Mercoledì, 29 Giugno 2022 18:42

Gevi Napoli Basket, David Michineau è arrivato a Napoli

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Gevi Napoli Basket, David Michineau è arrivato a Napoli

La Gevi Napoli Basket comunica che David Michineau è arrivato a Napoli....

Dopo essere atterrato all’aeroporto di Capodichino, il nuovo giocatore della Gevi Napoli Basket si è recato al PalaBarbuto, e si sottoposto alle consuete visite mediche del Dottor Giovanni D’Alicandro, responsabile dello staff sanitario della società partenopea. Appena arrivato in città ha voluto immediatamente ammirare il meraviglioso panorama del golfo di Napoli.

Dichiarazione David Michineau

"Sono molto contento di essere qui. Sono impaziente di poter iniziare a giocare a Napoli e conoscere i nostri tifosi. Non vedo l'ora di vivere la fantastica atmosfera del PalaBarbuto e vincere tante partite. Forza Napoli Basket"

Letto 74 volte

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831