Meret 6,5; Incolpevole sul gol, molto bene in un paio di pericoli.
Hysaj 7; Bella prova dell'albanese, rigenerato dal nuovo tecnico, corre per tutti i 90 minuti e recupero compreso.
Manolas 6; Prova sufficiente del greco, sbaglia qualche passaggio di troppo ma bene nelle chiusure.
Maksimovic 5; Sempre tra i migliori nelle partite disputate post covid, oggi un paio di disimpegni horror e si addormenta sull'angolo che ha permesso al Genoa di segnare il momentaneo pareggio.
Mario Rui 7,5; Il migliore del Napoli, su propone in attacco e sempre lucido in difesa, ha fatto un paio di diagonali in chiusura che hanno evitato pericoli seri a Meret, gransissima prestazione.
Fabian Ruiz 7; Irritante il primo tempo, a tratti svogliato, benissimo nella ripresa, sublime il suo passaggio a Lozano in occasione del gol vittoria.
Lobotka 7: Ancora una grande partita dello slovacco, sa sempre cosa fare non sbaglia un passaggio, grandissimo acquisto per il Napoli che verrà.
Elmas 7; Primo tempo strepitoso del macedone, corre tantissimo e cala un po nella ripresa, stesso discorso di Lobotka nel Napoli che verrà ci sarà sicuramente,
Politano 6; Meglio delle altre partite, non potrà mai fare la fase difensiva che fa Callejon, ma stasera non ha demeritato affatto.
Mertens 6,5; Segna ancora un gran gol che sblocca la partita, il voto scende per l'errore di leggerezza che ha regalato il calcio d'angolo che ha scaturito il momentaneo pari di Goldaniga.
Insigne 7; Un'altra grandissima prova del capitano, oltre ha spingere ha fatto un paio di recuperi nel finale in difesa da vero gladiatore, un altro miracolo targato Gattuso.
Milik 5; Entra al osto di Mertens e sbaglia un paio di passaggi semplici che avrebbero messo Lozano davanti alla porta, sempre più lontano dal progetto Napoli.
Lozano 7; Entra e regala la vittoria al Napoli, grande volontà, peccato che sfrutta male un 3 contro due in contropiede sbagliando il passaggio finale per Milik.
Allan-Zielinki-Younes sv