Dopo la bella prestazione di mercoledì contro l’Inter nella partita di andata di coppa Italia, il Napoli si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Cagliari con l’intento di far dimenticare la bruttissima sconfitta interna contro il Lecce.
Sarà l'arbitro Doveri di Roma a dirigere Cagliari-Napoli.
Assistenti: Del Giovane-Valeriani. IV Uomo: Ghersini. VAR: Calvarese-Tegoni
Doveri ha già diretto Cagliari-Napoli nel dicembre 2018: successo azzurro per 1-0.
Questi tutti i precedenti con l'arbitro romano in Serie A.
La telefonata di Aurelio De Laurentiis al presidente della Federcalcio Gabriele Gravina non è certo caduta nel vuoto, scrive quest'oggi il quotidiano Il Mattino raccontando che la richiesta di maggiore attenzione da parte del presidente del Napoli - dopo il rigore non assegnato contro il Lecce - ha portato la Federazione prima ad un'esortazione agli arbitri: "Usate di più il Var" e poi ad un'apertura: "Pronti a sperimentare il challenge".
Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.
Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel: +39 338 3594920
Email: ainc1972@libero.it