Meret 6; Mai impegnato tranne sul tiro fiacco di Higuain, bene anche con i piede.
Hysaj 8; La migliore partita dell'albanese da quando sta a Napoli, messo in naftalina da Ancelotti, rigenerato da Gattuso, si sovrappone, recupera lotta, grande cuore.
Manolas 8; Higuain non tocca praticamente palla, stasera era assatanato migliore prestazione stagionale.
Di Lorenzo 7; Ottima prestazione anche del jolly difensivo del Napoli, forse sbaglia solo per distrazione sul gol di Ronaldo nello scadere.
Mario Rui 8; Ormai è insostituibile sulla sinistra per il Napoli, ha fatto un paio di diagonali che hanno permesso alla Juve di non essere pericolosa, mostruoso.
Fabian Ruiz 5,5: L'unica nota stonata della serata, lento e macchinoso e nel primo tempo sbaglia tre passaggi facili che potevano portare Milik solo davanti al portiere.
Demme 8; Due partite per conquistare Gattuso, i napoletani e la critica, finalmente il giocatore che ci mancava, intelligente e diligente, adesso sarà difficile non farlo partire titolare.
Zielinski 8; Straordinaria partita del polacco sopratutto in fase difensiva, quando riparte è devastante ed ha il merito di farsi trovare pronto sulla respinta del portiere ed ha portato in vantaggio il Napoli.
Callejon 7; Finalmente è tornato il calciatore che conosciamo, solita intelligenza tattica e spirito di sacrificio, ottima prestazione
Milik 6: Fa a sportellate con tutti, gli arrivano pochi palloni ma si rende utile come centrocampista aggiunto.
Insigne 8,5; Straordinario Lorenzo, ci mette lo zampino sul gol di Zielinski e chiude la partita con un grandissimo gol, fa il centrocampista, il terzino e la punta, un altro calciatore con l'avvento di Gattuso.
Lobotka 6; Spezzone di partita diligente, troppo poco per valutarlo, ma non sbaglia nulla.
Elmas sv
Llorente sv