Meret 4,5 Nulla può sul primo gol, gravissimo errore sul secondo gol, in mezzo due buoni interventi ma l'errore che ha scaturito il raddoppio dell'Inter ha spianato la vittoria dell'Inter.
Hysaj 5 Temporeggia troppo sui gol di Lukaku sempre impacciato, rispolverato dopo un anno in naftalina, sarà uno dei sicuri partenti nella inevitabile rivoluzione estiva.
Di Lorenzo 5 Soffre come tutto il reparto, scivola clamorosamente sul primo gol di Lukaku, peggiore prestazione stagionale.
Manolas 4,5 Un disastro sul terzo gol che ha decretato la vittoria dell'Inter, soffre tantissimo su Lautaro, fino a oggi davvero non giustifica i soldi spesi per acquistarlo.
Mario Rui 6 Uno dei migliori del Napoli, peccato che Milik non sfrutta due buoni cross del portoghese.
Allan 5 In balia del cenrocampo a 5 dell'Inter, praticamente non vince mai un contrasto,
Fabian Ruiz 4,5 Esce tra i fischi del San Paolo, sembra nervoso e svogliato.
Zielinki 6 L'unico dei tre di centrocampo che raggiunge la sufficienza, cerca di prendere insieme a Insigne il Napoli tra le mani, ma sono una goccia d'acqua dentro l'oceano.
Callejon 6 Primi venti minuti mai servito, poi grande inserimento e assist per il gol di Milik, solita generosità.
Milik 5,5 Segna il gol che ha dato sperenza al Napoli, ma non può non concretizzare in partite come queste occasioni come i due cross di Mario Rui
Insigne 6,5 Per me il migliore del Napoli, insime con Zielinki cerca di prendersi qualche responsabilità, sempre nel vivo del gioco, colpisce una traversa su punizione, davvero sfortunato, stasera i fischi per lui sono davvero immeritati.
Gattuso 5 Poche idee, cerca di dare un anima a una squadra che davvero era alla deriva.