I giocatori che faranno parte della rosa sono i Portieri: Reina, Sepe e Rafael, i Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic e Tonelli; i Centrocampisti: Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog e Zielinski e gli Attaccanti: Callejon, Giaccherini, Insigne, Mertens, Milik, Ounas e Pavoletti.
Domani e Martedì saranno effettuati i test medici ed atletici e Mercoledì mattina ci sarà la partenza per Dimaro dove la squadra si allenerà fino al 25 Luglio. Durante il ritiro si valuteranno tutte le situazioni che potrebbero subire un’evoluzione di calciomercato, quasi sicuramente Rafael, Strinic e Giaccherini sono destinati a continuare la loro esperienza calcistica altrove e verranno sostituiti da un portiere da ricercare tra i prospetti più interessanti nel panorama calcistico italiano o internazionale, Mario Rui e Berenguer, questi ultimi già da tempo “promessi sposi” del Napoli. Restano work in progress, invece, le situazioni legate a Maggio e Pavoletti, elementi che sanno già di essere destinati a trascorrere tanto tempo in panchina, per entrambi non mancano le offerte da parte di altre società (in caso di partenza del laterale destro vicentino il Napoli potrebbe ritornare sul mercato, mentre non verrebbe colmato il “buco” lasciato dal centravanti livornese).
Il gruppo è insomma pronto, primo obiettivo la conquista della Champions League e poi…Libero sfogo ai sogni; Forza Azzurri