Un buon Napoli porta a casa i tre punti in un clima surreale
Perché surreale? Bhè coloro che hanno sempre rappresentato la maggior parte del 12°esimo uomo in campo oggi hanno deciso di restare in silenzio. Il loro apporto è stato ridotto ma nonostante tutto il Napoli è stato presente portando a casa una vittoria importante sfruttando il passo falso della Juventus. Troppo debole la Sampdoria per creare grattacapi agli azzurri che con un gol per tempo(entrambi di Mertens) hanno chiuso la pratica. Adesso testa al Liverpool perché martedì sera si inizia anche in Champions.
Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"
Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.
Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel: +39 338 3594920
Email: ainc1972@libero.it